Vai al contenuto

VII Raduno UOTR - Official Topic - Bologna 12/13 dicembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

E' stato bellissimo partecipare al raduno, è stato bellissimo conoscervi, guardare le bellissime photostory, rivivere l'emozione di posti meravigliosi e trovare almeno altre 1000 idee per futuri itinerari.

Grazie e a tutti!!!!!

• Mi piace 3
Inviato

Grazie veramente a tutti, come sempre è stato un enorme piacere passare il week-end con voi.

Complimenti a tutti per l'organizzazione, le photostory e le presentazioni... Mi sa che presto ci sarà una migrazione di massa sulla R66!!

...per stasera ho già pronto il Dvd di Star Wars per la caccia alle DV locations!

• Mi piace 7
Inviato

anche noi rientrati alla base, è stato veramente il migliore dei raduni, nuove amicizie ma soprattutto il ritrovarsi con i soliti, e veramente un clima festoso e di condivisione!

organizzazione perfetta, presentazioni bellissime... ci mancate tutti già ma come dice @kurtdc83 vi aspettiamo in veneto!!

• Mi piace 4
Inviato

gran raduno un bellissimo w.e.

presentazioni e foto stupende molto interessanti dei professionisti del OTR USA

grazie per la compagnia siete una carica incredibile e motivatori per organizzare il prox viaggio.

• Mi piace 1
Inviato

Purtroppo mi sono persa quasi tutto il sabato , vediamo se l'anno prossimo riuscirò ad organizzarmi diversamente.

È stato un altro raduno all'insegna della fuffosità.

Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• Mi piace 3
Inviato

Grazie allo staff perché quest'anno si percepiva nettamente un'aria più serena e felice e poi grazie a tutti i partecipanti: ormai il gruppo "storico" si conosce molto bene e questo aiuta i nuovi ad integrarsi molto bene e a vincere le iniziali timidezze. È sempre un piacere festeggiare con voi! :)

• Mi piace 5
Inviato

Grazie di cuore a tutti, vecchi e nuovi partecipanti...e' stato un grandissimo piacere stare con tutti voi, condividere la grande passione dei viaggi che ci unisce, ridere e scherzare! Non vedo l'ora di rivedervi presto ❤️

• Mi piace 5
Inviato

Appena rientrati a casa anche noi.
Un grazie infinite agli organizzatori ed ai partecipanti, è stato tutto perfetto.
abbiamo trascorso dei bellissimi momenti ed è stato bello vedere le esperienze di tutti negli USA.

• Mi piace 4
Inviato (modificato)

Volevo unirmi al coro di saluti e ringraziamenti.. anche quest'anno ho avuto modo di conscere altri simpatici amici.. anche se in poco tempo.. quello dells cena..

Modificato da MagicJ69
  • Mi piace 2
Inviato

Ma va sono andato a rileggere ti ho solo detto di presentarti e poi ti ho dato un pò di consigli! Cecere non fare il furbo!

Ovviamente scherzavo!!!

Avendo visto con i miei occhi come siete organizzati e precisi sono come vi sentite quando uno sprovveduto si presenta sul forum spammando

@kurtdc83 Devo dire che con quella eroica corsa nello spareggio del quiz hai fatto davvero la figura del pen...ultimo

Inviato (modificato)

Doppio grazie: ai membri dello staff per il tempo, l'impegno, l'entusiasmo e la dedizione che ci mettete, per il raduno e per il quotidiano ... e a tutti voi che c'eravate ed avete reso il mio compleanno ancora più sorridente!

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
  • Mi piace 5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...