kurtdc83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 no, nel primo caso in un locale dove prenotai un tavolo: "Andrea caccia 8 persone, andrea cacciaaaaa" e da quel momento sono diventato caccia per tutti... poi qualche giorno dopo l'agenzia di viaggi dell'azienda mi manda il biglietto a nome cedere andrea Cita
Chiara_jk Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 l'agenzia di viaggi dell'azienda mi manda il biglietto a nome cedere andrea era un messaggio subliminale della tua azienda.... 1 Cita
la_botty Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 @la_botty, ma tu? niente raduno? Mi terrorizza il dovermi presentare! Cita
mouette Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ma guarda ... sono tutti talmente terrorizzati dal doversi presentare che nessuno ascolta le presentazioni degli altri Scherzi a parte, io l'anno scorso mi sono salvata perché essendo tornata da New York da neanche 24 ore ero talmente fusa dal fuso che non ho nemmeno realizzato cosa facevo. Quindi o fai come me, o bevi un paio di spritz preventivi o trovi una scusa migliore Dai, ti vogliamo conoscere! inviato da Hogwarts Cita
kurtdc83 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Eh si devi venire per forza.. Anche xke non puoi non partecipare alla serata post raduno Cita
mouette Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Serata alcolica ovviamente, @la_botty Chissà se Paolo quest'anno è d'accordo sul partecipare inviato da Hogwarts 1 Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Devo solo controllare che la dottoressa bionda, ragionevolmente gnocca, sia in servizio al pronto soccorso! Cita
mouette Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Da come ti smiagolava, se l'avverti per tempo si fa mettere di turno sicuro inviato da Hogwarts Cita
Kate1984 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Eh si devi venire per forza.. Anche xke non puoi non partecipare alla serata post raduno Serata post raduno!!!!!!?????? ahahahhahahah .... perchè normalmente la facciamo??? Cita
la_botty Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) Serata alcolica ovviamente, @la_botty Chissà se Paolo quest'anno è d'accordo sul partecipare inviato da Hogwarts Vedo che sai trovare le parole giuste per convincere una veneta! :-)Giochi in casa eh! Modificato 9 Giugno 2015 da la_botty 1 Cita
Gallina80 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Da buone venete a fine serata gli altri saranno tutti ribaltati, voi non farete una piega 1 Cita
giandomenico Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Se sapevo che al raduno si beve vino ed alcolici non prenotavo. SONO ASTEMIO Cita
mouette Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 (modificato) Che brutta parola @Gallina80, quando a cinque anni nonno ti cura il mal di gola con latte e grappa ... Tu vieni con il signor Gallo, naturalmente? inviato da Hogwarts Modificato 10 Giugno 2015 da mouette Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Che brutta parola Sicura sicura? Brutta? Fossi in te non dimenticherei che è astemia anche la donnina che ti fornirà vitto e alloggio nel prossimo weekend... 1 Cita
mouette Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Adesso ho capito il perché dell'acqua fredda! inviato da Hogwarts Cita
Gallina80 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 (modificato) Devo solo controllare che la dottoressa bionda, ragionevolmente gnocca, sia in servizio al pronto soccorso! sei finito al pronto soccorso lo scorso anno? Modificato 10 Giugno 2015 da Gallina80 Cita
fraxnico Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Gente che arrivando al ristorante si guarda intorno e con espressione interrogatoria di domanda... "ma Panda..... DOV'E'???" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.