dav271180 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 Riguardo alle mappe, mi sono trovato benissimo con la app Maps.me scaricata sul tablet. Ho fatto il download delle aree di mio interesse prima di partire ed è stato come avere una mappa cartacea A Los Angeles, anche io consiglierei di dormire in zona aeroporto, per lasciare i bagagli e poi andare diretti alla consegna auto e quindi in aeroporto Noi eravamo al Comfort Inn at Cockatoo che ha anche il parcheggio e la colazione...e la cucina in camera. Camere spettacolo Però...il traffico di Los Angeles secondo me va considerato sempre nelle stime di orario In ogni caso, Santa Monica + Hollywood Walk of Fame + Passaggio da Beverly Hills...alle 15-16 puoi già andare verso l'aeroporto, secondo me Cita
ieio14 Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 1 ora fa, dav271180 dice: Comfort Inn at Cockatoo Fantastico! Cita
Fabrizio69 Inviato 17 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 la mia scelta di dormire vicino ad Hollywood era dettata dal fatto che non avendo molto tempo eviterei perdite di tempo negli spostamenti e magari si riesce a fare un giro serale.... Cita
ieio14 Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Di sera Hollywood è tremenda, poco sicura! 1 Cita
andreafabiano Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 già di giorno non è uno spettacolo, pieno di senzatetto e sbandati...... Cita
AJ83 Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Inviato 17 Dicembre 2017 Concordo con @ieio14 e @andreafabiano su Hollywood, purtroppo.... Cita
pandathegreat Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 18 ore fa, Fabrizio69 dice: magari si riesce a fare un giro serale.... Guarda, ti metto la descrizione che è nei miei ultimi passaggi a Hollywood: Cita Hollywood mi lascia sempre quel sapore amaro in bocca, di qualcosa che ha perso un po' di smalto, di fascino e ci sono i soliti personaggi tristi e un po' squallidi, alla ricerca di qualche spicciolo. Cita ...ma la sera è davvero squallida... puttane, qualche spacciatore, un po' di turisti e i soliti, improponibili Charlot, Marilyn, Batman ... Vacci di pomeriggio, almeno c'è il sole. Cita
pandathegreat Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Ritornando sul discorso cartina, ho scattato un po' di foto all'atlante che ho a casa: Vicino a Los Angeles è molto confusionaria, la parte della città è zoomata in un'altra pagina, ma sono indicate solo le strade principali. Nella zona dei parchi è più chiara ed è facile seguire il percorso. Per quanto riguarda la scala, varia da pagina a pagina e non è indicata nel modo consueto (1:n), ma con miglia per pollice Cita
Fabrizio69 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 @pandathegreat Non vedo le foto ma un segnale di divieto Cita
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Ci riprovo! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Fabrizio69 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 grazie @pandathegreat Cita
Fabrizio69 Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 chi di voi durante il suo soggiorno a Las Vegas è salito sulla torre dello Stratosphere?? Cita
Bianco31 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Io sono stato a Las Vegas nel 2015 ma non ero salito. Peró nel 2018 ci torno e la torre dello Stratosphere e nella "to do" list Cita
Arizona 71 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 18 minuti fa, Fabrizio69 dice: il suo soggiorno a Las Vegas è salito sulla torre dello Stratosphere? io....cosa ti interessa sapere? Hai la zona coperta con le vetrate dove prendi al bar un drink ti siedi e ti godi il panorama, poi piano superiore hai la zona all' aperto,sotto il ristorante! Io ci sono salito di notte . Cita
acfraine Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Idem come Arizona. Treppiede vietato Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 ahh la salita è a pagamento , inclusa invece se pernotti allo Stratosphere Cita
Bianco31 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 A me interessava per le attrazioni. Qualcuno le ha provate? Cita
ieio14 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Noi ci siamo stati tre volte, due di notte e una di giorno. Da fare sicuramente ma il prezzo del biglietto è bello alto(noi saliti varie volte perché alloggiavamo li). le attrazioni pur non avendole fatte mi hanno fatto venire la tachicardia, soprattutto quella che ti lancia nel vuoto. Cita
Fabrizio69 Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Lo chiedevo perchè visto che il biglietto non costa poco, se è una cosa da fare, quasi quasi conviene dormire li. Se non ho capito male i contro sono :albergo vecchiotto e lontano dalla zona centrale dello Strip.... Cita
acfraine Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 si l'albergo è all'estremità nord della strip quindi devi sempre prendere l'auto per raggiungere la zona centrale e comunque non è abbastanza vicino alla zona di freemont e quindi anche per quella devi muoverti in auto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.