Vai al contenuto

[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA


rickyusa95

Messaggi raccomandati

Ho fatto ieri l'ESTA....ora mi viene un piccolo dubbio dubbio.

Lo stampato dell'autorizzazione è in italiano, sarebbe meglio stamparsene una copia anche in inglese? E' possibile?

JAK

Pure io l'ho stampata in italiano.... ho fatto una cavolata? che dite? : Eeek :

Inoltre non ho compilato i dati facoltativi, ho fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto che ci sono risposte quasi per tutte le problematiche relative la compilazione dell'ESTA, ma non ho trovato purtroppo il mio caso....

Sono in partenza per stati uniti e messico, e ho un dubbio su come compilare l'esta per il ritorno: 

Il viaggio inizia con l'arrivo a los angeles (e qui per compilare l'esta nessun problema)

Poi per il ritorno ho un volo da cancun che fa scalo a phoenix per poi ripartire per san diego dove ho il volo per londra (il tutto nell'arco della stessa giornata).

Come devo compilare/modificare l'ESTA? cose devo inserire nei campi "indirizzo negli stati uniti"?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

come dice il sito uff

Se un viaggiatore sta pianificando solo di transitare negli Stati Uniti verso un'altra destinazione o quando compila la domanda di autorizzazione al viaggio in ESTA, deve inserire le parole "In transito" e la sua destinazione finale nelle righe del campo Indirizzo negli Stati Uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

all'andata dovrebbe mettere l'indirizzo di LA e al massimo al ritorno inserire in transito come dicono loro

Se si intende lasciare gli Stati Uniti immediatamente e non si dispone di un indirizzo, inserire le parole "In transito" e la destinazione finale.

anche se comunque non sono dati obbligatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Panda,

pensavo di trovare in prima pagina un riassunto delle domande più frequenti su questo argomento, alle mie sicuramente è già stata data una risposta ma 132 pagine da leggere sono troppe!

Quest'anno torniamo in america ed ho capito che devo aggiornare l'ESTA, ho appena controllato e la tassa risulta pagata il 31/7/2011, quest'anno torniamo a fine agosto, la tassa si deve ripagare o devo solo cliccare su "aggiorna" con l'indirizzo dell'hotel?

Link al commento
Condividi su altri siti

ESTA fatto e approvato! Per fare l'alternativo ho risposto tutti "Sì"....hahahaha

..scherzo! Anche perchè se avessi risposto tutti "Sì" mi erano già venuti a prendere! :D

Invece mi chiedevo una cosa..ho già specificato l'indirizzo del primo hotel in cui starò e il nome della compagnia di volo e la città dell'ultimo scalo prima di arrivare negli usa. Il numero di volo non ce l'ho ancora. Non è necessario giusto? Posso anche fregarmene e stampare l'ESTA così com'è senza fare altro vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto che ci sono risposte quasi per tutte le problematiche relative la compilazione dell'ESTA, ma non ho trovato purtroppo il mio caso....

Sono in partenza per stati uniti e messico, e ho un dubbio su come compilare l'esta per il ritorno: 

Per l'andata nessun problema l'ho compilato correttamente,

Per il ritorno ho un volo da cancun che fa scalo a phoenix per poi ripartire per san diego dove ho il volo per londra (il tutto nell'arco della stessa giornata).

Come devo compilare l'ESTA? cose devo inserire nei campi "indirizzo negli stati uniti"?

Grazie 1000

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...