Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In questo periodo in alcuni posti c'è il rischio di trovare neve.. per cui sarebbe meglio un SUV 4x4.

Altrimenti anche una Berlina fullsize per così tanti km.

Insomma non certo una Aveo che è quanto una Panda : Wink :

Sbrigati però a prenotare la macchina che sei proprio al limite per ricevere il voucher.

Inviato

Vai su Driveusa.de

Metti le date e i luoghi dove ritiri e consegni la macchina.

Vedi nella tabella che ti appare "Intermediate and Fullsize" e clicchi sul prezzo con tassa drop off minore (Additional One Way Fee:).

Ospite anonimo
Inviato

in sto periodo , se hai tempo all'aeroporto io farei prima una prenotazione da qui on line su national o alamo.com, solo per sicurezza, che tanto non paghi nulla e non ti chiedono dati della carta, e poi all'aeroporto ti fai fare qualche prezzo e decidi

Ospite anonimo
Inviato

prova qualche broker enoleggio o drive usa e fai un confronto

oppure fai come ti ho scritto nel msg sopra

Inviato

mmmm....qualche broker?!? e come si fa... :(

se poi ce da risparmiare che ne so..solo 50 euro beh, a sto punto mi butto sulla proposta mia sopra citata!!!

ps io pensavo non fosse carissimo quel prezzo per un SUV 22 gg!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...