Vai al contenuto

Inaspettatamente....New England!


Frafrà

Messaggi raccomandati

noi no,non siamo passati per Woodstock!

 

Ti sei segnata

Marshall point?(faro di Forrest Gump)

Portland head light, prima di fare la visita al faro noi abbiamo fatto un giro per la città:parcheggio gratuito in Thames Street(zona nova star cruises)e mangiato al B.good (15 Exchange street)!!!

Boothbay H. c'è un bellissimo giardino:Coastal Maine botanical gardens!

la zona del porto è carinissima di sera,con le lucine colorate per una passeggiata.

Cenato al Boathouse bistro tapas bar & restaurant!

Cape cod:noi abbiamo dormito a Eastham (dove ha dormito anche Chiarajk)

Nuble head fantastico!!!passeggiando in spiaggia,c'erano le foche??? che ci seguivano nuotando in acqua...

Marconi beach bello scorcio!

Modificato da valebiz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FraFra,tempo fa mi ero promesso di andare ancora a est come i 3 viaggi precedenti,sai manca il Glacier,però tempo fa presi una guida sul New England e la mente è sempre rimasta un po' lì. Quest'anno con il cambio sfavorevole pensavo più al Canada ma sono molto indeciso. Nel caso io decida per il New England come funziona se in macchina volessi fare un salto anche a Toronto o comunque vedere un po' il Canada? Devo chiedere il visto? Ci sono altre procedure? Grazie mille.

Ciao

Modificato da Lele1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Non sono mai stata in Canada, ma da quanto ho letto qui nel forum so che, per quanto riguarda l'auto, se la noleggi in USA devi restituirla in USA, ma puoi benissimo andare anche in Canada, semplicemente passando i controlli alla frontiera.

Adesso sono fuori e non posso essere più precisa, ma vai tranquillo :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille valebiz,scusa posso approfittare e chiedere secondo te così al volo che itinerario si può fare con partenza da Boston e ritorno sempre a Boston in circa 18 giorni con la macchina?

Secondo te le cose più rilevanti che si possono vedere in quella zona,aggiungo che io sono assolutamente per i parchi nazionali ma mi piacciono molto laghi natura e cittadine caratteristiche.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lele1 perché non apri un tuo post con l'itinerario che hai in mente, così possiamo aiutarti meglio ad organizzarlo? :wink2:

Ovviamente poi possiamo anche continuare a confrontare le idee anche nel mio o in altri topic del forum!

Ciao Fra,

 

confermo che non ci voglia molto a fare la Kancamagus Hwy, ma considera che alle Lower Falls potete anche farvi il bagno.... come il sottoscritto, in jeans e polo  : Cry : :

Bene, allora attendo con ansia il proseguo del tuo diario! :Chessygrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'intera zona in estate diventa un divertimentificio per le famiglie. A Bartlett, sulla Attitash Mountain ci sono discese senza sci dal pendio e addirittura un ottovolante (mountain coaster, lo chiamano), che arriva alla base degli impianti. Ad Intervale non posso che pubblicizzare Hartmann Model Railroad Museum (http://www.hartmannrr.com). Mr Hartmann è emigrato dalla Svizzera 50 e passa anni fa con la sua passione per le ferrovie. Nel museo ci sono plastici ferroviari di tutte le scale e un fornitissimo negozio. In più Hartmann in persona porta in giro i bambini sulla sua ferrovia da giardino.

 

Infine non dimenticare gli outlets, poco più a sud, a North Conway, dove trovi anche 2 o 3 ponti coperti  :wink2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...