Fagianella Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Con la fortuna di Dariuz, è probabile che l'orso prima se ne approfitti e poi gli chieda anche gli alimenti (una trota, un salmone...). Cita
dariuz Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 E' la fine, mi porterà via anche la macchina Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ma voi non state bene... Vi rendete conto che un'anima pia che è stata lontana dal forum mezza giornata si è trovata a leggere 7 pagine (DICO 7 PAGINE) di minacce e rappresaglie su ballerine e affini? Dal basso delle ballerine orgogliosamente (e comodamente ) indossate il giorno del matrimonio, qualcuno potrebbe togliermi dall'elenco dei partecipanti al raduno? Cita
Frafrà Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Nush devi venireee!!!!! Conosci me, ricordati che siamo gemelle :D Comunque ti sei già accorta da sola che qua x fortuna non si parla di parti ma di calzature E mi dispiace per le mie colleghe donne, ma io le ballerine proprio Mi fanno tappa e con le coscione [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 di quale cannone parlate ????? dipende E mi dispiace per le mie colleghe donne, ma io le ballerine proprio Cita
dariuz Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 E mi dispiace per le mie colleghe donne, ma io le ballerine proprio Cita
cozzi11 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 :lol: e il mega obiettivo di Dario lo dimentichi?[ Post made via iPad ] Quello sarà già stato distrutto da qualcun altro molto prima Cita
dariuz Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Giusto per rimanere in tema...ieri mentre facevo il paggetto durante lo shopping della mia dolce metà, mi sono imbattuto nelle ballerine di Marc Jacob (che leggendo delirandi commenti su internet, sembrano essere molto quotate)... oh, ve lo dico...non facciamo scherzi che qua si va sul penale... Cita
pandathegreat Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 beh... una bella topina è sempre quello che ci vuole... Cita
Frafrà Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 E con quelle decorazioni ai piedi si che ci si può sentire delle belle t... Cita
pandathegreat Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 beh, se le indossasse Dariuz, potrebbe dire di avere 2 tope ai suoi piedi... Cita
Frafrà Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Non solo Dariuz, qualunque uomo e fu così che al raduno, tutti gli uomini arrivarono con le ballerine Di Marc Jacobs ai piedi Cita
dariuz Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 E poi avreste dovuto vedere la variante con interno in pelo felpato...una roba che ti fa marcire i piedi solo a guardarla... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.