cozzi11 Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Bene,non saprei da dove iniziare. La giornata è iniziata mooolto presto e mooolto in sordina, leggendo o vari avvistamenti su quella famosa pagina Facebook mi ha preso un po lo sconforto vedendo che erano tutti a sud ed io venivo via dal Letaba direzione Satana e proprio nel momento di sconforto ecco la svolta della giornata, lui,ovvero il leopardo che insegue in porcospino con la brutta fine di quest ultimo,ci sarebbero tanti dettagli pre e post cattura,ma ci sarebbe troppo da scrivere. Poi durante tutto il resto della giornata animali a profusione e di ogni tipo! Alla prossima. ..... 5 Cita
al3cs Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 E bravo cozzi! Io aspetto le foto e il leone bianco Cita
cozzi11 Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) Giornata chiusa in bellezza, già durante la cena si aggirava vicino ai tavoli un tasso del miele(enorme) , poi col game drive notturno fatto al satara camp. Ranger simpatico e coinvolgente. Siamo riusciti a vedere 2 sciacalli, una civetta, una iena e il re,un bel leone abbastanza vicino a noi,peccato che sia rimasto lì veramente poco, sembrava infastidito o aveva da fare,boh,fatto sta che se n'è andato via nel bush e non si è più visto. Comunque siamo rimasti soddisfatti.l'emozione di vedere questi animali per la prima volta è impagabile,come il primo elefante ieri o la prima giraffa di stamattina! Modificato 9 Agosto 2016 da cozzi11 dimenticato un pezzo Cita
al3cs Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Rispolvero l'usanza del live per procura e, direttamente dal cellulare di cozzi, a voi qualche pezzetto di Sudafrica! ...solo non si vedono i due liocorni... 1 Cita
dbh88 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Spero di essere anche io così fortunata con gli avvistamenti.. Domani si parte!! 1 Cita
polly77 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Che meraviglia!!! Non vedo l'ora di arrivare al Kruger, anche se non mi posso davvero lamentare eh!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cozzi11 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Buonasera,oggi secondo me è andata ancora meglio,se dopo ho tempo e non mi addormento,provo a scrivere qualcosa. Cita
al3cs Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Non ci provare, lì sono le 19,35 come qui, non hai neanche la scusa del fuso! Cita
polly77 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Dopodomani anche io Kruger!!!!!! Felini aspettatemiiiiiii! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Con colpevole ritardo (mio), qualche altro avvistamento di quel... fortunello di cozzi! 1 Cita
cozzi11 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Oggi è stato l ultimo giorno al Kruger, niente leopardi ma dopo essere arrivati a quota 6 non posso lamentarmi. Il leone però non mi è sfuggito,un bel maschione sul letto del fiume in secca,poi nel pomeriggio qui in zona Berg en Dal finalmente il rinoceronte, ma d'altronde questa è la zona,mi sa che torno a casa senza ghepardo e senza licaone, mi toccherà tornare. Ad essere onesti non è proprio l'ultimo giorno nel Kruger, perché domani si va al Lion tree top dove ci sono le leonesse bianche e domenica si va nel sabi send e si spera in tanti altri avvistamenti. 2 Cita
cozzi11 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Per chi si appresta ad andare nel Kruger nei prossimi giorni, la zona tra Satara, Skukuza e Lower Sabie,offre tante soddisfazioni. Anche tra Letaba e Satara c'è del buono! 1 Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Polly, io uso lo spoiler per non rovinarti la sorpresa, ma mi pare che con Tapatalk non funzioni, quindi se lo usi per collegarti ti conviene passare ad un altro topic Per tutti gli altri, le mascotte del Lion Tree Top Lodge! Spoiler 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.