Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Scusate..

Se io avessi bisogno di una macchina per molto tempo, diciamo 4 mesi, cosa mi conviene fare?

Long term car-rental. Questo è il nome di ciò che devi cercare. Di solito deve essere di minimo un mese e massimo un anno o poco meno. Non tutti lo fanno. Credo Enterprise e Budget si. Non so se lo fanno ai turisti.

Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno ancora una volta di un vostro consiglio.

Tempo fa avevo chiesto il vostro parere sulla macchina da noleggiare per 3 persone.

L'itinerario è rimasto sempre quello, ma a noi si sono aggiunti 2 nostri amici con il figlio piccolo di 2 anni.

Premesso che vorremmo fare il giro della monument valley con la nostra auto, che vorremmo stare comodi in macchina e

che avremo di sicuro 5 valigie più borse e frigorifero, che macchina mi consigliate tra:

1.chevrolet tahoe (trovata ad € 880,00 su enoleggio comprensivo di pieno e tanica di benzina);

2. Dodge caravan (trovata ad € 680,00 su enoleggio comprensivo di pieno e tanica di benzina);

3. Toyota Sienna (trovata ad € 950,00 su enoleggio comprensivo di pieno e tanica di benzina).

Grazie...

Inviato

Si, questo lo so, ma il mio dubbio è se un fuoristrada/suv (tipo Chevrolet Tahoe) ha un bagagliaio più piccolo rispetto ad un minivan (tipo Dodge Caravan)? Vorremmo viaggiare comoni in macchina considerando il fatto che siamo 5 adulti più un bambino con valigie, passeggino, frigorifero, ecc.

Inviato

ti posso solo dire che a volte il minivan non ha sto gran bagagliaio, di solito i sedili lo riempiono molto, ma se voi siete in 5 e potete togliere la fila dietro di spazio ne avete sicuramente tanto, però viste le dimensioni di un Tahoe penso vi basti, però purtroppo non ho esperienze dirette per confermarti.

Inviato

se siete in 5 + tante valiglie il TAHOE non vi basta, e perfetto per 4 + altrettante valigie

guarda la foto , se abbassi 1 sedile solo dubito ti stiano le valigie

IMG_5112.jpg

forse il Toyota Sienna potrebbe fare al caso vostro!

Inviato

Ciao mi servirebbe un vostro consiglio su un noleggio, dal 03.08 al 20.08 ritiro a jackson hole rilascio a new orleans.

Il prezzo che ho trovato con enoleggio è di € 705 + 500$ di dropoff per un impala, su driveusa per un midsize suv € 760 + 250$....riuscirò a trovare a meno o il prezzo è questo?

Grazie

Inviato

io ho prenotato con enoleggioauto 15 giorni fà e ho notato che i prezzi son lievemente saliti.

io cmq prenoto sempre in anticipo pagando tutto quando il prezzo è nella norma, poi tengo monitorato e se scende o trovo altro faccio allineare il prezzo, così se sale son felice e tranquillo, se scende lo sono ancora di più.

devo però dire che l'anno scorso a gennaio c'erano prezzi esagerati poi a febbraio si son normalizzati, mentre quest'anno già da gennaio erano normali.

Ospite anonimo
Inviato

per il prezzo dell'auto potrebbe anche scendere, il drop off invece 250 $ è il minimo difficilmente altre compagnie ti faranno di meno

Inviato

Torno a chiedere il parere degli espertoidi: ma voi avete mai noleggiato (ultimamente almeno) con la Sixt?

Silver : Unlimited Mileage, CDW, SLI, UMP, Basic Roadside Assistance, no excess Local Taxes, Airport Surcharges and an Additional Driver

Queste sono le clausole comprese nell'assicurazione basilare affittando da loro (si parla di un SUV modello Toyota Rav4, Ford Escape o similare, ed io spero vivamente di trovare la Chevrolet Traverse che tanto mi è piaciuta l'anno scorso...); a prima vista mi pare ci sian tutte le clausole: eccezione fatta della Tank of Fuel (che comunque punterei a non averla pagata e riportargli la macchina piena alla fine).

Poi nella Formula Platinum (http://www.usrentacar.co.ok) leggo a parte "Tyre and Under Carriage Cover, ma se io ad esempio bucassi (cosa che non mi è mai successa eh... :oops: ) non fa parte della CDW?

Inviato

il sito e' affidabile e collaudato... altrimenti prova a vedere su enoleggio.it

per il modello delle cabrio, prova a fare affidamento a quanto scritto sul sito della Alamo...

comunque sia su driveusa che su enoleggio danno Sebring o similare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...