Vai al contenuto

3° Raduno Veneto Invernale


ery85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

manca poco al raduno! Purtroppo manca poco anche alla grande nevicata di quest'anno e questo mi preoccupa un po' per la domenica: sono infatti un po' indeciso sul da farsi in quel giorno, se partire prima di pranzo o dopo. Speriamo bene...

In ogni caso ci vediamo domani!!! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati da una mezz'oretta. Scusate per il saluto anticipato ma abbiamo dato troppa affidabilità alle previsioni meteo che si sono avverate (almeno per il primo pomeriggio) a dir poco allarmiste (c'era giusto un po' di nevischio serio tra Fano e Marotta)! :evil:

Comunque un gran bel raduno e un grazie speciale agli organizzatori! Alla prossima!!!! :fonzie:

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

:grin::grin::grin::grin:

ma il dubbio ve lo siete posti da sobri o no!?! 

 

Ringrazio anch'io gli organizzatori, come sempre è filato tutto liscio ed abbiamo scongiurato il rischio inappetenza e disidratazione!! 

E congratulazioni a @mirko73 che ha vinto il premio a sorpresa della serata! 

 

Appuntamento a........................ 

  • Mi piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

#BRAVITUTTI, ma sopratutto un grazie a [mention=4465]wolentini[/mention] [mention=3084]ery85[/mention] [mention=13984]Matteo84[/mention] e [mention=3787]marcosnow[/mention] che si fanno sempre in 4 per far filare tutto liscio! E ci riescono alla grande.

E c'è anche la [mention=10266]prez[/mention]

Grazie mille a tutti voi, è sempre un piacere!

  • Mi piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori per questi bellissimi due giorni!  :971_top: 

 

12 ore fa, fraxnico dice:

ma il dubbio ve lo siete posti da sobri o no!?! 

 

Il dubbio ci è venuto tra un bicchiere d' acqua e l'altro! :4_joy::4_joy::4_joy:

 

 

 

Modificato da Giovanna86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un piacere organizzare per un così bel gruppo di persone... alla fine ci siamo sacrificati nell’assaggiare e provare tanti ristoranti, ci toccherà farlo anche per il prossimo raduno! Magari l’anno prossimo pensiamo al raduno Veneto primaverile che oggi c’ho un raffreddore pazzesco... :6_smile:

ve voio ben!

e comunque w i balconi!!

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...