Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le assicurazioni proposte da Drive-Usa e Rentalcars (enoleggio) sono complete e sufficienti (Kasko). io in più stipulo la roadsafe al banco in fase di ritiro del veicolo per assicurarmi in caso di traino.

Le esclusioni in caso di ebrezza non credo si possano stipulare. Occhio a non fare cavolate. Non guidate ubriachi da quelle parti. Se la prendono parecchio ed il carcere non deve essere una bella esperienza.

Inviato

No forse mi sono spiegato male. Non ho nessuna intenzione di trovare un assicurazione che copra gli ubriachi alla guida. Viaggio con bimba di 3 anni, figurati se mi vado a cercare problemi da solo. : Chessygrin :

Dicevo, che so che non esiste assicurazione che tenga in situazioni tipo stato di ebrezza.

Chiedevo solo se la CDW e la TP offerte da enoleggioauto sono sufficienti o no. In altri rentalcar vedevo che esistono anche franchige etc, invece con enol... sembra sia compresa anche questa.

Inviato

Come detto da altri utenti le assicurazioni offerte di "base" da enoleggio e drive-use.de sono complete e senza franchigia,le uniche franchigie sono in casi estremi guida in stato di ebbrezza,droghe,senza patente...ovviamente TUTTE le compagnie di noleggio non coprono danni in caso di OFF ROAD/STERRATI anche "facili" vedi Monument ad esempio...quindi se ti succede qualcosa :mad: prima di chiamare la compagnia di noleggio cerca di arrivare su strada asflatata!!

Se vuoi stare ancora più tranquillo stipula la road safe che in pratica è il soccorso stradale...per circa 6$ al gg...

Inviato

a quanto ho capito io, e come mi hanno confermato anche al call center di enoleggio in usa le assicurazioni auto base kasko e furto non hanno mai franchigia, sono sempre no excess.

Inviato

Ciao a tutti, sto noleggiando un mid-SUV da Chicago a al JFK per 17 gg. ad agosto e non è chiaro una cosa su enoleggio.

Ho selezionato il ritiro in centro città (per prenderlo la sera prima senza andare fino all' O'Hare o al Midway) e come indirizzo mi segnala sempre lo stesso: 203 North Lasalle Concourse. A parte che su googlemaps questo non esiste nemmeno, come e' possibile, se ci sono almeno 2 -4 compagnie tra cui scegliere, che l'indirizzo non cambi mai?

Forse per dissuadere i furbi come me, che leggono l'indirizzo e vanno su Streetview per vedere di quale compagnia si tratta? :cool:

Inviato

Non ho capito cosa intendi :lol: ; ma ad esempio a san francisco i noleggiatori in o'farrell street sono tutti nello stesso edificio con le vetrine una accanto all'altra ed in comune hanno anche il parcheggio multipiano, quindi è possibile che siano allo stesso indirizzo...vediamo se qualcuno ha noleggiato li!

Inviato

A ny io ho preso a noleggio un'auto per un giorno per andare all'outlet (eravamo in 6 ed abbiamo risparmiato parecchio rispetto al bus).

Comunque nella via dove l'abbiamo presa c'èrano diverse società di noleggio:

Zoomma e vai in street view pwe maggiori info..

Inviato

Ragazzi ho chiarito. Dopo aver girato su streetview al 203 North Lasalle Boulevard (e non Concourse come specificato da enoleggio) ho trovato un bel palazzone di uffici con un garage e l'insegna Alamo/National... : Smile :

Inviato

azz ragazzi ho fatto un preventivo con enoleggio.it e con alamo(agenzia usata l'anno scorso)

e per il periodo 27/5 - 7/6 lax-lax ci sono 100 euro di differenza per una economy...alamo chiaramente più cara..

mi sà che quest'anno sarà enoleggio...

ps:ford focus =?economica? (non credo compatta o berlina) : hmm :

Inviato

Appena prenotato un mid-suv Alamo con enoleggio, CHI-JFK per 17 giorni ad agosto.

Grazie a voi di UOTR ho risparmiato qualche centinaio di $$$. Due anni fa spesi grossomodo la stessa cifra, ma per soli 11 gg. : Chessygrin :

Peccato solo per quei maledetti $ 300 di drop off fee :evil::evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...