Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie perché ci stai considerando più giovani di quello che siamo : Chessygrin : , ma l'età non è un motivo valido per non partecipare al raduno! : nonono :

E poi le proprietarie e le indossatrici di ballerine hanno l'obbligo morale di partecipare per difendere la categoria delle senza tacco!! : headb :

Inviato

Vi ringrazio per l'invito, ma per il momento non so, anche perché dovrei venire da sola, dato che mio marito non mi accompagnerebbe di sicuro. Dopo le vacanze estive vedremo. In ogni caso vi accompagnerò con il pensiero : Chessygrin :

Inviato

no Luisa devi esserci, non c'è anzianità anagrafica o di iscrizione al forum che tenza!

devi esserci : Thumbup :

e poi se proprio tuo marito non vorrà venire (digli che c'è il controforum "valley of gods" che lo aspetta!) vieni con tua figlia o anche solo tu senza problemi! : Thumbup :

vieni vieni vieni su su : Groupwave :: Groupwave :

Inviato

Grazie. Comunque adesso non posso proprio dirlo. Ho un figlio che vive in Inghilterra e da settembre si trasferirà in Scozia : Sad : , per cui ogni tanto andiamo a trovarlo nel fine settimana e non abbiamo ancora fatto programmi per ottobre.

Inviato

Ci tengo a precisare che non mi sono dimenticato di iscrivermi, eh?! :lol:

Sto facendo una "sottile" opera di convincimento sulla morosa, ma male che vada.. vengo da solo e o torno a casa o dormo in tenda con Max e Kurt!! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...