ansys Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Che io sappia non esistono limiti di alcun tipo. Perché dovrebbero esserci dei problemi? Entrerai con due sistemi diversi, per due motivi diversi. Di ufficiale non sono in grado di postarti niente. Comunque per prendere il visto dovrai recarti al consolato, se sorge qualche dubbio non preoccuparti che te lo farranno presente... seduta stante. Cita
giuliaf1981 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 uff sto compilando l esta e mi sovviene una domanda. volo Venezia _ Madrid - New York nel campo numero del volo devo mettere il venezia/Madrid o i Madrid /New york???? Cita
dariuz Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Madrid/NY, a loro interessa come arrivi negli States. Cita
giuliaf1981 Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 quindi anche aeroporto di partenza: Madrid. mannaggia stavo sbagliando.. Cita
katatsoibriu Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ciao a tutti! Vi faccio una domanda da scemo... A giugno parto per gli USA con la mia ragazza. Io parlo un po' d'inglese: non sono un genio ma me la cavo. Il problema è la mia ragazza! Non parla una parola che è una d'inglese!!! Zero ma ZERO ZERO!!! Quando arriveremo, potrò rispondere io per lei alle domande durante i controlli? Se passo i miei controlli e poi aggiungo un: "My girlfriend doesn't speak english at all. Can I help her with your question?" dite che mi lasciano rispondere per lei? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Stai tranquillo, se ti capita il pignolo di turno al massimo chiama un interprete Normalmente non ti lasciano andare in 2, ma se trovi quello di buon umore ti lascerà stare vicino. Cita
katatsoibriu Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Sono niubbo e me ne scuso... I controlli sono personali e separati? Prendono anche le impronte, vero? Se risultano "rovinate" per lavoro? Tipo uso di colle e solventi? Fanno problemi? Quindi se istruisco la morosa insegnandole il classico: "Sorry I don't speak English" se la può cavare? Vi dico che mancano due mesi e mezzo ed è già in uno stato di agitazione folle... Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Io e mio marito l'ultima volta a LAX siamo stati chiamati insieme, anche se poi ovviamente il controllo ce lo hanno fatto separatamente eravamo comunque affiancati: puoi provare a fare un cenno all'omino dell'immigration, non succede nulla. Alla peggio, come dice Panda, chiameranno un'interprete, ma vedrai che non ce ne sarà bisogno, dì alla tua lei di stare tranquilla... Cita
katatsoibriu Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Vi ringrazio! Proverò a predicare calma e sangue freddo ma, conoscendo la mia donna, saranno parole gettate al vento!!! Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Falla leggere qui! Così cominciamo a narrarle di interrogatori spaventosi e di gente trattenuta per ore... Cita
cris1080 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Se siete sposati e quindi avete compilato una unica dichiarazione doganale ( quella blu che ti danno in aereo) potete anche stare assieme dall' ufficiale.. [ Post made via iPhone ] Cita
katatsoibriu Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Siamo ancora fidanzati! Tra l'altro pensavamo alla possibilità di un matrimonio lampo a Las Vegas... @Al3cs: ma sei matta? Ieri sera le ho detto che i controlli sono singoli e che se non riesce a spiegarsi chiamano un interprete. La sua reazione: "Come un interprete? Solo per me? Ma che figura!!! No, rispondi tu, convinci l'omino dei controlli! AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Guarda, non vi chiedono certo il certificato di matrimonio: basta che fai un cenno all'omino e andate insieme. E' molto, molto meno spaventoso di quello che può sembrare!! Alla fine le domande sono abbastanza banali (in genere il motivo del viaggio e quanti giorni dura, il resto lo sanno già dall'ESTA) niente di drammatico! Immagini quanta gente che non parla neanche una parola di inglese passa ogni giorno da quegli sportelli? Cita
katatsoibriu Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ok, devo convincere la mia fidanzata zero-inglese e zero-tecnologia a iscriversi qui su UOTR e poi la lego a doppio filo al tuo profilo! Così la tranquillizzi e fai tirare sospiri di sollievo a me... Cita
dariuz Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Basta che le dici che uno dei requisiti per l'ingresso è essere registrati al forum Cita
al3cs Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ok, devo convincere la mia fidanzata zero-inglese e zero-tecnologia a iscriversi qui su UOTR e poi la lego a doppio filo al tuo profilo! Devo capire se è un apprezzamento o una minaccia... Cita
katatsoibriu Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Come un apprezzamento!!! Non sono così cattivo da appiopparti la mia ragazza... Ovviamente scherzo! Ehm...eventualmente ci sarà la possibilità di cancellare questi post? Se Elena si iscrive e legge come la descrivo mi sa che finisce così... Cita
al3cs Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Certo che no, sennò dove sarebbe il divertimento? Ma dai, apprezzerà il fatto che ti preoccupi per lei e per i suoi timori! (e poi ti picchierà con il matterello! ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.