Vai al contenuto

VIII RADUNO UFFICIALE UOTR - BOLOGNA 15/16 OTTOBRE 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

14 e 15 ottobre no? 

Bologna è una sede che è comoda un po' per tutti, ma purtroppo la scelta dei weekend liberi dalle fiere (quando le disponibilità dimezzano e i prezzi triplicano) è molto limitata: a ottobre 2017 purtroppo credo avremo solo questa... :unsure:

Inviato

purtroppo la nostra ministra dell'educazione ha deciso che le prossime vacanze 2017 cominceranno il 21 ottobre....Ho sempre la soluzione di darmi malata...se avverto la mia direttrice della mia assenza con un anno di anticipo magari riesco anche ad avere una supplente:22_stuck_out_tongue_winking_eye:...

Inviato

Ha già detto tutto Alessandra, purtroppo (per fortuna per me ) ottobre è un mese ricco di fiere e le alternative sono poche...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...