pandathegreat Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 4 ore fa, deem84 dice: mi consigliate dove vedere il tramonto al Bryce Canyon? La ranger mi disse "Higher is better", per cui andai al Bryce Point... ma sinceramente, non è stato un grandissimo tramonto. Ho apprezzato molto di più il trail nel tardo pomeriggio... L'anno scorso abbiamo visto il tramonto tra il Sunrise Point e il Sunset Point. 1 Cita
al3cs Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Il tramonto al Bryce, secondo me, non è imperdibile in generale, visto che le rocce si 'spengono': di gran lunga meglio l'alba! 2 Cita
deem84 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Il 17/7/2016 at 22:38, pandathegreat dice: La gopro nel bagaglio a mano, il bastone nella stiva. Per Ken, se non hai la connessione, devi telefonare. Inviato dal Millennium Falcon nel bagaglio a mano posso inserire anche tutti i vari "supporti" ?? oppure vanno in stiva assieme al pole? Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Possono essere considerati armi? Se si, vanno nel bagaglio imbarcato, altrimenti in quello a mano, basta non superare il peso consentito Inviato dal Millennium Falcon Cita
deem84 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 ed è questo il dubbio... un oggetto contundente potrebbe essere anche un "tacco a spillo"... ehehehehhe ve lo chiedevo per esperienze vostre dirette... non tanto in italia ma in USa... Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 beh, allora anche una reflex è un corpo contundente... 1 ora fa, deem84 dice: i vari "supporti" sono più o meno questi? a parte lo stick, non vedo altre cose che potrebbero essere usate come arma, anche unendole tutte insieme... Se vuoi stare tranquillo, butta tutto nel bagaglio imbarcato... 1 Cita
deem84 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 buongiorno, scusate avevo letto tempo fa da qualche parte che per fare rifornimento di carburante e pagamento in contanti si poteva pagare solo con alcuni tagli di banconote? è vero o me lo sono sognato?????.... Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 era capitato a me, a New York, dove la sera dopo le 20 non si poteva più pagare con pezzi da 50$ in su... Ma tanto pago con la carta, problema risolto! Cita
ieio14 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Mai capitato e noi paghiamo la benzina sempre con i contanti perché spesso costa di meno e alcuni distributori non hanno mastercard(arco ad esempio) Cita
deem84 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Ok, perfetto!!! Ci sono "regole" particolari "non scritte" per fare rifornimento carburante e/o pieno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 4 ore fa, deem84 dice: Ci sono "regole" particolari "non scritte" no no, ci sono scritte: 1 Cita
deem84 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 SOS !! Grand Canyon: meglio il Maswik Lodge North oppure il Canyon Plaza Resort? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
deem84 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Devo confermare uno dei due per il pernotto al Grand Canyon... Quale scelgo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 quello che ti piace di più! Il più vicino alla fermata della navetta Inviato dal Millennium Falcon Cita
deem84 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 E quale sarebbe il più comodo? In effetti con il Canyon Pkaza Resort avrei colazione inclusa e un risparmio di 30 euro rispetto al Maswik Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 (modificato) Il canyon Plaza è a tusayan, l'altro al village...devo aggiungere altro? Modificato 30 Luglio 2016 da ieio14 Cita
deem84 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 La distanza tra l'uno e l'altro è di 6,8 miglia in effetti.. La mia perplessità viene fuori dalle ultime recinsioni lette su tripadvisor più che altro... Naturalmente il pro del Maswik è che si trova all'interno del village lo so... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.