Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato

La Fagianella è l'esempio lampante del fatto che non è importante quello che si dice, ma COME lo si dice! 

Quindi, per quanto mi riguarda quello in fondo a via porta Borsari era un acquedotto..  :megalol:

• Mi piace 1
Inviato

Ma sono l'unico che ha dovuto sottoporsi a lavanda gastrica,liposuzione,bere a collo 2litri di sturalavandini,non si può mangiare così...non è umano hahaha

Noi abbiamo cenato con acqua tonica ed effervescente Brioschi
  • Mi piace 3
Inviato
bere a collo 2litri di sturalavandini

io non contento del contenuto alcoolico del weekend, sono arrivato alle 9 a termini (@fraxnico, ti sei risparmiato 20 minuti di ritardo tra Bologna e Firenze!), sono tornato a casa con i mezzi, ho preso la macchina, sono tornato in zona stazione Termini perchè la mia amica namibiana era a Roma e mi voleva vedere... Risultato, altra birra, sono tornato a casa verso mezzanotte e la sveglia mi ha aspettato inesorabilmente stamattina alle 6...

VOJO DORMI'!!!!

A parte questo, grazie a @@wolentini, @@Age81@@ery85@@Matteo84@@ceemo per l'organizzazione, ma soprattutto grazie a tutti quelli che sono arrivati, i veterani, gli esperti, quelli al primo incontro e quelli che ancora stanno organizzando il primo viaggio!

è stato davvero bello parlare e confrontarsi, esporre idee e proposte tutti insieme!

Come non citare "la caduta verticale"

qui con l'aiuto della piccola assistente figlia di @alessipe!!!

• Mi piace 4
Inviato

La nostra tronista è la numero 1!!!!!!!!! :inlove2:  :inlove2: :inlove2:  

Gran bel gruppo, l'unica cosa che non vi invidio è la pesantezza di stomaco che avrete avuto tutti ieri sera :megalol:  :megalol:  :megalol:

Ma penso ne sia valsa la pena :Chessygrin:  :Chessygrin:

• Mi piace 2
Inviato
ti sei risparmiato 20 minuti di ritardo tra Bologna e Firenze

Sé, magari... me lo sono beccato eccome, al freddo e al gelo del binario 3.. il FR che arrivava da centrale aveva lo stesso ritardo, 20 minuti tondi..  : Surprice :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...