Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 27/12/2018 at 22:56, lukino88 dice:

i prezzi dei noleggi mi sembrano triplicati

è finita la crisi, gli americani hanno ricominciato a viaggiare, vedrai i prezzi degli hotel!

Comunque, personalmente ho prenotato sia sul sito inglese che su quello americano di Alamo trovando ottime offerte, nessun problema!

Inviato

Eccomi nuovamente...allora sto giro avrei trovato un premium suv su Alamo.co.uk con il pacchetto "fully inc" + "free driver" per la "modica" cifra di 464GBP (al momento è il prezzo migliore che abbia trovato x Alamo). Premetto che non mi interessava un premium suv ma costa oltre 200GBP in meno di un'economy per cui potrei fare lo sforzo!!!

La mia domanda ignorante è : con la CDW Full e la EP sono a posto con le coperture? Inoltre, non riesco a capire se ci sono o meno delle franchigie...mi sapere aiutare?

Alternativa è un Midsize SUV a 499€ con la Dollar tramite Drive-usa.de che il 2° guidatore gratuito, un pieno di benzina, CDW-LDW-EP 0 franchigia e la copertura x vetri, ruote etc... 

Quale mi conviene prendere?

grazie ancora e buona serata!

Inviato
Il 7/1/2019 at 21:29, desi09031975 dice:

464GBP (al momento è il prezzo migliore che abbia trovato x Alamo).

Io sono ignorante in materia ma un premium SUV io lo trovo ad oltre 700GBP...per cui mi sembra un ottimo prezzo. Per quanto riguarda la coperture, purtroppo non ti so rispondere...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera amici, sto valutando se scegliere o meno l’opzione Fuel Purchase, non l’ho mai avuta nei precedenti noleggi.
La comodità è fuori discussione, ma a vostro giudizio è vantaggiosa? Lo è solo se si riconsegna l’auto completamente vuota? Hertz mi conteggia un importo che corrisponderebbe, litro più litro meno, alla capacità del serbatoio della vettura rientrante del gruppo L (nel mio caso specifico).
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Anche secondo me non è vantaggiosa, forse solo nel caso in cui uno faccia mille calcoli per arrivare alla stazione di noleggio praticamente a spinta. E probabilmente neppure in quel caso, di solito ti fanno pagare il pieno abbastanza (o molto)  caro.

Ma ci sono talmente tanti distributori nei dintorni delle agenzie di noleggio che il problema comodità non si pone particolarmente, secondo me.

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti.

volevo chiedere una info ai massimi esperti: 16gg a metà agosto, ritiro e riconsegna SAN FRANCISCO, €620,00 con ALAMO per una STANDARD vedi JETTA come lo vedete? è UN PREZZO FUORI DI MELONE?

giusto per farmi un idea

Grazie

Inviato

confermo non è un gran prezzo  "solitamente"  io pago con Alamo un mid.suv per 14 giorni dai 400 ai 500 €  ci starebbero anche 600  , ma non per una sedan media.

45 minuti fa, Millo04 dice:

SAN FRANCISCO, €620,00

tu hai guradato ALAMO.it? 

Inviato (modificato)

NO VERAMENTE è UN PREZZO DI EXPEDIA.

SE VADO SUI SITI DIRETTI I PREZZI SONO ANCHE + ALTI...

iN REALTA' L' ANNO SCORSO AVEVO NOLEGGIATO A LOS ANGELES CON HERTZ UNA INTERMEDIA ED AVEVO A DISPOSIZIONE, TRA LE ALTRE, LA NISSAN ROGUE CHE è UN MID SUV CREDO.

E MI ERO TROVATO BENONE.

PER QUESTO MI ERO SOFFERMATO SULLA CATEGORIA STANDARD

Modificato da Millo04
Inviato

ho provato drive-usa.de ma era decisamente più alto

3 ore fa, pandathegreat dice:

Hai provato anche su altri broker tipo enoleggio o drive-usa.de?

ho provato drive-usa.de ma era decisamente più alto. Ne proverò altri nei prossimi giorni, anche se sinceramente io provo un pò a caso...

Guardando l' anno scorso con hertz pagavo uguale €640 per 17gg. però avevo avuto la possibilità di scegliere appunto tra un sacco di auto compresi midSUV quindi ero stato soddisfatto. Vedremo, Certo risparmiare non mi dispiacerebbe.

Inviato (modificato)

ciao scusate la domanda scema ma non capisco una cosa...sto facendo i preventivi per le auto, su alamo.com avrei trovato un premium suv molto più conveniente che su rentalcars o drive usa de,ma non capisco quali caspita di assicurazioni sono comprese in questo prezzo, come opzioni da aggiungere mi offre la road safe, la extended protection e la cdw

Rates & Charges
1 Week(s) @278.07 $ 278.07
7 Day(s) @39.72 $ 278.04
UNLIMITED MILEAGE INCLUDED
Consolidated Facility Chg 4.00/day $ 56.00
Conc Rec 10 Pct (10.0%) $ 55.42
Clark County Tax 2 Pct (2.0%) $ 10.57
Gov Fee 10 Pct (10.0%) $ 52.83
Vehicle License Cost 1.85/day $ 25.90
Sales Tax (8.25%) $ 43.58
Total Savings - $ 27.81
spacer_light_grey_email.gif
Estimated Total: $  772.60
spacer_light_grey_email.gif

Modificato da Lauretta83
Inviato (modificato)

forse ho capito l'inghippo, prenotando su alamo.com mi da la copertura base a cui dovrei aggiungere poi le varie estensioni + road safe....e arriviamo ad un botto!visto che però ho trovato un ottimo prezzo per quella categoria, quasi quasi faccio anche io come @acfraine e prendo l'assicurazione a parte!

Modificato da Lauretta83