Vai al contenuto

Inaspettatamente....New England!


Frafrà

Messaggi raccomandati

Per adesso ne ho prenotato uno con Booking a Somerville (La Quinta Inn) , a due passi dalla metro, sempre caro ma c'era una bella offerta, 300 € per due notti contro le 220 a notte usuali....poi se trovo di meglio bene, tanto non ho pagato nulla ed ha la cancellazione gratuita :wink2:

@Chiara_jk Ho controllato il tuo, ma in agosto sta a 200 € a notte :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda!

 

La zona tra Pemaquid Point e Camden, ha qualcosa che merita una sosta?

 

Perché il mio abbozzo di itinerario prevede questo:

 

12/08: Lincoln (N.H.) - Cape Elizabeth - Boothbay H.

13/08: Boothbay Harbor - Pemaquid Point - Camden

14/08: Camden - Bangor

 

Pensavo che magari potrei godermi meglio la zona tra Cape Elizabeth e Pemaquid Point e tirare poi dritto fino a Bangor (giusto per vedere la casa di King e qualche locations) e poi a Portland per tornare verso sud? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra,hai provato a vedere anche i b&b a Boston?Io mi ero trovato bene!

Ho dato un'occhiata, ma per quattro persone non ho trovato molto e quello che ho visto ha costi piuttosto alti!

Hai già segnato i fari da vedere??

Camden carinissima,Boothbay H.anche!!!! Devo assolutamente segnalare i meravigliosi ristoranti del ne!!!

Qualche faro l'ho segnato, però aspetto le tue recensioni sui ristoranti :grin:

Ho deciso che farò "base" a Boothbay Harbor per due notti (ho trovato un motel molto carino e piuttosto economico rispetto al resto della zona, carissima in agosto!!! :shock: ) e poi proseguirò per Camden e Bangor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi riepilogo un po' l'itinerario, con alcune modifiche che sto abbozzando...
7- Ita- Boston (arrivo alle 18:30 ca.)
8 Boston
9 Boston al mattino, nel pomeriggio partenza per il New Hampshire con pernottamento a Nashua (per andare al Merrimack Premium Outlet...voglio partire con i bagagli vuoti :Chessygrin: )
10 Nashua - Vermont....qui ho le idee confuse, perché vorrei fare un tour per vedere i ponti coperti, per cui avrei quasi deciso di tagliare Burlington e magari fermarmi a dormire dalle parti di Montpelier.
11 Montpelier (?) - Lincoln - Kancamagus - Conway
12 Conway - Cape Elizabeth - Boothbay Harbor
13 Boothbay Harbor (e Pemaquid Point)
14 Boothbay Harbor - Camden - Bangor
15 Bangor - Portland
16 Portland - Old Orchard Beach - Wells -Ogunquit
17 Ogunquit - York - Portsmouth
18 Portsmouth - Salem - Agawam
19 Agawam (per parco Six Flags)
20 Agawam - Mystic - Providence
21 Providence - Cape Cod (West Yarmouth ho prenotato un posticino per tre notti ad un prezzo ridicolo, speriamo bene... : Blink : )
22 Cape Cod (Providence - whale watching)
23 Cape Cod - Martha's Vineyard)
24 Cape Cod - Plymouth - Boston (volo alle 20:30)
 
Il Vermont rappresenta una grande incognita, non trovo tantissime informazioni (a parte il diario di  @Arizona 71  :grin:  :grin:  o di @Kate1984 ma, dato che mi piacerebbe fare un giro che includa il maggior numero di ponti coperti, credo sia inutile spingermi fino a Burlington per passarci solo la notte e ripartire al mattino seguente... quindi ho pensato al pernottamento nella capitale Montpelier, in modo da poter partire presto al mattino seguente e dedicare tempo alle soste che faremo lungo la Kancamagus e/o nelle zone limitrofe: a questo proposito mi domando se conoscete dei bei posti da visitare.....per adesso mi sono segnata Flume Gorge che si trova di strada prima di Lincoln, sempre dal diario di Arizona, una bella passeggiata non troppo impegnativa....sulla Kancamagus invece?? Avete fatto dei trail o avete suggerimenti sulle soste da fare??

 

Grazie :wink2: 

Modificato da Frafrà
Link al commento
Condividi su altri siti

la 112 Kancamagus è quella che ho fatto io, a parte il Flume Gorge, hai tante passeggiate  ogni tanto lungo la strada vedi la mini tabellina con il disegno di un trackers e le miglia scritte vicino, penso siano TANTE camminate per chi vuole perdersi nella natura, ma niente  per un turista OTR che passa da quelle parti.

 nel mio diario vedi diversi ponti coperti, me li ero studiati bene e mi sono segnato  i più belli ...a mio avviso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto rispulciano le cartelle perse nel mio pc....cerco qualcosa che possa esserti utile

 

questo non è per i ponti coperti ma è sicuramente utile

 

http://www.factorytoursusa.com/state/vermont/


e poi ........

 

http://www.fhwa.dot.gov/byways/

 

 

 

http://www.coveredbridgemap.com/

 

 

 

----------------

 

 

- http://www.amazon.com/New-Englands-Cove... 1584653205 (is a book)
 
 
 
:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:
divertiti come mi sono divertito io quando studiavo il giro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...