deem84 Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1) pin, si, è normale, alcuni pos richiedono il pin, puoi ottenerlo online sul sito dell'american Express 2) è successo a me, la transazione si è bloccata, mi hanno chiamato e l'hanno sbloccata. Però in questo caso è perché hanno visto 2 transazioni a NY a distanza di poche settimane. 3) bancomat, dipende dalla banca, prova a chiedere a loro In ogni caso, registra l'AmEx sul sito. Inviato dal Millennium Falcon Io di transazioni ne farò tantissime anche per "pacchetti di gomme" per intenderci... Lo sblocco fu immediato? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Lo sblocco fu immediato, ma stai tranquillo, è capitato solo una volta dal 2008 ad ora e solo perchè feci 2 viaggi ravvicinati. Se vuoi essere ancora più tranquillo, chiama il servizio clienti amex e digli che andrai negli USA... magari ti chiederanno di inviargli una mail o un fax, ma almeno sono avvisati. 1 Cita
deem84 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Buonaera e scusate in anticipo la domanda stupida.. Ma purtroppo più si avvicina la partenza e più ti vengono dubbi.. Ho la go pro ed il relativo Pole... Per la partenza lo mettete in bagaglio a mano o in stiva? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Altra domanda stupida.. Ho prenotato il lower antelope a page (Kens Tour) e devo dare conferma via mail il giorno prima tramite il link di prenotazione ricevuto in email.. Ma se non avessi la connessione il giorno prima come faccio a confermare il tour? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 La gopro nel bagaglio a mano, il bastone nella stiva. Per Ken, se non hai la connessione, devi telefonare. Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
deem84 Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Posso confermare anche 2/3 giorni prima? O necessariamente 24 ore prima? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 le condizioni di Ken sono abbastanza chiare... Cita Tour Cancellation Policy If you do not reconfirm 24 hours before your reservation, it WILL be canceled.Please make sure that everyone on the reservation has their own (D)SLR camera AND tripod (no camera and tripod - no tour prova a scrivergli una mail appena puoi, spiegando che magari non avrai la connessione prima e gli confermerai il tour appena avrai una wifi... Cita
deem84 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 avevo stampato dal sito www.sunrisesunset.com le tabelle con gli orari di alba e tramonto del mese di agosto.. sono abbastanza attendibili che voi sappiate per esperienza concreta? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 18 minuti fa, deem84 dice: sono abbastanza attendibili come abbastanza? Sono gli orari effettivi di alba e tramonto... magari devi studiare bene le definizioni, ne avevamo parlato qui: 1 Cita
deem84 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) un consiglio.. vi copio una parte del programma stilato per capirci meglio.. 18/08 Las Vegas - Bryce: con percorrenza strada "panoramica" passando da Zion senza fermarci, arrivo a Bryce nel primo pomeriggio, discesa nel Canyon dal Sunset Point. 19/08 Bryce - Page (visita Lower Antelope) - Monument con partenza presto (ore 6:30) da Bryce e tour del Lower Antelope- Ken's tour (prenotato ore 11 con check in dalle 10:30) e partenza per la Monument con tramonto. 1) ecco adesso a che ora mi consigliereste partire da las vegas per arrivare a bryce nel primo pomeriggio tenuto conto del mio programma? 2) dove mi consigliate di vedere l'alba alla monument? terrazza The view o c'è qualche view point migliore? Modificato 19 Luglio 2016 da deem84 Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Presto, se vuoi passare per Zion... massimo alle 8 Cita
deem84 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 (modificato) partirei verso le 6:30 per star tranquilli.. penso di farcela abbondantemente... da Zion ci voglio solo passare con l'auto (magari giusto qualche foto acconstando con l'auto lungo la strada..) mentre dove mi consigliate di vedere il TRAMONTO alla monument? terrazza The view o c'è qualche view point migliore? Modificato 19 Luglio 2016 da deem84 Cita
fraxnico Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Secondo me dove vai vai assisti a un bello spettacolo.. se la notte dormi al the view (non ricordo) potresti pensare di vedere l'alba dal terrazzino e il tramonto da un qualche viewpoint dentro la valle.. Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 5 minuti fa, deem84 dice: da Zion ci voglio solo passare con l'auto (magari giusto qualche foto acconstando con l'auto lungo la strada..) Non puoi: per visitare lo Zion Canyon (il cuore del parco) è obbligatorio lasciare l'auto al centro visitatori e utilizzare la navetta. Inoltre, a meno che tu non abbia il pass per i parchi, conta che dovrai pagare $ 30 per il passaggio, anche se non ti fermi a visitarlo. Cita
deem84 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 5 minuti fa, fraxnico dice: Secondo me dove vai vai assisti a un bello spettacolo.. se la notte dormi al the view (non ricordo) potresti pensare di vedere l'alba dal terrazzino e il tramonto da un qualche viewpoint dentro la valle.. la notte dormo al GOULDING'S LODGE KAYENTA 5 minuti fa, al3cs dice: Non puoi: per visitare lo Zion Canyon (il cuore del parco) è obbligatorio lasciare l'auto al centro visitatori e utilizzare la navetta. Inoltre, a meno che tu non abbia il pass per i parchi, conta che dovrai pagare $ 30 per il passaggio, anche se non ti fermi a visitarlo. si ho il pass per i parchi (lo faccio allo yosemite).. ho capito ma anche solo passare con l'auto mi avete detto che è comunque uno spettacolo giusto? Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 La strada è bellissima ma, con l'auto, dello Zion vedi solo quella, non il parco. EDIT: solo per essere più chiara Lo Zion Canyon inizia a Canyon Junction, mentre tu percorri la strada in rosa. 1 Cita
fraxnico Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Si si è comunque bella la UT-9 ma come vedi in auto (tratto fucsia) puoi vedere solo il tratto fino all'inizio della scenic drive (il parco "vero e proprio"), poi è obbligatorio uscire verso est.. 1 Cita
fraxnico Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 wewewe, guarda che chiedo agli admin il log con gli orari degli edit... 1 Cita
deem84 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 ehehehehhehe vabbè 2 indizi fanno un a prova... ihihihihi cmq grazie mille a tutti per tutti i consigli che mi state dando (anche ripetendoli in alcuni casi :p) Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 8 minuti fa, fraxnico dice: guarda che chiedo agli admin il log con gli orari degli edit. Chiedi, e ti sarà dato! Quasi quasi ti banno per lesa maestà... Ok, torniamo a fare le personcine serie! (seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, va beh...) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.