mostlypaola Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Ciao a tutti! Sto per effettuare un noleggio con ALAMO attraverso ENOLEGGIO... Vi copio di seguito le condizioni... Il vostro noleggio include * Chilometraggio Illimitato * Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) * Tasse locali * Sovrattassa aeroportuale * Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) * Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Sovrattasse da pagare localmente * Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario * Tassa di sola andata (dove applicabile) * Extra richiesti al momento della prenotazione o acquistati localmente (per esempio seggiolini per bambini) * Consegne e Ritiri * Multe, tasse sui parcheggi e caselli autostradali * Assicurazione addizionale per coprire danni a passeggeri e/o conducente. Ho alcune domande per evitare spiacevoli sorprese e/o abbindolamenti vari in loco: è inclusa la ROADSAFE?? e' forse qui presente con un altro nome?? E l'assicurazione cristalli??? Ho chiamato al numero verde ben 2 volte per avere chiarimenti ma entrambi gli operatori con i quali ho parlato non mi hanno saputo rispondere (no comment!!!!). Sto tranquilla con questo tipo di assicurazione o è necessario aggiungere altro? Grazie, ciao Paola Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 La Road Safe con enoleggio non è mai inclusa, bisogna farla al banco al momento del ritiro dell'auto . Cita
mostlypaola Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 la consigliate?? sai dirmi più o meno quanto costa?? così da avere un'idea... grazieeeeee!!!!! Cita
Gaudo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Con Alamo, la road safe dovrebbe costare 4,99 USD al giorno (lo vedi dal sito Alamo.com simulando una prenotazione) Cita
mostlypaola Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 grazie! vedrò cosa fare...ma magari giusto per scaramanzia meglio farla!!!! se non serve sono soldi buttati, ma se per sfiga se ne ha di bisogno....... Cita
mostlypaola Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 voi di solito fate anche questa assicurazione??? Cita
al3cs Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Io sì. Se dovessi avere noie con l'auto (e non è un'ipotesi tanto infrequente) hai l'assistenza stradale e spesso anche direttamente il cambio del mezzo... Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 di solito si, conta che se hai un problema alla macchina e devi chiamare il carro attrezzi i costi sono abbastanza alti Cita
mostlypaola Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Esatto...prevenire meglio che curare!!!! Cita
angel83 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ragazzi in california dove posso noleggiare camaro o corvette''? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 con la hertz sei sicuro del modello esatto con la fun collection Cita
borsig1963 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 qualche dollaro in più per l'assicurazione ? potrebbe servire, te lo dico per esperienza diretta .... Cita
scumpi Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Hertz l'unica che ti garantisce camaro e corvette...l'anno scorso per una settimana eri sui 500€ circa....adesso hertz ha prezzi folli per agosto sui 1000€ [ Post made via iPhone ] Cita
hsh Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 camaro o corvette''? occhio a correre che con il codice della strada non si scherza, da quel che mi hanno raccontato! Cita
andrea83 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ciao ragazzi, è giunta l'ora di prenotare l'auto a noleggio... Cosa ne dite di questa offerta comprensiva di navigatore satellitare? http://www.drive-usa.de/rental-cars/off ... 51&go.y=19 La Road Safe non è inclusa vero? Grazie mille! Cita
hsh Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 un paio di colleghi hanno prenotato l'auto tramite siti come expedia & compagnia briscola, insomma quelli che di solito si usano per voli ed hotel. E' un idea valida o meglio usare enoleggio? Cita
mostlypaola Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Negli ultimi giorni ho vagliato tutti i siti possibili e immaginabili per preventivi auto e ho trovato la massima convenienza su enoleggioauto...gli altri avevano tutti prezzi assurdi! poi magari dipende dal periodo....... Cita
angel83 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ma andate di hertz con lo sconto 270 euro una settimana di mustang cabrio...altro tre che enoleggio [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.