Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
Posted

ciao a tutti eccomi di nuovo :)

iniziamo con i consigli un pochino più specifici :D

Da LA a Kingman se non sbaglio ci sono tantissime foto da fare, come ci avete già consigliato.
Qual è la strada migliore?

Posted
13 ore fa, vale.inti dice:

Da LA a Kingman

dipende tutto a che ora parti da LA... lo scopo è essere a Oatman prima delle 18, altrimenti trovi tutto chiuso.

Se partite la mattina, potete anche fare una sosta a Calico o agli outlet di Barstow, personalmente non mi perderei il tratto che va da Newberry springs a Oatman passando per Amboy.

Trovi foto, info e impressioni negli ultimi 3 diari, in  firma!

Posted

grazie ragazzi :D 

allora, Calico lo prevedo al ritorno (da DV a LAX), quindi direi che mi fido di te, Panda, e passiamo da quella stradina piccola e breve ( :D

per outlet e mall credo ci andremo già a vegas, quindi direi di goderci la r66 e le (mille) foto che ci fermeremo già a fare.

mi segno anche i locali che hai provato :)

partiremo prestissimo al mattino, quindi per le 18 dovremmo esser ad Oatman (arriviamo il giorno prima, dormiamo praticamente in aereoporto, mattina dopo prendiamo la macchina e partiamo presto :) )

Posted

Ma invece, visto che ceneremo in questi posti.. c'è qualche ristorante/fast food/qualsiasi cosa imperdibile? :D

Kingman
Grand Canyon
Page
Monument Valley
Moab
Moab
Capitol Reef
Bryce
Zion
Las Vegas
Las Vegas
Death Valley
LA

Posted

Nella maggior parte dei diari, oltre che nell'advisor, trovi le recensioni dei ristoranti. Tra i più citati di sicuro Mr D'z a Kingman, Big John's BBQ a Page, la swinging steak in un locale di Mexican Hat (di cui ora mi sfugge il nome), il Ruby's al Bryce, i buffet o il BurGR a Las Vegas... Ma in quest'ultima come puoi immaginare c'è più che l'imbarazzo della scelta, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Posted

No, non ce n'è bisogno: c'è sempre un po' di fila, ma basta presentarsi con un ragionevole anticipo (noi la prima volta abbiamo aspettato 5 minuti, la seconda una mezz'oretta) perché smaltiscono piuttosto velocemente. In realtà non so neanche se accettino prenotazioni  (obbligatorie invece da Steak, la steakhouse di Ramsay al Paris).

Posted

A moab c'è la moab Brewery e eddie mc stiff, a capitol reef invece il rim rock restaurant.

burgr è fantastico!

non definirei invece the swinging steak imperdibile ma sacrificabile.

• reaction_title_1 1