Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao ragazzi, è giunta l'ora di prenotare l'auto a noleggio... :clap:

Cosa ne dite di questa offerta comprensiva di navigatore satellitare?

La Road Safe non è inclusa vero?

: Thumbup :

no la Road Safe la fai al banco della Alamo, qui non e' inclusa. e poi il satellitare ti conviene comprarlo e tenertelo per i futuri viaggi.

Inviato

ragazzi vi chiedo aiuto..avevo intenzione di noleggiare una compact car con Alamo,ma non capisco una cosa..essendo in due,tutti e due con età compresa tra 21 e 24 anni,dovremmo pagare 25$ al giorno in più...però siccome quando fai il preventivo ti chiede solo se i conducenti sono di età compresa tra 21 e 24, ma non ti chiede QUANTI,non capisco se questi 25 $ sono per persona oppure per tutti e due.. : Blink : aspetto consigli : Thumbup :

Inviato
Ciao ragazzi, è giunta l'ora di prenotare l'auto a noleggio... :clap:

Cosa ne dite di questa offerta comprensiva di navigatore satellitare?

La Road Safe non è inclusa vero?

: Thumbup :

no la Road Safe la fai al banco della Alamo, qui non e' inclusa. e poi il satellitare ti conviene comprarlo e tenertelo per i futuri viaggi.

Grazie Arizona, ma se io avessi già il navigatore mi conviene acquistare le mappe per gli USA?

Inviato

Su tom tom con 39€ c'e la mappa usa...occhio ad avere abbastanza memoria perché i tom tom nn ha la possibilità di espandere la memoria...devi avere la versione con mappa europea (hanno 2 gb di memoria) mentre quelli con mappa italiana solo 1gb...la mappa usa pesa 1,8gb circa

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

chi mi da una dritta per prenotare auto??

ritiro los angeles 13 luglio alle ore 14.30

consegna los angeles 19 luglio ore 12

mi serve un minivan tipo dodge caravan

chi mi sa dire qual'e quello piu conveniente??

zero franchigia cosa vuol dire esattamente? che non devo lasciare nulla di franchigia all'atto del ritiro,oppure che in caso di incidente non devo dare nulla????

Inviato

Guarda su enoleggio...zero franchigia vuol dire che in caso di incidente/furto/graffi/ect nn devi tirare fuori un dollaro...

Qui mi sembra ti nn averlo letto in nessun post...ma con enoleggio tu anticipi(in pratica la compagnia ti trattiene il deposito e ti tirano i soldi dal carta) e dopo sei tu che devi dimostrare con documentazione ect a enoleggio e loro ti rimborsano

E scritto nella sezione servizio cliente sul loro sito...

http://www.enoleggioauto.it/Help.do;jsessionid=AB6317E369DA80627DD3195D6E992BE6.node029b

Inviato
Su tom tom con 39€ c'e la mappa usa...occhio ad avere abbastanza memoria perché i tom tom nn ha la possibilità di espandere la memoria...devi avere la versione con mappa europea (hanno 2 gb di memoria) mentre quelli con mappa italiana solo 1gb...la mappa usa pesa 1,8gb circa

Grazie, il mio è un Garmin ma versione solo Italia quindi non è percorribile...oppure per il Garmin cambia qualcosa? Cercherò di informarmi i prossimi giorni... : Wink :

Inviato

mi spiegate per chè c' è scritto nessuna franchigia e poi ,mi viene chiesto di acquistare l assicurazione aggiuntiva zero gap??

hrysler Voyager o simile

EUR 259.44 per 6 giorni

Responsabilità Per Danni In Caso Di Collisione (Cwd) Nessuna Fra

Incluso nel prezzo del noleggio

Assicurazione Verso Terzi

Assicurazione Furto

Tasse Aeroportuali

Chilometraggio Illimitato

Assistenza Stradale

Zero Gap

Evita TUTTI gli addebiti di franchigia per soli € 5,50 al giorno. La polizza con abbattimento della franchigia Mondial Excess ti offre una copertura completa. In caso di richiesta di indennizzo, in genere le compagnie assicurative non coprono i primi 1.000 EUR

La nostra polizza copre:

Franchigia fino a € 3.000,00

Finestrini

Pneumatici

Telaio

Tetto

Inviato
solo per il "DRIVER"  

se invece vuoi che entrambi guidino allora SI  pagano entrambi

ok grazie..ma nel preventivo mi dice che sono solo 250 $ per 10 giorni perchè appunto non mi fa selezionare quanti sono i conducenti..boh,gli scriverò una mail o proverò a chiamare il numero verde,grazie comunque ;)

Inviato

è MEGLIO QUESTA

L SUO NOLEGGIO INCLUDE

Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore.

Chilometraggio illimitato. Assicurazione di Responsabilità Civile. Assicurazione LDW (Loss Damage Waiver) con una franchigia pari a zero.

UMP (Uninsured / Underinsured Motorist Protection): copertura assicurazione per incidenti con automobilisti non nassicurati.

Tasse e supplementi.

Customer Facility Charge (CFC) se applicabile.

IL NOLEGGIO NON INCLUDE

Copertura assicurativa per infortuni personali a guidatore o passeggeri. Una copertura opzionale puó essere offerta localmente ad un costo aggiuntivo.

Pedaggio locale, spese autostradali, o bolli stradali richiesti dalla autoritá locali.

Tasse locali saranno applicate per ogni extra richiesto e accettato in loco.

O QUESTA ?

esponsabilità Per Danni In Caso Di Collisione (Cwd) Nessuna Fra

Assicurazione Verso Terzi

Assicurazione Furto

Tasse Aeroportuali

Chilometraggio Illimitato

Assistenza Stradale

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...