Vai al contenuto

Due settimane ad agosto con volo a/r su New York...itinerari consigliati?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

In procinto di partire per Orlando grazie ai vostri consigli :wink2:, stiamo già pensando di tornare negli USA ad agosto :3_grin:.

Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili (sui 650 euro), e da lì partire per un giro, che potrebbe essere..Maine? New England? Washington e le atre città?

Tenete conto che abbiamo già fatto diversi viaggi: California, Parchi dell'Ovest, Hawaii, Texas e New Mexico, Florida del Sud, Yellowstone e altipiani centrali, New York...

Che itinerario ci consigliereste? Siamo una coppia senza figli (per ora, ma speriamo di essere presto in 3)...

Ho già provato a guardare i voli su Boston, e anche sul Canada (zona dei grandi laghi), ma siamo sempre sui 1000 e date ingenti spese di ristrutturazione della casa vorremmo risparmiare un po' già dal volo...

Grazie mille a chi ci vorrà dare qualche suggerimento!!!!:flowers:

Inviato

In 2 settimane potresti fare NY (giusto come appoggio se il volo è più economico), Cape Cod, Boston e un po' di Maine...

valuta un multicity, ripartendo da Boston...

Ci sono molti diari a riguardo, potresti partire da lí

Inviato
6 ore fa, panfila dice:

Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili

Io, fossi in te, non mi limiterei a calcolare solo il costo del volo: per ovvie ragioni arrivare ad est costa meno che ad ovest, ma - in genere - gli alloggi ad est sono parecchio più costosi, a partire proprio da NY. Se avete un budget limitato, io farei prima un calcolo a spanne per verificare che effettivamente ad est risparmierete.

Inviato

Ad ovest non torneremmo, l'abbiamo già girato in lungo e in largo...puntavamo al Canada, ma i voli sono sui 1200-1300, quindi abbiamo pensato al nord-est...in più non ci fermeremmo a dormire a New York, ci siamo stati a novembre 2015 e a luglio 2014 quindi direi che per ora siamo a posto...sarebbe solo il punto di partenza e d'arrivo dell'itinerario...

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Inviato (modificato)
32 minuti fa, al3cs dice:

Non discuto l'itinerario, ti consiglio solo di valutare se davvero il risparmio sul volo compensa il costo del resto. emoji6.png

Perdonami, ma se noi vogliamo andare a est, e a est in generale costa più che a ovest, l'unica cosa è risparmiare sul volo, su cos'altro potrei risparmiare??L'unica altra soluzione sarebbe non andare, ma volevo trovare una via di mezzo! A meno che il Canada non sia molto meno caro..ma non mi risulta..

Modificato da panfila
Inviato

Scusa, evidentemente ho frainteso io: 

8 ore fa, panfila dice:

stiamo già pensando di tornare negli USA ad agosto :3_grin:.

Purtroppo non avremo un budget altissimo, per cui avremmo pensato di volare su New York, dove i prezzi sono ancora molto abbordabili (sui 650 euro), e da lì partire per un giro, che potrebbe essere..Maine? New England? Washington e le atre città?

pensavo NY fosse semplicemente un 'ripiego' per provare a risparmiare qualcosa, evidentemente non avevo capito. :flowers:

P.s. ti ho editato anche questo messaggio, evitiamo le citazioni inutili, grazie.

Inviato (modificato)

Come spiegavo subito sotto il quote, abbiamo già visto gran parte dell'ovest e del centro, quindi volevamo proprio andare a est..la scelta di volare su New York era solo più "economa" rispetto, come dicevo nel post, a volare su Boston o in Canada...

Se lo ritieni opprtuno modifico il post iniziale in modo che sia più chiaro...

ps: Scusa, è che non riesco a fare il quote selettivo..

Modificato da panfila
Inviato

Se non riesci a fare il quote selettivo puoi sempre usare il tag 

Sull'itinerario non mi pronuncio, ma sicuramente gli esperti dell'est ti saranno d'aiuto!

Inviato

se usi NY come tappa  economica del volo,allora noleggia subito e arriva a Philadelphia

1)ita-NY-Philadelphia ( dipende sempre a che ora arrivi a ny)

2)Philly -in serata arrivo a Washington DC

3-4) Washington DC

5)Wash-Fallingwater

6) Fallingwater-Cleveland

7)Cleveland-Niagara

8)Niagara-......

adesso potresti andare a Toronto o dirigerti verso Boston ( calcola 2 giornate a Boston)

non so i vostri interessi