Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

xke non hanno minivan disponibili, l'alternativa che ho trovato per il momento è netflights.com consigliato da un amico.

14-30 agosto minivan 15 posti 1280€

Inviato

Prova a chiamare enoleggio che sicuro ti trovano un minivan....so che l'anno scorso un utente del forum aveva risolto così per un minivan!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

ok perfetto : Wink :

ho visto che hai bloccato l'altro mio topic rimandandolo ad un altro aperto ma lì non trovo cmq la risposta che cercavo:

per un viaggio nel gran canyon, Death valley e moab SERVE la 4x4 o va bene anche la compatta?

la mia domanda è riferita alla possibilità di passare in strade dissestate (non so se in effetti si verificherà..), e quindi, per esperienze di viaggio, cosa mi consigliate voi?

il mio dubbio è che una macchina compatta è troppo bassa oppure con ruote non adatte a quel tipo di percorso.

Ospite anonimo
Inviato
per un viaggio nel gran canyon, Death valley e moab SERVE la 4x4 o va bene anche la compatta?

il 4x4 non serve

per gli sterrati è consigliabile un auto alta da terra

Ospite anonimo
Inviato

la jeep liberty è ok

comunque se fai il classico giro dei parchi con lo sterrato della monument va bene anche una berlina

Inviato

il mio giro sarebbe questo:

4 Sfo

5 sfo

6 sfo – Yosemite

7 Yosemite - Lee vining

8 lee vining – amargosa valley

9 death v- las vegas

10 las vegas - zion national park

11 zion national park – Bryce

12 bryce - capitol reef

13 capitol reef – moab

14 moab

15 Moab – Monument

16 Monument – Page

17 Page-g. - Canyon

18 g canyon – kingman

19 kingman- joshua tree

20 Joshua tree – la

21 la

22 la - Morro bay

23 Morro bay- sfo

24 sfo

quindi berlina va bene dici? :smile:

Inviato
...la mia domanda è riferita alla possibilità di passare in strade dissestate (non so se in effetti si verificherà..), e quindi, per esperienze di viaggio, cosa mi consigliate voi? ...

considera sempre che qualsiasi auto prenderai, la guida sullo sterrato non è coperta dalle assicurazioni, quindi in caso di guasti, sarai tu l'unico responsabile di quei danni...

L'abbiamo fatta tutti, ma sempre con un po' di sale in zucca :wink:

Inviato

Ragazzi ho macchiato i sedili dell'auto con la crema abbronzante... ho noleggiato l'auto con la dollar ho l'assicurazine cdw tp sli ump...sono coperto o mi faranno problemi?

Grazie in anticipo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

avrei bisogno di un aiutino.

devo fare un viaggio di 15 giorni a settembre ( california, arizona, new mexico).

sto guardando su enoleggio e sono un po' indecisa sulla macchina da prendere.

potrei prendere una compatta (tipo nissan versa) a 385 (pieno/pieno)

una ford escape o simile a 416 (prepagato)

o sempre una ford escape o simile a 470 (pieno/pieno)

cosa mi conviene fare? io prendere anche la compatta ma ho paura che non mi ci stiano i bagagli + il polistirolo per il ghiaccio.

e se prendessi la ford escape mi converrebbe quella pieno/pieno giusto? quei 60 € di differenza li spendere comunque per la loro benzina..

Inviato

Beh.. io consiglio l'Escape per il problema bagagli e frigo in polistirolo.. sulla Versa rischi di dover mettere qualcosa sul sedile posteriore (poi vabbé dipende anche da quanto siete).

Meglio la formula pieno/pieno in quanto con il prepagato il pieno di carburante lo paghi al banco.

Edit: si l'Escape rientra nei mid-suv.. o Standard Suv a seconda del brooker.

Inviato
anche la compatta ha il pieno incluso. però credo che per 35 € di differenza a testa mi conviene il mid-suv :)

sicuramente ma valuta anche il maggior consumo di benzina di un Mid suv rispetto ad una compatta, quindi son 35+ surplus benzina : Wink :

Inviato
Ragazzi ho macchiato i sedili dell'auto con la crema abbronzante... ho noleggiato l'auto con la dollar ho l'assicurazine cdw tp sli ump...sono coperto o mi faranno problemi?

Grazie in anticipo

[ Post made via iPad ] iPad.png

se non hai bucato i sedili con la sigaretta o tagliato di netto : Chessygrin : non ti faranno problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...