Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora, se si va sul tasto stampa voucher, questo è diverso da quello postato da derio e come dicevano in precedenza è identico alla mail di conferma.

Però se andate alla fine della mail di prenotazione, c'è un link del tipo:

http://www.rentalcars.com/ShowVoucher.do?id=XXXXXXXXXXX

che vi porterà ad una pagina riportante il voucher completo come quello di derio, con le condizioni di noleggio.

ora non so se valgono entrambi, io cmq per sicurezza li stamperei e li porterei tutti e due : Wink :

Inviato

Allora io ho ricevuto questa mail :

Euro Italiano La mia prenotazione

Stampa il voucher Modifica la tua prenotazione Annulla prenotazione

Numero di Riferimento Prenotazione:23.........

Stato della Prenotazione

Prenotazione Pre-Pagata

Prezzo dettagliatoSpesa per il noleggio auto 396,05 € Pre-PagatoConducente

aggiuntivo gratuito-Pagabile in locoCommissioni su carta di credito 0,00 €Pre-PagatoImporto pagato 396,05 €Il tuo viecolo sarà fornito da

Fornitore Alamo GruppoSFAR Codice della Tariffa EF Numero di Conferma ............... Il tuo veicolo

Jeep Grand Cherokeeo simile

5 Posti5 PorteYesAutomaticRitiro

RitiraSan Francisco - O`Farrell Street Data e Orari 2013-06-28 a 09:30:00I ndirizzo340 O'Farrell St, San Francisco 94102.Telefono:001 888 826 6893 Fax:001 415 351 1190 Riconsegna

Riconsegna Las Vegas Aeroporto Data e Orari 2013-07-09 a 19:30:00 Indirizzo McCarren Intl Apt 7135 Gillespie St 89119 Telefono:+1 702-263-8411 Fax:+1 702 263 4929

Cosa è incluso Chilometraggio Illimitato Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) Tasse locali Sovrattassa aeroportuale Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Cosa hai bisogno di sapere

Polizza carburante

Il veicolo sarà fornito con un pieno di carburante. Dovrà essere restituito nuovamente con il pieno o costi di rifornimento verranno applicati OPPURE il pieno potrà essere pagato all'arrivo e non sarà necessario rieffettuarlo prima della riconsegna.

Non si effettuano rimborsi per carburante non utilizzato.

I tuoi dettagli Nome Sig ............Richieste Ulteriori1 x Conducente aggiuntivo gratuito

Richieste speciali Non hai segnalato nessuna richiesta speciale.

Prenotazione di solo andata

Importante: Faremo del nostro meglio per accomodare la tue richieste tuttavia non siamo in grado di grantirle.

Informazioni di Consegna

Il noleggio include km illimitati - tasse stradali - tasse aeroportuali - Conducente aggiuntivo incluso nel prezzo - Tariffa noleggio sola andata incl. nel prezzo.

Penso che a questo punto il Mio voucher sia questo ....o pensate che sarebbe meglio far passare 48 h dal ricevimento della mail e chiamare al call center per chiedere ulteriori informazioni?

Grazie : WallBash :

Inviato

quale storia? : hmm :

di coupon per il free upgrade non ne conosco, so solo che se le auto della tua categoria sono terminate devono per forza darti un'auto di categoria superiore. era questo che intendevi?

Inviato
a questo link c'è un esempio di com'era un voucher enoleggioauto fino a poco tempo fa, dite quindi che ora è cambiato?

http://www.flickr.com/photos/phillostar/5530858164/

Eh sì, quello che esce quando fai "stampa voucher" è diverso, ma ha ragione kurt, in fondo alla mail c'è un altro link e appare il voucher come quello degli altri anni e come quello che hai postato tu Derio.

Ecco come appare cliccando su stampa voucher. Io per sicurezza li stamperò entrambi, come suggerisce kurt : Thumbup :

rental.jpg

Inviato

Ecccomi, ho appena parlato telefonicamente con un operatore della Rentalcars.com, mi ha confermato che il "voucher" è quello che mi arriva nella mail che hanno spedito e che non mi arriverà nessun altro voucher. Ho provato a fargli notare se fosse necessario attendere altre mail di conferma, e mi ha ribadito che è la procedura nuova di noleggio è quella che hanno eseguito.

Se ho altre novità ben felice di segnalarle.

Grazie :cool:

Inviato
quale storia?  : hmm :

di coupon per il free upgrade non ne conosco, so solo che se le auto della tua categoria sono terminate devono per forza darti un'auto di categoria superiore. era questo che intendevi?

Mi sembrava che in fondo al tuo voucher ci fosse un coupon per il free upgrade, nella foto che hai postato, ho visto male?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ho appena parlato con ENoleggio e mi han detto che al momento della conferma, se prenoto per telefono, vedono di farmi uno sconticino ulteriore visto che ho insistito sul fatto che non vorrei la tanica di benzina prepagata e loro hanno solo quella occasione...

A qualcuno è già successo?

Sapreste dirmi se è da tenere in considerazione l'eventuale sconto o se mi tolgono 2 € giusto per farmi star zitto?

Inviato

Guarda io telefonando e chiedendo su rentalcars Alamo e pagando subito mi ha fatto lo stesso prezzo di Dollar...esattamente 40 euro in meno...magari anche perché in pochi mesi ho noleggiato 2 volte da loro...ammesso che possano controllare che io effettivamente nn stavo bluffando!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Mi sembrava che in fondo al tuo voucher ci fosse un coupon per il free upgrade, nella foto che hai postato, ho visto male?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

no quello non era il mio voucher ma uno di esempio che avevo pescato dalla rete. mi dispiace ma non so aiutarti

Inviato

Scusate se mi intrometto ma ho appena parlato al telefono con una gentile operatrice di autoeurope per noleggiare un'auto a luglio 2013 dall'aeroporto di Jackson Hole all'aeroporto di Denver. L'operatrice mi ha detto che la Alamo intende spostare tutti i ritiri delle auto per quest'estate e prenotati da adesso in poi, dall'agenzia dell'aeroporto a quella in città (che non è affatto vicina all'aeroporto...). Vi pare possibile oppure è una bufala? Se faccio il preventivo con Alamo.com o Alamo.it, in effetti ottengo un messaggio di "sold out". Ma se faccio il preventivo con drive-usa.de mi offrono tranquillamente la macchina (con Alamo) con ritiro all'aeroporto. Provato anche con Enoleggio che dice di non avere disponibilità e mi suggerisce di richiamare ad Aprile. : nonono : Confused...

Inviato

Può anche essere che Autoeurope abbia finito momentaneamente la disponibilità di macchine con Alamo all'aeroporto e ne abbia qualcuna in città.

Io proverei su altri siti dove dà disponibilità altrimenti aspetta ad aprile.

Se alla fine fosse vero valuta quanto viene la navetta aeroporto-città e la tariffa del noleggio in città se supera o è inferiore a quella del noleggio in aeroporto.

Inviato

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio: farò il classico tour west usa (parchi+città) di 2 settimane io e il mio moroso e sto facendo vari preventivi nei vari siti.Inizialmente volevo optare per un suv dato che il mio moroso ne va matto ma poi mi sono detta "e se gli succede qualcosa oppure è stanco di guidare, io sarò in grado di guidare un suv al suo posto considerando che la sono dei bestioni???" La risposta è al 90% NO

Cosi leggendo un po di recensioni ho deciso di scartare suv per evitare di guidarlo, economy + compatte sono troppo piccole e optando per una standard/midsize.

Dato che sarò in bush street, l'unica macchina che mi danno disponibile è una toyota corolla o simili, mentre su O'farrel Street mi propongono una ford fusion o una ford focus. Voi che mi consigliate?

Inviato

Il cambio automatico é molto più semplice di quello che immagini...in 5 minuti prendi subito confidenza e nn avrai problemi...per le dimensioni dell'auto sono d'accordo con Ari!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

dal mio punto di vista io starei su un SUV , dopo varie ricerche e valutazioni su tutti i siti ho notato che il miglio prezzo ce l' hai praticamente sempre con rentalcars.

La differenza di prezzo tra un SUV e una midsize o modelli ancora più inferiori e' veramente poca ma vuoi mettere la comodità che avrai per tutta l'avventura !

Inviato
già sarò impedita col cambio automatico..figuriamoci con una macchina gigante!!! mmmm ci penso!  : Chessygrin :

Guarda... io in Italia ho sempre guidato auto piccole tra cui una Y e una panda.. per nulla a cambio automatico.

Essendo in tre nel viaggio l'obbligo era un Suv per il fatto dei bagagli oltre che per comodità.. era un Jeep Liberty (vedi tra le immagini di google).. io avevo paura di non saperlo guidare da quanto era enorme (rispetto agli standard a cui ero abituato).. ma superata la prima curva (ovvero quella in uscita dal parcheggio dell'autonoleggio) è andata tutto liscio : Chessygrin :

Si guidava come un'utilitaria da quanti bestioni più grossi del Liberty che c'erano a giro..

Con il cambio automatico il problema è al ritorno in Italia.. ti sarai abituata talmente a far senza che ti si spegnerà la macchina ad ogni stop :lol:

Mentre all'andata c'è solo un po' di confusione per il fatto che manca la frizione.. per cui le frenate possono diventare delle inchiodate.. ma poi dopo due inchiodate ti ci abitui..

C'è chi come me che il piede sinistro l'ha lasciato marcire sull'appoggia piedi a sinistra per tutto il viaggio usando solo il piede destro fra accelleratore e freno e chi invece usa entrambi i piedi (il destro per l'accelleratore e il sinistro per il freno).. come in un ballo di tip tap!!

Quindi vai tranquilla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...