Fabrizio69 Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Grazie @bredo ma trivago rimanda a bedfinder (mai sentito) dove cliccando prenota dice che l'offerta non è più disponibile.....in effetti per tutti gli altri siti (il sito dell Lodge, Booking, ecc) è tutto esaurito.... Cita
bredo Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Che peccato! 2 minuti fa, Fabrizio69 dice: bedfinder (mai sentito) neanche io , ma a volte ci siamo fidati ed è andata bene e quindi proviamo/rischiamo . Noi saremo in zona prima di voi e la prenotazione sembra essere andata a buon fine. per info , ho dovuto chiamare il call center per correggere una cosa (indirizzo mail errato per ricevere la conferma , dici poco !) e sono stati gentili e hanno risolto anche se solo in inglese malgrado si chiami un numero italiano. In ogni caso se può servire vi racconteremo come è andata con Bedfinder al rientro. Cita
Fabrizio69 Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 Per l'assicurazione mi affido ad AssiVia (ex ViaggiSicuri)? Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 ViaggiSicuri è l'unica che ho avuto modo di usare e mi ci sono trovato anche bene.. 1 Cita
Fabrizio69 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Capitolo Telefonia: se non ho capito male le SIM prepagate acquistate negli USA hanno compreso nel prezzo il traffico dati e le chiamate negli USA ma non le chiamate internazionali per cui, dovendo chiamare l'Italia una volta al dì (Genitori non più giovanissimi ) risulta abbastanza inutile il suo acquisto. La mia sim (collegata a carte di credito, internet banking, ecc) è Wind che offre: 300 Minuti dall'estero 300 SMS dall'estero 500 MB dall'estero al costo di 10€ per una settimana (rimanendo 17 giorni spenderei 30€). Chiaramente i minuti non sono un problema, mi chiedevo invece se il traffico dati fosse sufficiente o meno in caso di bisogno. L'alternativa è la sim Tim di mia figlia: 500 Minuti dall'estero 500 SMS dall'estero 10 GB dall'estero al costo di 20€ per 10 giorni (rimanendo 17 giorni spenderei 40€) ma dovrei andare a modificare il il numero per Carta Credito ecc ecc.... Cita
Flowerpower81 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Noi nei primi viaggi non abbiamo attivato nessun pacchetto e usavamo internet solo in wi-fi, negli ultimi invece abbiamo usato TIM in viaggio Pass e ci siamo trovati benissimo... Considera che comunque il wi-fi è molto diffuso, noi non ci siamo mai minimamente avvicinati ai 10 GB! Modificato 20 Aprile 2018 da Flowerpower81 Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 se i tuoi hanno un numero fisso puoi usare skype tramite wifi altrimenti fai tranquillamente con la tua tanto non penso che in mezzo a posti del genere ti venga voglia di smanettare e consumare mb al di fuori dei momenti di relax in albergo (dove userai il wifi) Cita
Fabrizio69 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) 8 minuti fa, acfraine dice: non penso che in mezzo a posti del genere ti venga voglia di smanettare e consumare mb Concordo.....pensavo solo a qualche ricerca di "emergenza" o se il navigatore offline non fosse sufficiente.... Modificato 20 Aprile 2018 da Fabrizio69 Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 https://www.amazon.it/Carta-prepagata-Sim-illimitati-illimitate/dp/B079D5J5Q6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1524211572&sr=8-1&keywords=scheda+sim+stati+uniti e questa qui? Collegati non appena arrivi in America. Dati illimitati alla velocità 4G / LTE negli Stati Uniti e in Messico. Chiamate e messaggi locali illimitati negli Stati Uniti e in Messico. Include 20 minuti gratuiti per le chiamate verso l'Europa Valido per 15 giorni dopo la sua attivazione | Dimensioni della scheda SIM: Mini, Micro e Nano potresti usare i 20 minuti solo quando non hai wifi e non riesci a chiamare con skype 1 Cita
DaniReef Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Questa sim mi sembra spettacolare!!! Cita
Fabrizio69 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 1 ora fa, acfraine dice: se i tuoi hanno un numero fisso puoi usare skype tramite wifi Sono ignorante in materia: quello che dici si fa a pagamento, giusto? https://secure.skype.com/calling-rates?language=it Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 si, dovresti caricare un credito, il costo delle chiamate è ridicolo tant'è che io ho caricato 10 euro anni fa e ne ho ancora ben più della metà su altrimenti puoi fare skype su skype gratuito ma se i tuoi hanno una certa età la vedo dura, coi miei sarebbe impossibile 1 Cita
Fabrizio69 Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) 12 minuti fa, acfraine dice: altrimenti puoi fare skype su skype gratuito ma se i tuoi hanno una certa età la vedo dura, coi miei sarebbe impossibile moooolto dura!! Questa mi sembra ancora meglio di quella da te proposta: https://www.amazon.it/Sim-Prepagata-USA-Chiamate-internazionali/dp/B01JZ5W9Y0/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1524214372&sr=1-5&keywords=prepagata+sim+stati+uniti Modificato 20 Aprile 2018 da Fabrizio69 Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 ottima in effetti perchè hai le chiamate illimitate verso l'italia e con 4 gb di dati hai voglia a navigare!!! Cita
fraxnico Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Non dimentichiamo che oltre a skype ora anche il semplice whatsapp (ben più radicato nell'utilizzo, anche dai meno giovani) ha la possibilità di fare chiamate VoIP.. 1 Cita
DaniReef Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Si però io uso skype per chiamare i telefoni fissi... spendendo praticamente nulla... mi pare un paio di centesimi al minuto... Cita
Fabrizio69 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Quanto tempo prima della partenza mi consigliate di fare l'assicurazione sanitaria e l'ESTA? non mi dimentico altre incombenze? Cita
fraxnico Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 L'assicurazione, se vuoi farla con Viaggisicuri, falla quando esce uno sconto (tipo oggi, con il codice AR19 che ti sconta il 19%), l'ESTA anch'esso con lauto anticipo, al grido di "sai mai che"... Cita
Fabrizio69 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 1 minuto fa, fraxnico dice: falla quando esce uno sconto ma dove li trovate? Cita
fraxnico Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Mi arriva la newsletter in quanto l'ho fatta diverse volte con loro, ma dovrebbe esserci modo di iscriversi comunque.. per esperienza comunque non va mai oltre al 20%, di solito anzi balla tra il 12 e il 15%.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.