Kate1984 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 non mi kiamerei Kate lo sai... Cita
ceemo Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Bel giro, mi ispira un sacco, con una grossa varità di paesaggi! Bello! In questa giornata alla fine mi sa che riesco a fare tutto e accontento mio marito cosi vede il meteorCrater, in circa 2-3 ore facciamo tutto in pratica Mi ero segnata anche le Grand Falls of the little Colorado River, sono delle piccole cascate non so se qualcuno le ha mai viste prima A proposito di cascate in zona Winslow ci sarebbero anche le Grand Falls of Arizona. Se i giorni precedenti è piovuto puoi vederle con un pò di acqua. Rocky Mountain NP troverò la neve probabile e a sto punto le eviterei Condivido, a sto punto salta e magari fai un pò di shopping asll'outlet di Loveland Bear Butte consigli? Mai sentito! a guardare le foto non mi ispira per nulla. Secondo me anche Sturgis senza raduno delle moto non merita più di tanto. Questa giornata è di viaggio più che altro sono 700 Km circa ma quello che mi preme è arrivare a Kanab, non perdo tempo , come strade prenderei un pezzo della 191 e poi la 15, magari faccio sosta a qualche parte per mangiare, oppure c'è qualke cittadina da vedere lungo il tragitto?? Potresti fermarti a Cedar city e dare un occhio a cedar breaks. Zion Taylore Creek oppure meglio qualcos altro? Ci sarebbe anche Yant flat o Little Finland in zona. Sono però escursioni un pò complicate. Cita
fraxnico Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Potresti fermarti a Cedar city e dare un occhio a cedar breaks. Bellisssssima Cedar City, e anche i pickles fritti che avevamo trovato lì in un posto! Solo che guardavo il tratto Vernal-Kanab, mi sa che passare per la I-15 te la allunga un po'... se rimani sulla 89 e passi per Panguitch risparmi qualche decina di miglia... Cita
Kate1984 Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Grazie ceemo.... Si in effetti é proprio il mio crazy west Grand fall of Arizona me le segno così poi me le Guardo bene Quindi io direi che le Rocky Mountains le elimino Bear butte nulla di che... Infatti , però sturgis ci passo solo per passarci al volo ahhahaha Cedar city oh yeah Little Finland negativo .... Cita
Kate1984 Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Prenotato alloggio a kingman gratuitamente e vai poi sosta obbligatoria da mr d z route66!!!!! Cita
fraxnico Inviato 12 Agosto 2015 Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Ciao, mi chiamo Kate (Kate è il cognome, La è il nome) e ho un problema con la punteggiatura... Ciaaaaaaaao Kate..! Cita
Kate1984 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 L ultimo giorno del mio giro dormirò a tucson e poi mi dovrò riavvicinare a phoenix per la riconsegna auto alle 19.00 Avete consigli o suggerimenti da tucson a phoenix ? Io mi sono segnata solo il Mystery castle.... Cita
ceemo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 C'è il picacho peak stae park che è un parco a tema storico. Oppure vicino a Tucson c'è il Davis - Monthan, il cimitero degli aerei. Cita
Kate1984 Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Eh eh eh no frena questi non li ho proprio considerati .... Li hai visti? Cita
ceemo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 No, non ho mai visitato quella zona, ma l'ho studiata molto. Probabile sia la volta del 2016. Il cimitero degli aerei sarebbe un must see. Cita
loveWESTCOAST Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 O anche il Titan Missile.. 1 Cita
ceemo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Si dietro alla parte del museo c'è una base aerea militare ( dovrebbe essere visitabile), con centinaia di aerei parcheggiati definitivamente. 1 Cita
Kate1984 Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Il tohono Chul park invece? Qualcuno l ha visto? Quindi perfetto io direi che l ultimo giorno ovvero quello della partenza farò il museo Pima air .... Studio il pichaco park .... Vediamo se ê fattibile Cita
fraxnico Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Inviato 17 Agosto 2015 Visto da Googlemaps è angosciante.. Cita
Kate1984 Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Prenotato anche hotel COSMOPOLITAN a LAS VEGAS... gratis 2 Cita
Titos Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 io ci sono stao al pima e ti garantico che vale la pena, certo vi deve piacere l argomento..... Cedar breaks nm ci siamo stati lo scorso anno e ti onfermo che merita molto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.