Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

manca poco al raduno! Purtroppo manca poco anche alla grande nevicata di quest'anno e questo mi preoccupa un po' per la domenica: sono infatti un po' indeciso sul da farsi in quel giorno, se partire prima di pranzo o dopo. Speriamo bene...

In ogni caso ci vediamo domani!!! :wink2:

Inviato

Tornati da una mezz'oretta. Scusate per il saluto anticipato ma abbiamo dato troppa affidabilità alle previsioni meteo che si sono avverate (almeno per il primo pomeriggio) a dir poco allarmiste (c'era giusto un po' di nevischio serio tra Fano e Marotta)! :evil:

Comunque un gran bel raduno e un grazie speciale agli organizzatori! Alla prossima!!!! :fonzie:

• Mi piace 5
Inviato

noi abbiamo trovato solo una spolverata di neve a Bergamo, viaggio più che tranquillo

grazie mille per aver organizzato questo raduno, siamo stati benissimo!!!:971_top:

• Mi piace 1
Inviato

:grin::grin::grin::grin:

ma il dubbio ve lo siete posti da sobri o no!?! 

Ringrazio anch'io gli organizzatori, come sempre è filato tutto liscio ed abbiamo scongiurato il rischio inappetenza e disidratazione!! 

E congratulazioni a @mirko73 che ha vinto il premio a sorpresa della serata! 

Appuntamento a........................ 

• Mi piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
  Il 25/02/2018 at 21:16, ceemo ha scritto:
#BRAVITUTTI, ma sopratutto un grazie a [mention=4465]wolentini[/mention] [mention=3084]ery85[/mention] [mention=13984]Matteo84[/mention] e [mention=3787]marcosnow[/mention] che si fanno sempre in 4 per far filare tutto liscio! E ci riescono alla grande.

E c'è anche la [mention=10266]prez[/mention]

Grazie mille a tutti voi, è sempre un piacere!

• Mi piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori per questi bellissimi due giorni!  :971_top: 

Il 25/02/2018 at 19:48, fraxnico ha scritto:

ma il dubbio ve lo siete posti da sobri o no!?! 

Expand  

Il dubbio ci è venuto tra un bicchiere d' acqua e l'altro! :4_joy::4_joy::4_joy:

Modificato da Giovanna86
  • Mi piace 1
Inviato

Mi unisco anche io ai ringraziamenti per gli organizzatori. Davvero bravissimi.

Belle location, ottimo cibo, ottima compagnia e anche ottima botta di... sorpresa... per il premio ricevuto. Grazie! :clap:

• Mi piace 1
Inviato

Io vado un po' contro corrente,mi era stato detto che ci sarebbe stato da bere e invece non ho visto una birra, un mezzo e mezzo, un goccio di vino, nulla!

Che brutte persone che siete,io non vengo più, tiė!!!

• Mi piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1
Inviato

È un piacere organizzare per un così bel gruppo di persone... alla fine ci siamo sacrificati nell’assaggiare e provare tanti ristoranti, ci toccherà farlo anche per il prossimo raduno! Magari l’anno prossimo pensiamo al raduno Veneto primaverile che oggi c’ho un raffreddore pazzesco... :6_smile:

ve voio ben!

e comunque w i balconi!!

• Mi piace 6

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...