Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma voi non state bene... Vi rendete conto che un'anima pia che è stata lontana dal forum mezza giornata si è trovata a leggere 7 pagine (DICO 7 PAGINE) di minacce e rappresaglie su ballerine e affini? : Eeek :

Dal basso delle ballerine orgogliosamente (e comodamente :razz: ) indossate il giorno del matrimonio, qualcuno potrebbe togliermi dall'elenco dei partecipanti al raduno? : Chessygrin :

Inviato

Nush devi venireee!!!!! Conosci me, ricordati che siamo gemelle :D :D

Comunque ti sei già accorta da sola che qua x fortuna non si parla di parti ;) ma di calzature :lol:

E mi dispiace per le mie colleghe donne, ma io le ballerine proprio : nonono :

Mi fanno tappa e con le coscione :(

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ospite anonimo
Inviato
di quale cannone parlate ????? :lol:  :lol:  :lol:

dipende :cool:

E mi dispiace per le mie colleghe donne, ma io le ballerine proprio : nonono :

:clap::clap::clap::clap:

: headb :

Inviato

Giusto per rimanere in tema...ieri mentre facevo il paggetto durante lo shopping della mia dolce metà, mi sono imbattuto nelle ballerine di Marc Jacob (che leggendo delirandi commenti su internet, sembrano essere molto quotate)...

oh, ve lo dico...non facciamo scherzi che qua si va sul penale...

topo21.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...