Vai al contenuto

Inaspettatamente....New England!

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora... ho ripescato un po' di indirizzi in giro... sono soprattutto legati ad It, alcuni sono stati usati nel film...

La biblioteca di Mike Hanlon: 

Bangor Public Library 145 Harlow St, Bangor, 

La Cisterna - Thomas Hill Standpipe
Thomas Hill Rd, Bangor, ME 04401, Stati Uniti

Subito attaccatto c'è il bosco dove Stan va a vedere gli uccelli e incontra IT

Mount Hope Cemetary: 1048 State St, Bangor, 

Statua di Paul Bunyan: Main Street, dopo angolo con Buck Street.

Dysart Area di Servizio (ispirò Brivido e Buick 8) in Broadway Street.

Tanto altro lo puoi trovare anche su

Un blog di un vero patito di King
Inviato

Io non sono stata in Vermont per scelta quindi non posso fare paragoni.

L'acadia mi era piaciuto ma avevamo trovato brutto tempo. Sono gusti personali. I paesini lungo la costa sono tutto carini e anche le spiagge. E concordo con la tua decisione di passare qualche giorno a Cap code

Inviato

sono contento per voi Fra, seguirò con interesse il tuo itinerario così comincerò a conoscere anche la costa est di cui non so assolutamente nulla.

cosa vuoi il cuore mi porta sempre nell'altra sezione... :wink2:

• Mi piace 2
Inviato

Ciao Frafrà!ti lascio il mio itinerario del NE fatto a settembre.

Noi abbiamo fatto loop su Montreal per il costo del biglietto allettante.

Siamo riusciti a fare tutto senza corse,l'unico rimpianto il solo giorno passato nel Vermont,ma ci sarà occasione di ripassare!! 

montreal

bangor 

trenton

boothbay h

kennebunkport

marblehead

eastham

eastham

boston 

boston

north conway

barre

volo.

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Riprendiamo un po' con l'organizzazione....Assodato che il viaggio toccherà tutti i 6 stati del New England (a spese dell'Acadia, che visiterò nel 2085 quando sarò pensionata e potrò andarci in autunno :grin: ), farei qualche modifica nella prima parte:

7: arrivo a Boston la sera

8: Boston

9: Boston - Merrimack Premium Outlet

10: Merrimack - Waterbury - Burlington

11: Burlington - St. Johnsbury - Lincoln

12: Lincoln (Kancamagus)- Cape Elizabeth - Boothbay Harbor

13: Boothbay H- Pemaquid Point - Camden

14: Camden - Bangor

15: Bangor- Portland

16: Portland - Old Orchard Beach- Wells - Ogunquit

17: Ogunquit - York - Portsmouth

18: Porthsmouth - Salem - Agawam

19: Agawam (parco Six Flags) - notte a Mystic

20: Mystic - Providence

21: Providence - Cape Cod

22: Cape Cod

23: Cape Cod

24: Cape Cod - Plymouth - Boston (volo la sera alle 20:30)

E avrei un paio di dubbi.....

Secondo voi, i giorni 15, 16 e 17 potrei farli avendo come base lo stesso posto, cioè fare tre notti in un posto strategico, tipo Biddeford, il primo che mi è venuto in mente e che si trova più o meno a metà strada tra Portland e Portsmouth?? O magari due notti (15 e 16) nello stesso posto e la terza a Portsmouth??

A Providence fareste un pernotto (il giorno 20) , togliendone uno da Cape Cod?? Oppure il giorno tolto a Cape Cod lo sfruttereste da un'altra parte?? O ancora, lascereste i 4 pernotti finali invariati??

Dubbi, Dubbi, dubbi.... :???::???: :???:

Modificato da Frafrà
Inviato

Ciao,

Il giro mi piace ed è molto simile al mio agosto 2015. Fai tutto e con calma (anche troppa tra Portland e Portsmouth) però col traffico che troverai sconsiglierei un pernotto a metà strada. Tra l'altro Portsmouth è molto carina e un giretto lo merita.

Per Cape Cod io ho fatto base a Hyannis e mi sono trovato molto bene. (qua: http://www.capecodoceanmanor.com/ )

PS Se vai a Martha's prendi il Ferry a Woods Hole (dopo Falmouth) è molto più economico, il tragitto in nave è breve e ci sono ampi parcheggi convenzionati dove c'è la navetta per il porto (dove non c'è assolutamente posto per parcheggiare)

• Mi piace 1
Inviato

Grazie mille!!!

In effetti ieri riguardavo le mie modifiche ed il pernotto unico a metà strada mi convince poco....però vorrei cercare di ritagliare un giorno in più per Boston che mi sembra di fare troppo di corsa.....come mi suggeriresti di fare?? Potrei addirittura togliere un pernotto tra Portland e Portsmouth??

O ne tolgo uno da Cape Cod (e quindi anche da Providence?)?? :???:

Inviato

IMHO toglierei Providence....in ogni caso Boston la fai tranquillamente in due giorni.

Una mezza giornata al quartiere di Cambrige (Harward U.), una giornata per il Freedom Trail e per il quartiere di Beacon Hill (bellissimo) e poi nell'altra mezza giornata, Copley square e, se hai figli, un bel giro sul Duck Boat ( http://www.bostonducktours.com/)così vedi anche la Skyline dal fiume.

Inviato

Ecco, quindi potrei togliere il pernottamento a Providence e fare due giorni pieni a Boston (arrivando il 7 sera ci farei tutto l'8 e tutto il 9 e andrei via il 10 mattina) : Thumbup :

Grazie, studio come sistemare il giro :wink:

Inviato

A noi Providence e piaciuta,ti consiglio la visita guidata gratuita al capitol hill.Se sei fortunata potresti capitare anche la sera in cui fanno il waterfire.Noi avevamo pernottato a Seekonk attaccato praticamente a Providence e il mattino l'abbiamo visitata ,il pomeriggio e stato dedicato a Newport e al cliff walk e in serata siamo arrivati a Cape Cod.

Inviato

Ecco, quindi potrei togliere il pernottamento a Providence e fare due giorni pieni a Boston (arrivando il 7 sera ci farei tutto l'8 e tutto il 9 e andrei via il 10 mattina) : Thumbup :

Grazie, studio come sistemare il giro :wink:

Se arrivi il 7 sera ti fai tutto l 8 a Boston Okey, il 9 mattina vedi le università e poi vai non rimanere anche la sera del 9.

In un giorno e mezzo Boston te la vedi con calma vai fra anche con i figli senza problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Sono d'accordo con Kate e Francesca. Noi siamo arrivati verso sera, avevamo l'albergo in centro ed abbiamo fatto un bellissimo giro dopo cena, il giorno seguente ci siamo dedicati al freedom trail e la mattina dopo al MIT e a Harvard e dopo pranzo siamo partiti per la costa nord.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie!!

Penso proprio quindi che lascerò solo due notti a Boston...l'albergo non è centrale (certi prezzi!! :eek: ) ma ha la metro a due passi;

La sera che arriviamo non so se andremo in centro, il volo atterrerà alle 18.30, per cui non credo ci sarà molto tempo....vedremo di partire presto il mattino dopo :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...