al3cs Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 azzz ma ce stato il raduno??? Voglio vedere quand'è che ti avremo finalmente tra i nostri! 2 Cita
polly77 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 E' stato bellissimo partecipare al raduno, è stato bellissimo conoscervi, guardare le bellissime photostory, rivivere l'emozione di posti meravigliosi e trovare almeno altre 1000 idee per futuri itinerari. Grazie e a tutti!!!!! 3 Cita
luisa53 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Se vuoi però ti mando il file Se non è troppo disturbo grazie. Mi dispiace averlo lasciato a Bologna, l'avevo preparato per metterlo in macchina e poi ovviamente l'ho lasciato sul divano. Cita
kurtdc83 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Infatti Nola, facciamo un po di slides sul fuel dumping e con dei pratici esempi ci compriamo tutti i voli per le prossime vacanze 5 Cita
Frafrà Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Domattina te lo mando Luisa! Intanto, grazie a Franco67, ho deciso che l'otr del 2017 o 2018 (ormai per il 2016 tocca al New England), sarà certamente dedicato alla Route66 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie veramente a tutti, come sempre è stato un enorme piacere passare il week-end con voi. Complimenti a tutti per l'organizzazione, le photostory e le presentazioni... Mi sa che presto ci sarà una migrazione di massa sulla R66!! ...per stasera ho già pronto il Dvd di Star Wars per la caccia alle DV locations! 7 Cita
ery85 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 anche noi rientrati alla base, è stato veramente il migliore dei raduni, nuove amicizie ma soprattutto il ritrovarsi con i soliti, e veramente un clima festoso e di condivisione! organizzazione perfetta, presentazioni bellissime... ci mancate tutti già ma come dice @kurtdc83 vi aspettiamo in veneto!! 4 Cita
Nolamers Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Voglio vedere quand'è che ti avremo finalmente tra i nostri! prima o poi .... 1 Cita
Realina Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Flowerpower non ti ho vista ,mi spiace volevo salutarti! Sarà per il prossimo anno. Anche io già arrivata ! Cita
Nolamers Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Io ti aspetto!! prima verro' a Pescara...ti suono il campanello vediamo se mi apri 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Flowerpower non ti ho vista ,mi spiace volevo salutarti! ! Come no, ci siamo presentate ieri quando eri alla ricerca di Polly! 2 Cita
REV Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 gran raduno un bellissimo w.e. presentazioni e foto stupende molto interessanti dei professionisti del OTR USA grazie per la compagnia siete una carica incredibile e motivatori per organizzare il prox viaggio. 1 Cita
micia77 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Purtroppo mi sono persa quasi tutto il sabato , vediamo se l'anno prossimo riuscirò ad organizzarmi diversamente. È stato un altro raduno all'insegna della fuffosità. Grazie a tutti. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk 3 Cita
Matteo84 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie allo staff perché quest'anno si percepiva nettamente un'aria più serena e felice e poi grazie a tutti i partecipanti: ormai il gruppo "storico" si conosce molto bene e questo aiuta i nuovi ad integrarsi molto bene e a vincere le iniziali timidezze. È sempre un piacere festeggiare con voi! 5 Cita
criscorpione Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Grazie di cuore a tutti, vecchi e nuovi partecipanti...e' stato un grandissimo piacere stare con tutti voi, condividere la grande passione dei viaggi che ci unisce, ridere e scherzare! Non vedo l'ora di rivedervi presto ❤️ 5 Cita
Franco_67 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Appena rientrati a casa anche noi.Un grazie infinite agli organizzatori ed ai partecipanti, è stato tutto perfetto.abbiamo trascorso dei bellissimi momenti ed è stato bello vedere le esperienze di tutti negli USA. 4 Cita
MagicJ69 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Volevo unirmi al coro di saluti e ringraziamenti.. anche quest'anno ho avuto modo di conscere altri simpatici amici.. anche se in poco tempo.. quello dells cena.. Modificato 13 Dicembre 2015 da MagicJ69 2 Cita
ginoarcuanto Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Ma va sono andato a rileggere ti ho solo detto di presentarti e poi ti ho dato un pò di consigli! Cecere non fare il furbo! Ovviamente scherzavo!!! Avendo visto con i miei occhi come siete organizzati e precisi sono come vi sentite quando uno sprovveduto si presenta sul forum spammando @kurtdc83 Devo dire che con quella eroica corsa nello spareggio del quiz hai fatto davvero la figura del pen...ultimo Cita
mouette Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Doppio grazie: ai membri dello staff per il tempo, l'impegno, l'entusiasmo e la dedizione che ci mettete, per il raduno e per il quotidiano ... e a tutti voi che c'eravate ed avete reso il mio compleanno ancora più sorridente! Inviato da Hogwarts Modificato 13 Dicembre 2015 da mouette 5 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.