ieio14 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Hanno messo il parapetto da poco https://www.nps.gov/glca/learn/news/horseshoe-bend-rim-railing-construction-beginning-november-6.htm Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Parapetto?? Quale parapetto all'Horseshoe?... Ne avevamo parlato anche sul forum, non so come e quanto sia cambiato, ma nel 2013 ero proprio sul bordo, pronto a buttare giù chiunque si avvicinasse...Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
DaniReef Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Anche io al bordo... ma senza cavalletto... 1 Cita
Fabrizio69 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Las Vegas Qual'è il miglior modo per raggiungere Freemont Street dallo Strip? Cita
Monica405 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Io mi ero segnata i due servizi di bus ma forse anche il taxi potrebbe essere un'opzione... LV l'ho girata a piedi ed in effetti Freemont Street la devo ancora vedere ed è programma per il prossimo OTR. Attendo anch'io le risposte per vedere se i mezzi pubblici valgono la pena o sono troppo lenti. Un'alternativa che stavo valutando è passare a Freemont Street in auto quando arrivo a LV, prima di andare ih hotel....però così la vedrei di giorno e immagino che il meglio di sé lo dia la sera. Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 A me sembra di aver letto, se non sbaglio in un diario di @acfraine, che loro andarono alla Fremont in bus, ma la zona in cui si trovava la fermata non era proprio bellissima la sera... Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Ricordi bene. Inoltre passando per la strip ci mette una vita. In auto invece se fai le strade parallele impieghi molto meno. In un altro mio diario indicavo un parcheggio economico anche se sono passati anni Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Fabrizio69 Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Non esistono i trasporti pubblici a LV? https://www.dropbox.com/s/fbtgarmkczoe1sl/Itinerario_Dettagliato_Ver2_0.pdf?dl=0 Modificato 10 Aprile 2018 da Fabrizio69 Cita
solshine Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Io sono andata in bus (è lo stesso che porta all’outlet), tempo di percorrenza circa 30 min, la fermata è proprio all’inizio della freemont nessun problema.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 C'è la Deuce che percorre tutta la Strip e arriva fino alla Fremont: fino a qualche anno fa la zona dove c'è la fermata era abbastanza desolata, ma adesso si sta animando piacevolmente, secondo me non è un problema se hai abbastanza pazienza da percorrere tutto il Las Vegas Boulevard con i tempi del bus.Valuta però se il gioco vale la candela, i biglietti costano uno sproposito! Cita
acfraine Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 io dopo l'esperienza della prima volta col bus Deuce la seconda volta sono andato in auto e ci ho messo un attimo semplicemente evitando di percorrere la strip dove il traffico è spesso paralizzato ma seguendo una parallela (alternativa è prende la hwy e sbucare da dietro). ci ho messo un attimo Cita
ieio14 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Macchina anche noi, c'era anche un comodo parcheggio verso la fine di Fremont street Cita
dav271180 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Fabrizio...se cerchi un mezzo pubblico c'è sia il Deuce che un servizio Express per Freemont Questo : http://www.rtcsnv.com/touristms/routes.html Il Deuce ci mette veramente tanto perché fa tutte le fermate...ma ferma proprio davanti al Freemont Experience L'Express ci mette un terzo del tempo, ferma da un'altra parte, ma comunque a 200 metri dal Freemont Experience 1 Cita
Fabrizio69 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Bryce: leggendo i diari (anche extra UOTR) il 90% dorme al "Best Western Plus Ruby's Inn" E' da quando ho cominciato a studiare il viaggio, cioè l'ottobre scorso, che risulta esaurito nella data che mi interessa (sabato 16 giugno).... Secondo voi ci sono possibilità che si liberino delle stanze last minute? Magari sono bloccate da un tour operator.... Cita
Flowerpower81 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Per risponderti ci vorrebbe la sfera di cristallo ... può darsi che, essendo nel mezzo del week end, vi sia un particolare afflusso anche di turismo locale!Se proprio ci tieni tanto a dormire al Ruby’s, l’unica è monitorare costantemente fino alla scadenza della cancellazione gratuita dell’hotel che hai prenotato Se posso dirti la mia, da persona che non vi ha alloggiato, secondo me il Bryce è uno dei parchi dove dormire fuori è meno penalizzante visto che Tropic e Cannonville sono a pochissime miglia dall’ingresso del parco. 1 Cita
Lauretta83 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 io 2 anni fa l'ho monitorato ogni giorno e niente da fare, non si sono mai liberate stanze! 1 Cita
DaniReef Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Io ho dormito al Best Western Plus, di cui dovresti trovare qualcosa nel mio "non" finito diario, ci siamo trovati davvero molto bene, ed in pratica è dalla parte opposta della strada del Rubys Cita
Fabrizio69 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 5 minuti fa, DaniReef dice: Io ho dormito al Best Western Plus Pieno anche quello.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.