Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

come da titolo, per fare la tratta ny-was-niagara-ny in circa 5/6 giorni di noleggio, che cosa mi consigliate?

A noi piacerebbe stare tutti insieme, quindi pensiamo a un mezzo tipo Dodge Caravan.

Saremo in 6 più valigie ridotte al minimo, le riempiremo poi a NY a fine otr dove ci fermeremo per una settimana. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato con sixt

pero' sono indeciso sul pacchetto da prendere

Silver

Unlimited Mileage, CDW, SLI, UMP, Basic Roadside Assistance, no excess Local Taxes, Airport Surcharges and an Additional Driver

Gold

Unlimited Mileage, CDW, SLI, UMP, Basic Roadside Assistance, no excess Local Taxes, Airport Surcharges, Additional Drivers and First Tank of Fuel

Platinum

Unlimited miles, CDW, SLI, UMP, basic roadside cover, no excess local taxes, airport fees, all additional drivers, tank of fuel, Windscreen, Tyre and Under Carriage Cover

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: sto guardando i prezzi del noleggio sia su rentalcars che su enoleggio, e mi da scelta per il ritiro solo in aeroporto, nonostante abbia messo "tutte le località san francisco"; è un problema tecnico o son finite le macchine dalle altri parti?O_o

Dipende anche dagli orari di ritiro e riconsegna che hai indicato probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con http://www.netflights.net

O .com, non ricordo bene. Io mi sono trovato benissimo

Grazie per la segnalazione!

ho fatto un preventivo per le mie date e mi esce 620 € con alamo invece di 700 € che mi viene fuori con rentalcars (enoleggio - carhire)!

inoltre sembra tutto incluso e senza franchigia e cancellazione gratuita!

Fully Inclusive Including:

Unlimited Mileage

Collision Damage Waiver

Loss Damage Waiver

Theft Protection Insurance

Local & State Taxes

Supplemental Liability Ins.

Airport Surcharge

http://ui.goldmedal.co.uk/CarTerms/Term ... rovider=AL

@MAX: da un'occhiata anche tu : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente il mio preventivo viene 40 € in meno su questo sito, ma se devo aggiungere la clausola che dice maozzo (che su enoleggio è compresa), bene o male verrà simile... comunque sia buono a sapersi, un sito in più da tenere sotto controllo (anche se i siti che vendono voli e via dicendo non li guardo mai per le auto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, stamattina ho scoperto che, si può scrivere a Enoleggio di aver trovato un prezzo più vantaggioso rispetto ai loro (dimostrandolo ovviamente) e loro ti fanno la controproposta affinchè tu rimanga con Enoleggio: http://www.enoleggioauto.it/PriceWatch.do

esatto, lo pubblicizzano come loro motto e in effetti funziona, l'anno scorso dopo aver rpenotato da loro, ho trovato su driveusa un prezzo migliore, gli ho mandato il link della schermata e mi hanno rimborsato della differenza! però assolutamente identico come coperture assicurative e servizi accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti confondi, per le forature e assistenza anche con enoleggio è fuori e da aggiungere 6 dollari al giorno.

Io ho fatto l'assicurazione standard con loro e mentre gli portavo la macchina indietro l'anno scorso, ai semafori della Strip i taxi mi facevano segno di fermarmi a riparare l'auto... due gomme a terra (la ruota anteriore faceva "gnic gnic" mentre girava, la posteriore solo a metà...) ed un bel sole appena nato sul parabrezza (e non ti dico la quantità di polvere rossa OVUNQUE) e non mi han detto neanche "ah" salvo cambiarmi l'auto senza alcun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...