Vai al contenuto

Inaspettatamente....New England!


Frafrà

Messaggi raccomandati

Infatti è stato un salasso

Però per i figli ( e per non sentirli più ) cosa non si farebbe!!

Tra l'altro il nostro autista aveva preso in simpatia mia figlia e le ha fatto pilotare per qualche minuto il duck ( in acqua ovviamente )

Modificato da webba2000
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito ti ricordo che esiste la Go Select card a Boston, dove puoi selezionare, tra gli altri, il Duck Tour, Fenway Park, Skywalk Observatory, Harvard o il MIT Museum, oltre alla Plimoth Plantation a Plymouth e il Salem Witch Museum. L'abbiamo fatta l'anno scorso ed è il meglio della flessibilità.

 

http://www.smartdestinations.com/boston-attractions-and-tours/_d_Bos-p1.html?pass=Bos_Prod_Go

 

:wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giro Geppo32 :clap:

daresti un'occhiata al mio giro quando hai tempo? : book :

grazie!!

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24055-new-england-new-experience/

buona giornata

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho qualche dubbio sulla parte finale del tour.....il giorno 20/08 partiremo da Agawam la mattina , avevo programmato un passaggio da Mystic e la notte a Providence, ma sono un po' dubbiosa :???:

Che alternative mi consigliereste nella zona, considerando come punti fermi la partenza da Agawam il 20 mattina ed il pernotto a West Yarmouth (Cape Cod) il 21/08??

Che potrei fare il giorno 20 e la mattina del 21??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Newport merita.Lì vicino, lungo la strada per Cape Cod, c'è anche Fall River dove si trova un museo navale importante. Non so se tuo marito e tuo figlio siano interessati, noi ovviamente siamo stati "costretti" ad andarci ma alla fine è piaciuto abbastanza anche a me e a mia figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza le visite, la Cliff Walk merita sicuramente, e comunque la cittadina è molto carina e viva, soprattutto la sera. Per chi è appassionato di tennis c'è anche la Hall of Fame. Non ci ho proprio pensato finché non ho letto l'autobiografia di Andre Agassi, Open, davvero coinvolgente.

 

A proposito di Hall of Fame, a Springfield, di fronte ad Agawam, c'è la Basketball Hall of Fame. Fu a Springfield che il prof. James Naismith nel 1891 inventò le famose 13 regole, il cui appunto è oggi ancora visibile lì e che ancora costituiscono  l'ossatura del basket moderno. In più, autentiche leggende sportive accolte e celebrate lì, tra cui il nostro Dino Meneghin  :wink2:

 

Se non vi interessa lo sport, comunque lungo la costa di Connecticut e Rhode Island ci sono diversi fari, non solo quelli che ho visitato io. Probabilmente la cosa migliore è farsi lentamente tutta la costa fino a Cape Cod, dormendo a Newport per poi farsi Warwick e Providence il giorno dopo e arrivare a west Yarmouth in serata.

 

...a meno che il calendario dei Patriots... :Chessygrin:  :Chessygrin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quello che ti ha proposto room, la Cliff walk merita e anche il water front. Noi ci abbiamo passato un pomeriggio e una sera.

Questo e' l'unico diario americano che non ho scritto perchè, essendoci stati nel 2009 e dovendolo fare a posteriori, mi risultava complicato ricostruire il tutto dato che avevamo visitato anche quattro città (Boston, New York, Philadelphia e Washington). E poi nel primo diario avevo scritto che non ne avrei fatti altri "retrodatati".  :grin:  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...a meno che il calendario dei Patriots... :Chessygrin:  :Chessygrin:

 

Guarda, pensavo proprio ad una cosa del genere, mi sarebbe piaciuto poter assistere ad una partita o di rugby o di baseball, ma ahimè, i Red Sox saranno in California quando noi saremo a Boston ed il calendario dei Patriots mi pare di aver letto che uscirà ad aprile...te quanto tempo prima ti sei riuscito ad organizzare per assistere alla partita??

). E poi nel primo diario avevo scritto che non ne avrei fatti altri "retrodatati".  :grin:  

Lo so, me lo ricordavo! Ti avevo fatto una domanda retorica :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ricontrollavo il tutto e ho realizzato che a Newport (o dintorni) ci capiterò di sabato sera...a parte i prezzi esorbitanti, molte sistemazioni richiedono un minimo di due notti nel week end! Pertanto credo di dover cercare oltre un posticino per dormire!

@room65 , dici che potrei passare da Mystic e Newport e andare a dormire magari a east Providence?? È il mattino dopo fare un giro per la capitale e partire poi per Cape Cod?? Arrivandoci di domenica pomeriggio, forse dovrei trovare poco traffico "in entrata", no?? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...