Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ma in fase di noleggio dell'auto, se ho ben capito leggendo i vostri diari, si viene accompagnati in un garage dove è possibile scegliere l'auto che voglio, in base a la categoria che ho scelto, giusto? In base a cosa mi conviene scegliere un'auto rispetto ad un altra?

Inviato

1) miglia percorse: meno ce ne sono, meglio è

2) Tipo di percorso: se fai i parchi, la mustang cabrio non è la macchina + consigliata...

3) condizioni delle gomme: uno sguardo non fa mai male, controlla il battistrada

4) condizioni generali: paradossalmente io cerco quella con qualche graffio, soprattutto su paraurti e parafanghi... li segnali al check out, loro ti marcheranno sul foglio in maniera abbastanza generica i danni e tu stai più tranquillo... se dovessi strusciare da qualche parte, puoi sempre dire che il danno già c'era al momento del noleggio

In ogni caso, il controllo prepartenza è fondamentale per evitare contestazioni alla fine del noleggio... fai segnare all'addetto qualsiasi danno esterno o interno che trovi.

Inviato

4) condizioni generali: paradossalmente io cerco quella con qualche graffio, soprattutto su paraurti e parafanghi... li segnali al check out, loro ti marcheranno sul foglio in maniera abbastanza generica i danni e tu stai più tranquillo... se dovessi strusciare da qualche parte, puoi sempre dire che il danno già c'era al momento del noleggio

Ottima sta dritta : Thumbup :

Per il resto non dovrei fare molti parchi, però visto il periodo mi vorrei comunque orientare su un Suv...

Grazie ancora!!

Inviato

Valeos , non sempre ti fanno scegliere.Dipende dal Noleggio e dalla categoria!!

Solitamente NOn puoi scegliere le macchine piu' care (Fullsize suv...) ma ti vengono date al banco, mentre con le Intermediate vai nel parcheggio e scegli : Thumbup :

io do un'occhio anche alla ruota di scorta!!!!!

Inviato

Per il noleggio stavo vedendo qualcosa da Enoleggio, che sicuramente chiamerò prima di prenotare, per l'auto intendevo proprio un mid-suv. Si in effetti capisco che ogni esperienza è una storia a se, però preferisco sempre ascoltare più voci prima di fare qualcosa che non ho mai fatto.

Sempre dai vostri diari ho letto che il più delle volte provano a mollarti una macchina di una categoria, ed ovviamente di un costo, superiore, se il gioco vale la candela (fatti 2 rapidi calcoli) in genere conviene o lo fanno solo per dar via la macchina che vogliono loro? (ragionamento del classico italiano medio, non so se anche loro si comportano così...)

Inviato

Fullsize, ok, segno!

Però in realtà siamo in 2, ed io sono abituato a guidare una Smart : Chessygrin : , quindi mi ero orientato per un mid-suv...

Ma è anche vero che vorrei viaggiare comodo e senza problema di bagagliaio (prima volta in USA, so con quante valige parto, ma non so con quante torno), quindi vada per il full-size!

Inviato

Confermo.. il midSUV va bene per due.. già da tre persone in su meglio la FullSize.. noi eravamo in tre e una jeep Liberty non aveva abbastanza baule per tutti i bagagli con i risultato di occupare anche mezzo sedile posteriore : Wink :

Inviato
Però in realtà siamo in 2

opppsss...scusa mi sono confuso con un'altro post...se siete in 2 ..va benissimo il MID...anche se come avrai capito io ti consiglierei il FULL anche se fossi solo :lol::lol::lol:

si l'avevo intuito, ed in effetti leggendo il tuo diario (ne approfitto qua per farti i compleminti per il racconto e per le foto : Thumbup : ) ho notato che in macchina eri veramente solo :lol::lol:

(già so che per me sarà lo stesso : censored : )

in due il mid suv è perfetto

acfraine, per regolarmi un po', il suv che hai affittato nel tuo ultimo viaggio era mid o full?

Inviato

noi avevamo dietro una valigia grande e due trolley piccoli piu le scarpe da trekking sempre pronte e qualche altra diavoleria a portata di mano, il frigo in polistirolo era ditro il sedile passeggero e si sedili di dietro erano buttate maglie, felpe e kway da indossare al volo all'occorrenza, direi che ravamo decisamente comodi in due

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...