criscorpione Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 esatto, se te lo addebitano il broker rimborsa Cita
lunrancio82 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 ciao! dovrei noleggiare un'auto il prossimo agosto da Salt lake city a San francisco. ho provato a simulare con alamo e mi segnala 300 dollari di drop off. ci sono compagnie che non lo applicano? oppure prenotando tramite intermediari? ho provato a simulare con enoleggio ma mi segnala : 'Altri extra opzionali & tasse * Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario * Tassa di sola andata (dove applicabile) ...' quindi immagino che anche prenotando tramite broker la pagherei! Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 prova con driveusa ,ma facilmente verrà anche applicata Cita
lunrancio82 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 grazie, non hanno ancora le tariffe per l'estate 2015. ho simulato per marzo 2015 e inserisce il drop off su tutte le compagnie. Cita
vanillas Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Ciao a tutti! Vorrei noleggiare un auto a Seattle e per comodità ritirarla in un ufficio in centro, riconsegnandola poi in aeroporto. Secondo voi pago il drop-off?? Ho fatto la simulazione sul sito Alamo e non viene menzionata questa tassa, però vorrei noleggiare tramite broker, ma ho paura che me la addebitino!! Come posso fare?? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Contattare direttamente il broker! Prova a fare una simulazione su drive-usa.de, di solito indicano chiaramente il drop-off Cita
vanillas Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Ti ringrazio! Strano però.. tramite quel sito mi da 100$ di drop-off tramite alamo.. Sul sito alamo non menziona questa spesa.. Mah.. Valli a capire!! Cita
pandathegreat Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 La trovi tra le spese da pagare direttamente in agenzia... se hai qualche dubbio, contatta direttamente la Alamo, ma di solito drive-usa.de è molto preciso. Cita
vanillas Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Confermo i 100$ di drop-off. Non conviene assolutamente in quanto le due agenzie si trovano a 15 mi di distanza!! Non penso che un taxi chieda più di 100$!! Cita
bacale Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 ciao! dovrei noleggiare un'auto il prossimo agosto da Salt lake city a San francisco. ho provato a simulare con alamo e mi segnala 300 dollari di drop off. ci sono compagnie che non lo applicano? oppure prenotando tramite intermediari? ho provato a simulare con enoleggio ma mi segnala : 'Altri extra opzionali & tasse * Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario * Tassa di sola andata (dove applicabile) ...' quindi immagino che anche prenotando tramite broker la pagherei! Ciao, nel 2011 ho pagato 250 dollari + tax di drop off per Salt Lake City-San Francisco. Se decidi di prenotare tramite enoleggioauto, chiamali, io avevo fatto così e con l’operatore scelsi National, allora aveva la tariffa drop off più bassa. Cita
monybg75 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 nonostante tutto Avis non ci ha fatto pagare il drop off da Salt lake City a Los Angeles... Cita
Eky Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Noi avremo bisogno di noleggiare a LAX il 28/07 e lasciare l'auto a SFO il 5/08. di solito in florida prenotiamo sempre Alamo. Sul sito di enoleggio la prima Alamo che vedo costa una fucilata mentre sul sito alamo.com costa decisamente meno. Esempio con Suv: enoleggio € 459,38 Alamo.com $ 359,28 Alamo.it € 449,12 Ma, mentre su enoleggio su diverse compagnie tra cui alamo appare la dicitura "viaggio di sola andata gratuito" il sito di alamo.com non dice nulla in proposito. In ogni caso cavolo sono 8 giorni, la california è davvero cara! Cita
Arizona 71 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 vedi anche Autoeurope e Drive usa.de Cita
marika76 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, io ho fatto solo un viaggio in USA e noleggiato con Hertz, preso auto a Los Angeles e lasciata a Dallas, nel prezzo totale E.1100 del preventivo sul sito, il drop-off era compreso,(non ho pagato nulla di più di ciò che già sapevo da casa alla mia prenotazione).Ora stiamo valutando Folrida-Dallas con un noleggio diverso da hertz, ma la mia curiosità è questa: anche con Alamo o altri trovo già compreso il drop-off nel prezzo del preventivo? Modificato 22 Dicembre 2014 da marika76 Cita
pandathegreat Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Dipende dove fai il preventivo... puoi avere importi diversi a seconda del broker o della compagnia, sul preventivo devi cercare la dicitura dropoff o one way fee e controllare l'importo. Cita
Arizona 71 Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Sul sito Alamo ufficiale il drop non è incluso,ma se fai una simulazione dovrebbe comparire l' importo in un riquadro con altre diciture sulla destra Cita
mairgons Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ciao, nel 2011 ho fatto LAX - SFO con ALAMO e non ti fanno pagare il drop-off. quest' anno volevo fare New York Chicago ma non riesco ad avere info se ci siano costi di drop off tra le compagnie.. avete esperienze? Cita
kurtdc83 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 non hai pagato drop off perchè quando l'hai noleggiata tu drop off in california era sempre gratuito. prova a fare un reventivo su driveusa.de, li dovrebbe dirti piu o meno a quanto ammonta il drop off Cita
room65 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Noi nel 2013 abbiamo fatto l'inverso (CHI-JFK) e il drop-off c'era, eccome! (almeno 250 $) Alamo in genere lo calcola sulla distanza tra le città, per cui dovrebbe essere intorno a quella cifra o leggermente superiore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.