Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho prenotato una full-size su enoleggio a 585€ (alamo) compreso il supplemento per l'età inferiore 25 anni e il pieno di carburante, però adesso facendo un preventivo sul sito Avis ho notato che la stessa categoria d'auto viene 352€ a cui poi sono da aggiugengere il costo per il discorso dell'età che ho calcolato circa in 30$ al gg giusto? quindi 230€, in totale 580€ , secondo voi vale la pena cambiare ?

http://www.avisautonoleggio.it/Fleet.as ... er=E400024

Ospite nolamers
Inviato
Ho prenotato una full-size su enoleggio a 585€ (alamo) ...

Avis ho notato che la stessa categoria d'auto viene 352€ ...in totale 580€ , secondo voi vale la pena cambiare ?

per 5€ no!

anche per me!!!

Inviato
e poi se aspetti ancora secondo me si abbassano di piu

appunto e da quello che ho capito leggendo il forum, se hai prenotato con enoleggioauto e paghi tutto subito poi puoi richiedere l'adeguamento all'eventuale prezzo se è sceso o annullare e rifare da nuovo senza spese.

Ospite anonimo
Inviato

avis con hertz sicuramente è tra le compagnie top, con macchine sempre nuove, tutte le assicurazioni sono identiche

Inviato

sto guardando l'auto da noleggiare per 11 giorni e are il giro della california con i parchi ( alcuni). Guardavo il modello jeep liberty e mi viene sul sito italiano 426€ mentre su quello inglese € 406.

In alcune inserzioni vi è scritto che vi è la promozione gioveni + gps + etc...

Premetto che quando ho compilato i campi ho messo età del guidatore 24, quindi mi fa già il preventivo che il guidatore è al di sotto dei 24 anni, giusto?

In altre vi è scritto che il secondo guidatore è free, ma non su tutti?anche se non vi è scritto, e vi è scritto nei termini che deve pagare, devo sempre dire alla tipa del call center di mettere la dicitura gratis il 2 guidatore ( naturalmente in inglese)???

quando richiediamo l'auto dobbiamo lasciare una caparra x danni o cosa?

assicurazioni???

domanda stupida: consuma molto la jeep liberty???

Inviato

Probabilmente se avete il piede leggero 9 km/l, ma piu' probabile fra i 7-8 km/l. Al prezzo medio attuale della benzina in USA, la spesa a parita' di km percorsi e' comparabile con quella che faresti con una vettura medio-piccola in Italia. Il problema e' che le previsioni del prezzo carburante per la prossima primavera-estate vedono salire il prezzo fino a quasi $5 a gallone. Comparandolo al valore attuale euro-dollaro, il costo della benzina sarebbe di €1 al litro, che per gli USA e le loro auto inizia a diventare caro, quasi come in Europa.

Inviato

Non e' che lasci una caparra, devi far strisciare loro la carta a garanzia di un rimborso non so per cosa, visto che in genere si e' assicurati per tutto.

Se avete meno di 24 anni, dovete prendere l'offerta che includa l'eta per guidatori sotto i 24 anni. Altrimenti rischiate in loco di dover pagare una differenza.

Inviato

Probabilmente se avete il piede leggero 9 km/l, ma piu' probabile fra i 7-8 km/l. Al prezzo medio attuale della benzina in USA, la spesa a parita' di km percorsi e' comparabile con quella che faresti con una vettura medio-piccola in Italia. Il problema e' che le previsioni del prezzo carburante per la prossima primavera-estate vedono salire il prezzo fino a quasi $5 a gallone. Comparandolo al valore attuale euro-dollaro, il costo della benzina sarebbe di €1 al litro, che per gli USA e le loro auto inizia a diventare caro, quasi come in Europa.

5? cavoli l'anno scorso se non ricordo male era 3,70....

Inviato
Non e' che lasci una caparra, devi far strisciare loro la carta a garanzia di un rimborso non so per cosa, visto che in genere si e' assicurati per tutto.

Se avete meno di 24 anni, dovete prendere l'offerta che includa l'eta per guidatori sotto i 24 anni. Altrimenti rischiate in loco di dover pagare una differenza.

ma sul sito di enoleggio quando mi fa compilare i form iniziali mi chiede l'età del conducente e io scrivo 24. Quando mi fa la ricerca, non mi da già i prezzi calcolando che il conducente è under 25?

Inviato

Devi prendere il pacchetto che costa di più, quello con la voce che dice "Guidatore con età maggiore di 21 anni" o "Guidatore con età minore di 21 anni". : Wink :

Quell'altre sono solamente se tu vuoi pagare la sovratassa al banco del noleggio e non subito. : Wink :

Inviato

il sito anoleggioauto dice che la sovrattassa per under 25 è di 28-30 + TAX. quanto è il TAX??

Altra cosa, mettiamo a caso che io guido anche se non sono il conducente o il secondo conducente...a parte il caso di incidente, anche il poliziotto statunitense mi può fermare e controllare o a loro non interessa?

In quale caso mi possono scoprire??

Domanda stupidissima, ma almeno o magari avrei voluto guidare lungo le lunghissime route nel deserto....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...