Vai al contenuto

Consigli su itinerario Parchi Ovest 2018


Fabrizio69

Messaggi raccomandati

Il 23/1/2018 at 22:34, Arizona 71 dice:

@Flowerpower81  è lo sconto base standard, basta essere iscritti ad Mlife  e hai diritto al 20 % di sconto quando prenoti sul sito ufficiale.

Io ho preso Excalibur x 2 notti col 20 % di sconto  .

infatti se scorri in giù vedi che hanno tutti il 20% Aria,Vdara,etc...etc...etc...

 

Scusate l'off topic. Stavo prenotando anch'io attraverso ABNsave l'Excalibur perchè è la tariffa migliore che trovo al momento tra i vari siti. L'unico problema è che ho letto nelle terms and Conditions che per cancellare occorre chiamare l'800 937 7777 (un numero toll free americano). Ho voluto provare ma non riesco a prendere la linea (usando il prefisso internazionale USA 001). Quindi, se prenotassi, poi avrei difficoltà a cancellare. Qualcuno ha già provato a prenotare e poi cancellare? Non è che si può fare anche per email? Grazie

Modificato da Bianco31
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bianco31   io avevo prenotato 2 camere all' Excalibur e ne ho dovuto cancellare 1....senza problemi e senza telefonate tutto dal sito ufficiale, ma siccome tu passi  attraverso ABNsaves non saprei dirti

prova a............

ABNsaves prendi il codice sconto e non "book online"  poi vai sul sito ufficiale dell' Excalibur e incolli il codice sconto..a quel punto ti puoi gestire la prenotazione direttamente dal sito ufficiale ( ma anche facendo Book online con ABN saves dovrebbe sempre darti il sito ufficiale :54_hushed:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pensavo di aver sistemato in maniera quasi definitiva l'itinerario invece leggendo i vostri diari (a proposito perchè la gente comincia i diari e non li finisce!!!! :2_grimacing:) mi vengono dubbi sulla bontà del mio e possibili aggiustamenti...

 

Giornata da Monument Valley a Page.

Io ho prenotato la visita all'Uppper alle 11 il che ci costringe a partire di fretta dalla MV. Forse era meglio lasciare più margine di manovra e visitare il Lower anche nel primo pomeriggio e lasciare l'Upper per la mattina dopo prima di andare verso il Grand Canyon.  Ho provato a vedere se c'era posto e gli unici posti disponibili sono alle 7 del mattino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fabrizio69 dice:

Io ho prenotato la visita all'Uppper alle 11 il che ci costringe a partire di fretta dalla MV.

conta che devi essere in ufficio da loro almeno mezzora prima, quindi devi calcolare le 10.30 come orario anzichè le 11am

 

se parti quella mattina dalla Monument non potrai vedere nulla (a parte l'alba), quindi dovrai aver fatto il giro del circuito il pomeriggio prima (il tempo necessario varia le 2 e le 3 ore a seconda di quante soste fotografiche farai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...