ceemo Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 37 minuti fa, ery85 dice: visto il canyon de chelly? No, assieme a Mesa Verde sono cose che non mi hanno mai attirato. E con il tempo tiranno ho sempre pensato che siano cose sacrificabili. Cita
Gnagno Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Vicino a Flagstaff, avevo visto anche le Grand Falls sul Colorado (mi sembra sul diario di Kate). Io un giretto vado a farlo. Non porta via molto tempo. Giusto per mettere altra carne al fuoco Cita
ery85 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 2 ore fa, acfraine dice: secondo me unanotte potete recuperarla all'inizio visto che da LA a joshua tree sono appena un paio d'ore d'auto, non saprei cosa mettere per spezzare la tappa e perchè farlo. se non volete fare le due notti a santa fe potreste pensare anche ad una notte a taos per visitare il pueblo si ma mi tocca spostare tutti i pernotti... e poi tra spesa, ritiro della fotocamera quella giornata la voglio tenere come cuscinetto. poveri anche i suoceri meglio fare un inizio soft.. @Gnagno anch'io quelle le ho segnate ma non so... Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ok mi ero perso il discorso dei pernottamenti già bloccati Cita
massimiliano72 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Io farò un giro molto simile e sinceramente dopo essermi documentato un po' un posto imperdibile sono le Bisti Badlands.... posto ostico ma con un gps si può fare. Insieme alle White Sands sarà il must per me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
ery85 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Si le ho un po' studiate ma non siamo così avventurosi... se però vai prima di settembre aspettiamo una tua recensione.. 1 Cita
massimiliano72 Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Partirò il 6 giugno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
ery85 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Eccoci qui, domani si parte, valigie piene, suoceri un po' agitati ma è anche normale, volo per Londra e poi Los Angeles. check in fatto, siamo in ponte superiore dell'A380 perchè erano rimasti pochissimi posti disponibili per chi come noi non aveva pagato, ma tutto sommato sono curiosa dato che non l'abbiamo mai preso. Voglio proprio farmi rapire da questo giro apparentemente meno famoso, ma forse per questo ci sorprenderà... anche perchè nuovi progetti a casa forse ci imporranno uno stop dal consueto giro annuo, a meno che non si vinca a Las Vegas... Stay tuned!! 5 Cita
criscorpione Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Buon viaggio ed intanto godetevi questo, al futuro ci penserete quando tornate a casa! 2 Cita
mirko73 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Noi troviamo lA380 molto comodo e silenzioso ... Soprattutto il ponte superiore. Buon viaggio 1 Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Buon viaggio e divertitevi! 1 Cita
SeleneT Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Buon viaggio ragazzi... vi aspettiamo di qua!!! 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Buon viaggio a tutti e 4! 1 Cita
ery85 Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Arrivati a Los Angeles, a Londra abbiamo tardato perché facevano dei controlli a campione con domande personali (lavoro, ..) capitate anche a Matteo. Ora fatta colazione e si parte per il walmart Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.