Vai al contenuto

Consigli su itinerario Parchi Ovest 2018

Messaggi raccomandati

Inviato

Parapetto?? Quale parapetto all'Horseshoe?...

Ne avevamo parlato anche sul forum, non so come e quanto sia cambiato, ma nel 2013 ero proprio sul bordo, pronto a buttare giù chiunque si avvicinasse...
52cdbb30f4d9c54ed69f076ff21c6b9e.jpg

Inviato dal Millennium Falcon

• Mi piace 1
Inviato

Io mi ero segnata i due servizi di bus ma forse anche il taxi potrebbe essere un'opzione...

LV l'ho girata a piedi ed in effetti Freemont Street la devo ancora vedere ed è programma per il prossimo OTR.

Attendo anch'io le risposte per vedere se i mezzi pubblici valgono la pena o sono troppo lenti.

Un'alternativa che stavo valutando è passare a Freemont Street in auto quando arrivo a LV, prima di andare ih hotel....però così la vedrei di giorno e immagino che il meglio di sé lo dia la sera.

Inviato

Ricordi bene. Inoltre passando per la strip ci mette una vita. In auto invece se fai le strade parallele impieghi molto meno. In un altro mio diario indicavo un parcheggio economico anche se sono passati anni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato

Io sono andata in bus (è lo stesso che porta all’outlet), tempo di percorrenza circa 30 min, la fermata è proprio all’inizio della freemont nessun problema.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

C'è la Deuce che percorre tutta la Strip e arriva fino alla Fremont: fino a qualche anno fa la zona dove c'è la fermata era abbastanza desolata, ma adesso si sta animando piacevolmente, secondo me non è un problema se hai abbastanza pazienza da percorrere tutto il Las Vegas Boulevard con i tempi del bus.
Valuta però se il gioco vale la candela, i biglietti costano uno sproposito!

Inviato

io dopo l'esperienza della prima volta col bus Deuce la seconda volta sono andato in auto e ci ho messo un attimo semplicemente evitando di percorrere la strip dove il traffico è spesso paralizzato ma seguendo una parallela (alternativa è prende la hwy e sbucare da dietro). ci ho messo un attimo

Inviato

Bryce:

leggendo i diari (anche extra UOTR) il 90% dorme al "Best Western Plus Ruby's Inn"

E' da quando ho cominciato a studiare il viaggio, cioè l'ottobre scorso, che risulta esaurito nella data che mi interessa (sabato 16 giugno)....:2_grimacing:

Secondo voi ci sono possibilità che si liberino delle stanze last minute? Magari sono bloccate da un tour operator.... 

Inviato

Per risponderti ci vorrebbe la sfera di cristallo ... può darsi che, essendo nel mezzo del week end, vi sia un particolare afflusso anche di turismo locale!
Se proprio ci tieni tanto a dormire al Ruby’s, l’unica è monitorare costantemente fino alla scadenza della cancellazione gratuita dell’hotel che hai prenotato
Se posso dirti la mia, da persona che non vi ha alloggiato, secondo me il Bryce è uno dei parchi dove dormire fuori è meno penalizzante visto che Tropic e Cannonville sono a pochissime miglia dall’ingresso del parco.

• Mi piace 1
Inviato

Io ho dormito al Best Western Plus, di cui dovresti trovare qualcosa nel mio "non" finito diario, ci siamo trovati davvero molto bene, ed in pratica è dalla parte opposta della strada del Rubys

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...