Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie @ester70k ...in effetti dai vari diari mi ero fatta un'idea di prezzo ben più bassa di 500€ per il noleggio...ma questo era il prezzo più basso che x il momento avevo trovato! Tornerò alla carica con altre ricerche allora 😉

Inviato
  Il 12/11/2018 at 08:46, marameo ha scritto:

€ 511 per 11 giorni Miami

Expand  

con quale compagnia?

Le coperture sono buone, mi sembra un po' caro il noleggio e non mi piacciono i 350$ di cauzione.

Il 12/11/2018 at 19:38, ester70k ha scritto:

che ti fanno pagare salato il sun pass

Expand  

Alamo aveva il pay by plate, non era nemmeno necessario avere il sunpass, bastava la targa registrata.

Inviato
  Il 13/11/2018 at 08:51, pandathegreat ha scritto:

con quale compagnia?

Expand  

da Drive-Usa.de con Dollar ...volevo Alamo ma per il momento non trovo niente al di sotto dei 650€ (x un midsize suv + guidatore aggiuntivo)...ho provato su Alamo.com, .it, .uk, .de ma niente da fare...è troppo presto o sbaglio io qualcosa?

Il 13/11/2018 at 08:51, pandathegreat ha scritto:

non mi piacciono i 350$ di cauzione.

Expand  

quanto dovrebbe essere per piacerti?

Grazie infinite

Inviato

Ragazzi ma è possibile che dal sito : https://partners.rentalcar.com/simonasacri-viaggi/ un midsize suv con Alamo Gold (11 giorni/Florida/Aprile) mi venga a costare 547,39€ mentre su drive-usa.de il prezzo è di 783,62€...non capisco però se la prenotazione è eventualmente cancellabile dal sito "partner"...

Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?!?

Sto vedendo i prezzi e siamo veramente fuori budget...pure un'economy striminzita mi costa oltre i 500€ :hmm:

Grazie

Inviato
  Il 14/11/2018 at 17:15, desi09031975 ha scritto:

mi venga a costare 547,39€ mentre su drive-usa.de il prezzo è di 783,62€.

Expand  

mi sembrano dei prezzi assolutamente troppo alti...solitamente 2 settimane le pagavo 450 -500 ( certi anni anche meno), in che date ti serve il noleggio?

Certo che ora il $ è veramente alto, forse è dovuto anche a questo!

Inviato
  Il 14/11/2018 at 19:45, Arizona 71 ha scritto:

assolutamente troppo alti...

Expand  

sono d'accordissimo...infatti mi ero fatta un idea mooooolto più economica x il noleggio!

Il 14/11/2018 at 19:45, Arizona 71 ha scritto:

in che date ti serve il noleggio? 

Expand  

dal 19 al 30 aprile...non so, probabilmente il periodo di Pasqua non aiuta ma mi sembran veramente tanti soldini...uffff

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 04/12/2018 at 08:43, pandathegreat ha scritto:

perchè una compatta e non un suv?

Expand  

Perchè questo prezzo ci piacerebbe più di quello di un suv,😅, perchè siamo in due  probabilmente con 2 trolley e uno zaino,👫, perchè ci siamo sempre trovati più che bene  con le compatte anche in tre ( sono spaziose sia dentro che i bagagliai)🛄 e perchè i suv mi stanno un po' antipatici anche qua.... 😂

D'altro canto puo' essere che faremo qualche sterrato  quindi  il tuo consiglio non è da sottovalutare.Puo' essere che trovo un mid suv  intorno ai 400? 

Nelle prenotazioni di rentalcars ad esempio il mid suv sta nella categoria  "auto premium"? Abbiate pazienza non capisco molto di auto. Grazie ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...