Vai al contenuto

Consigli su itinerario Parchi Ovest 2018


Fabrizio69

Messaggi raccomandati

Riguardo alle mappe, mi sono trovato benissimo con la app Maps.me scaricata sul tablet. Ho fatto il download delle aree di mio interesse prima di partire ed è stato come avere una mappa cartacea

 

A Los Angeles, anche io consiglierei di dormire in zona aeroporto, per lasciare i bagagli e poi andare diretti alla consegna auto e quindi in aeroporto

Noi eravamo al Comfort Inn at Cockatoo che ha anche il parcheggio e la colazione...e la cucina in camera. Camere spettacolo

 

Però...il traffico di Los Angeles secondo me va considerato sempre nelle stime di orario

In ogni caso, Santa Monica + Hollywood Walk of Fame + Passaggio da Beverly Hills...alle 15-16 puoi già andare verso l'aeroporto, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Fabrizio69 dice:

magari si riesce a fare un giro serale....

 

Guarda, ti metto la descrizione che è nei miei ultimi passaggi a Hollywood:

Cita
Hollywood mi lascia sempre quel sapore amaro in bocca, di qualcosa che ha perso un po' di smalto, di fascino e ci sono i soliti personaggi tristi e un po' squallidi, alla ricerca di qualche spicciolo.

 

Cita

...ma la sera è davvero squallida... puttane, qualche spacciatore, un po' di turisti e i soliti, improponibili Charlot, Marilyn, Batman ...

 

Vacci di pomeriggio, almeno c'è il sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando sul discorso cartina, ho scattato un po' di foto all'atlante che ho a casa:

wRLofHByfubKnO67z22iUDcoYL8uXeuJkSqK9bJ-

 

Vicino a Los Angeles è molto confusionaria, la parte della città è zoomata in un'altra pagina, ma sono indicate solo le strade principali.

PaMhFBnTSF85JWaTY1RXtfY3x8Q4tQD7ZEjnau9Q

Nella zona dei parchi è più chiara ed è facile seguire il percorso.

 

Per quanto riguarda la scala, varia da pagina a pagina e non è indicata nel modo consueto (1:n), ma con miglia per pollice

 

ED6o-HI_9f1KKBe5R_M-NOwqGotvAh4oXtj9GdVQ

 

 

gs4mchWdLaegNLF7DqHYojugsWSeTXh6UJ2Jj1k7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fabrizio69 dice:

il suo soggiorno a Las Vegas è salito sulla torre dello Stratosphere?

io....cosa ti interessa sapere?

 

Hai la zona coperta con le vetrate dove prendi al bar un drink ti siedi  e ti godi il panorama, poi piano superiore hai la zona all' aperto,sotto il ristorante!

Io ci sono salito di notte .

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci siamo stati tre volte, due di notte e una di giorno. Da fare sicuramente ma il prezzo del biglietto è bello alto(noi saliti varie volte perché alloggiavamo li).

le attrazioni pur non avendole fatte mi hanno fatto venire la tachicardia, soprattutto quella che ti lancia nel vuoto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...