virginiavesco Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Grazie per la dritta!! Faremo il tuo percorso allora... Vado subito a leggere la guida Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 13 minuti fa, virginiavesco dice: Dante's view non lo so ragazzi...vi ricordo che le mie sorelle non perdonano! Già sopporteranno gli 80.000° A parte il fatto che di certo non puoi fargliela fare a piedi (o sì? ), Dante's View è anche l'unico posto fresco di tutto il parco! Cita
virginiavesco Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Allora posso ricattarle...o saliamo a Dante's view o le lascio a Furnace Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Beh, in piscina non starebbero poi così male! Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 No, se le devi lasciare da qualche parte, scegli il Devil's Golf Course... 1 Cita
MaxMontella Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) Portale a Rhyolite e lasciale lì, qualcuno le ritrova prima o poi! Modificato 27 Maggio 2016 da MaxMontella Cita
andry80pa Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 (modificato) Si confermo che, secondo me, val la pena fare una sosta in zona Stove Pipe per dare un occhiata alle dune, anche senza addentrarsi. Poi scendi fino a Bad Waters e risalendo hai sulla destra Artist's Palette ( tra le altre cose in favore del senso di marcia del loop ) e sulla sinistra Devil's Golf Course. Poi prima di uscire ti "rifreschi" al Dante's View e quindi tiri per Las Vegas. Modificato 28 Maggio 2016 da andry80pa 1 Cita
virginiavesco Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Grazie @andry80pa Prevediamo di partire da Santa Monica per la Death Valley intorno alle 5AM, in teoria dovremmo essere lì (si entra da Panamint Springs più o meno?) dopo 4 ore circa secondo google maps e iniziare a fare i vari giretti. Chi è stato lì nelle ore centrali nel periodo in cui andrò (fine giugno) potrebbe darmi delle dritte su come "gestire" il caldo, sia per l'auto sia per noi? Leggendo i vari diari so già di comprare da Walmart il mitico frigo di polistirolo e il ghiaccio...acqua ovviamente, succhi di frutta, ecc. Consigliate di portare altro? Ma soprattutto: al Furnace Creek Ranch si pranza? Perchè sul sito io vedo solo "dining"... in caso potete suggerirmi dove andare? Meglio prenotare? Perdonatemi per le mille domande ma meglio di voi non può aiutarmi nessuno Cita
ieio14 Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Comprati qualcosa da walmart o safeway(molto meglio) e mangia a dante's view al "fresco". Non so se siano aperti a pranzo ma chi te lo fa fare??? Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 2 ore fa, virginiavesco dice: Perchè sul sito io vedo solo "dining". Sì, però c'è anche scritto, per esempio, Cita Forty Niner Cafe Offering family dining for breakfast, lunch and dinner. 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 3 ore fa, virginiavesco dice: sia per l'auto sia per noi? l'auto normalmente è nuova e non dovrebbe avere problemi di sorta... per voi, acqua, tanta... Poi, cappello in testa, burro di cacao per le labbra, crema protettiva e non vi scoprite troppo Cita
Frafrà Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Il 26/05/2016 at 16:18, al3cs dice: Beh, in piscina non starebbero poi così male! Oddio! Quello del bagno nella piscina del Furnace Creek è stato il momento in cui sono stata più male!! Sembrava brodo caldo 1 Cita
virginiavesco Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ciao ragazzi, il grande giorno è arrivato. Non sto più nella pelle!!! Tra poco si parte! Ci sentiamo dalla California Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Divertitevi! Inviato dall'isola che non c'è 1 Cita
Frafrà Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Buon viaggio!! Se hai voglia apri un Live così ci potrai aggiornare durante il viaggio! 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Buon viaggio, se riesci aggiornaci live! 1 Cita
virginiavesco Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Eccomi in fila all'immigration...mmmmille mmmilioni di persone. Per il live datemi il tempo di riprendermi da 13 ore di volo con una bella doccia e una buona cena e posto andrò di tapatalk. Baci a tutti voi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.