Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti,

su autoeurope c'è la possibilità di aggiungerea al noleggio la Responsabilità verso terzi fino a 1 mln USD è mrglio farlo?

grazie

Inviato
19 ore fa, luca82 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

su autoeurope c'è la possibilità di aggiungerea al noleggio la Responsabilità verso terzi fino a 1 mln USD è mrglio farlo?

grazie

Informati bene perchè da quanto ho capito leggendo su Internet pare che la responsabilità verso terzi non sia valida negli USA

• Grazie! 1
Inviato

Guarda @luca82 , se torni indietro di qualche messaggio vedrai che ne abbiamo già discusso qualche settimana fa: se ti offrono l'opzione è sicuramente una buona idea.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, al3cs ha scritto:

In che senso, @micco78 ? emoji848.png

Ho letto su un gruppo Facebook che un utente ha chiesto info ad Autoeurope per questa copertura ad 1 MLN per un noleggio negli USA e gli hanno risposto che non è valida. 
Per questo suggerivo di approfondire (ad esempio scrivendo direttamente ad Autoeurope, giusto per evitare sorprese).

Inviato

Condivido la perplessità di @Gabi72 : ovviamente detta così non ha alcun senso che propongano un'estensione di garanzia che loro stessi non ritengono valida; sicuramente è un'informazione data per certa con un po' di superficialità. Può essere che esistano cause di esclusione, ma sicuramente meglio chiedere chiarimenti direttamente ad Autoeurope.

Inviato
25 minuti fa, Gabi72 ha scritto:

@micco78 cioè Autoeurope propone una copertura che Autoeurope stessa non ritiene valida???

Che ti devo dire, ambiascator non porta pena! 😉

Se vuoi ti linko il post su Facebook dove ne parlano così chiedi maggiori dettagli (anche in privato)

Inviato
36 minuti fa, micco78 ha scritto:

Se vuoi ti linko il post su Facebook dove ne parlano così chiedi maggiori dettagli (anche in privato)

Grazie ma non sono su Facebook:grin: non volevo mettere in dubbio quello che hai detto comunque

31 minuti fa, al3cs ha scritto:

meglio chiedere informazioni direttamente alla fonte, ovvero AutoEurope

decisamente 

Inviato
Grazie @al3cs, stavo giusto per scrivere di nuovo, anche alla luce di quanto postato da @desi09031975, perchè il problema non è il minimo, ma il massimale:

Io avevo prenotato direttamente con alano ma visto il massimale così basso o cancellato e Ri prenotato con drive-usa che mi da copertura di 1 milione . 

Inviato

Anch'io avevo prenotato su Expedia un'auto con Hertz, ma poi ho visto che su drive-usa potevo avere un'auto Alamo con SLI a 10 milioni. Pagando un po' di piu' ma mi sento piu' tranquillo

Inviato

Inviando un'email a Flamingo Company chiedendo chiarimenti sulla copertura della SLI (fino a 10.000.000) mi hanno risposto:

You do not have to pay the costs in advance.

This is covered by the insurance.

Poi incrociamo le dita che non si debba mai utilizzarla

• Mi piace 1
Inviato

Ho provato a simulare un noleggio su Drive-USA scegliendo Alamo come compagnia, nelle note prima di procedere con la conferma c'è scritto questo:

In addition to the liability protection (EP) provided by Alamo with coverage of 1 million USD, your service package includes an additional liability insurance policy from HanseMerkur Reiseversicherung AG. This increases the total coverage amount to 10 million EUR.
This additional insurance is based on a separate contract with HanseMerkur Reiseversicherung AG. Please refer to the separate documents provided for all details and the General Terms and Conditions of Insurance.

Ora questi "separate documents" non ho capito dove siano, ho provato a cercare ma purtroppo il tedesco non aiuta 😅

Di sicuro però la prima parte non è aggiornata, Alamo non fornisce più copertura fino a 1 milione ma solo fino a 300K.

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti! Ho cercato ma non ho trovato risultati... qualcuno ha mai noleggiato col Hola Car Rental? Non l'ho mai sentita e - a dire il vero - non era nemmeno tra i risultati della ricerca quando ho effettuato la prima prenotazione dell'auto (ora nell'imminenza della partenza sto rivalutando le offerte)... oltre all'auto include il guidatore aggiuntivo, assicurazione agli pneumatici, un'assicurazione viaggio (volo/medico/bagaglio), assistenza stradale 24/7, cashback 100% sui pedaggi ... il prezzo è buono (700€ per il SUV, drop off incluso). Li sto contattando per avere maggiori info🧐

Modificato da nocedecocco
Inviato
Buongiorno a tutti! Ho cercato ma non ho trovato risultati... qualcuno ha mai noleggiato col Hola Car Rental?

Tempo fà sono finito sul loro sito .... già il prezzo troppo basso mi puzzava poi vedo che contemplano solo la prenotazione con pagamento immediato e mi puzzava ancora di più...............  
Poi ho cliccato su "annulla prenotazione"...... ed appare

How can I cancel my reservation?

To cancel a reservation, you must contact customer service via WhatsApp. Refunds may take 5 to 7 business days.

Quando con Alamo e/o Hertz posso gestire e cancellare la mia prenotazione in un clic aspettare che mi risponda un customer service via Whatsapp mi puzzava troppo.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...