Vai al contenuto

Consigli su itinerario Parchi Ovest 2018


Fabrizio69

Messaggi raccomandati

Rentalcars è un broker che poi ti rimanda alle varie compagnie spesso spuntando un prezzo migliore che con la compagnia stessa. Le assicurazioni di norma sono tutte comprese se non la road safe che costa intorno ai 6 dollari al giorno

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabrizio69 ciao posso dirti che noi nel 2013 abbiamo prenotato un SUV rav 4 eravamo in 3. Abbiamo prenotato da SF preso in centro a LAX aeroporto e ci siamo trovati benissimo con la consegna e restituzione. Il nostro mi sembra fosse Hertz non vorrei sbagliarmi comunque prenotato su Rentalcars.com è un sito affidabile. Auto presa il giorno di partenza da SF per 11 giorni abbiamo speso sui 500 € totali. Il navigatore l avevamo noi e ho guidato solo io quindi l offerta base. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...