Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted

ciao a tutti, alla monument dove trovo il cartello che dice "questo è il posto dove Forrest Gump ha smesso di correre"? c'è una indicazione particolare?

Invece, sul percorso che faremo, ci sono chicche/foto particolari che meritano? :)

Posted

Il cartello lo trovi provenendo da mexican hat sulla destra all'inizio di una lunga discesa e poco prima di una baracca dei navajo che vende gioielli. È un po' interno quindi non facilmente "avvistabile".

Posted

E' qualche giorno che cerco, ma non trovo di meglio di 130 euro per la prima notte.. mi sembra tantino per un hotel dove dormirci solamente e che abbia il transfer per LAX incluso! mi sbaglio?

Posted
... tramite agenzia non posso cambiare le date della macchina

Stai scherzando vero? Lo puoi fare prenotando da solo, a maggior ragione in agenzia, che oltretutto paghi...

Falli lavorare un po'!

Inviato dal Millennium Falcon

• reaction_title_1 1
Posted

@panda son andato su ieri mi avevano detto che avrei dovuto cancellare e rifare la prenotazione = 300 euro in piu! la prossima volta faccio tutto io (questa volta ho lasciato aereo e macchina a loro)

@ieio grazie, credo che andrò proprio su quello con i punti di MV ;)

Posted

@vale.inti ti stanno solo fregando perchè non vogliono lavorare, il cambio di prenotazione è gratuito e se hanno scelto un canale non gratuito son fatti loro; tu puoi fare quello che vuoi bene o male fino a un paio di giorni prima della partenza... altrimenti prenditela da solo e toglila dall'ordine in agenzia e vedi come si mangiano le unghie, le dita e anche le falangette!