Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

no, nel primo caso in un locale dove prenotai un tavolo: "Andrea caccia 8 persone, andrea cacciaaaaa" e da quel momento sono diventato caccia per tutti...

poi qualche giorno dopo l'agenzia di viaggi dell'azienda mi manda il biglietto a nome cedere andrea  :Chessygrin:

Inviato

Ma guarda ... sono tutti talmente terrorizzati dal doversi presentare che nessuno ascolta le presentazioni degli altri

Scherzi a parte, io l'anno scorso mi sono salvata perché essendo tornata da New York da neanche 24 ore ero talmente fusa dal fuso che non ho nemmeno realizzato cosa facevo. Quindi o fai come me, o bevi un paio di spritz preventivi o trovi una scusa migliore

Dai, ti vogliamo conoscere!

inviato da Hogwarts

Inviato

Eh si devi venire per forza.. Anche xke non puoi non partecipare alla serata post raduno :D

Serata post raduno!!!!!!?????? ahahahhahahah .... perchè normalmente la facciamo??? : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Inviato (modificato)

Serata alcolica ovviamente, @la_botty

Chissà se Paolo quest'anno è d'accordo sul partecipare

inviato da Hogwarts

Vedo che sai trovare le parole giuste per convincere una veneta! :-)

Giochi in casa eh!

Modificato da la_botty
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Che brutta parola

@Gallina80, quando a cinque anni nonno ti cura il mal di gola con latte e grappa ...

Tu vieni con il signor Gallo, naturalmente?

inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Inviato

Che brutta parola

Sicura sicura? Brutta? Fossi in te non dimenticherei che è astemia anche la donnina che ti fornirà vitto e alloggio nel prossimo weekend...

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
Devo solo controllare che la dottoressa bionda, ragionevolmente gnocca, sia in servizio al pronto soccorso!

sei finito al pronto soccorso lo scorso anno?  :shock:

Modificato da Gallina80

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...