fraxnico Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) cena di domenica Dove la facciamo? A Forlì da me, a Londra da Chiara o a Roma da te? Frax "el puntualizzador" Nico Cmq chissene della data, basta che ci siano le crescentine (aka gnocco fritto aka piadina fritta) Modificato 3 Dicembre 2015 da fraxnico 3 Cita
kurtdc83 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 volevo prolungare il raduno e invece vengo editato come uno qualsiasi... 2 Cita
Mirkus Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 All’ultimo momento mi trovo costretto a non poter partecipare al raduno e dunque ritiro la mia adesione. Mia moglie è appena rientrata a lavoro dalla maternità, l’Istituto nel frattempo ha introdotto il sabato lavorativo e quello del raduno le toccherà senza se e senza ma. Mi spiace per tutti gli amici che non potrò incontrare, but that’s life. Auguro a tutti un felice raduno e spero di poterci rivedere al prox. Magari che sia un raduno primaverile [in qualche località di mare] e perché no, nella bella Toscana. Rock on e buone feste, Mirkus Cita
Chiara_jk Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 nuuuuuuu... speriamo di vederci presto altrove!!! 1 Cita
Miller Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Tris di secondi!??! Porto un po di diger selz vai!!! 1 Cita
MagicJ69 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Spero di non essere troppo in ritardo ma finalmente riesco a dare la conferma almeno per la cena di sabato.. saremo in due, verrà anche Letizia. Ci sono due posti in più a tavola? MagicJ69 (2) pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica NO camera NO 2 Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Scherzi? Per far entrare voi sarei disposta a lasciare all'addiaccio altri due commensali: tipo Panda e @mouette, per esempio... 1 Cita
mouette Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Non puoi. Letizia è la mia gemella e piuttosto esce nella tormenta con me. Almeno credo E comunque Paolo è perfettamente in grado di farsi fuori da solo (amore mio, perdonami, non ho resistito ) Inviato da Hogwarts Modificato 3 Dicembre 2015 da mouette 4 Cita
acfraine Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Beh i precedenti parlano chiaro.... Cita
MagicJ69 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Perfetto.. allora ci vedremo sabato.. sarà un piacere rincontarve un pò di persone.. queste serate sono belle occasioni per rivedere amici e conoscere un pò di gente nuova.. Modificato 3 Dicembre 2015 da MagicJ69 4 Cita
micia77 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 E comunque Paolo è perfettamente in grado di farsi fuori da solo Ricordo vagamente me e magic vagare per le vie di Bologna alla ricerca della farmacia perduta L'abbiamo fatto con piacere, però vediamo stavolta di occupare il tempo in altro modo Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk 2 Cita
pandathegreat Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 però vediamo stavolta di occupare il tempo in altro modo Ne sarei molto contento anche io!!! 1 Cita
ceemo Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Rock on e buone feste, Mi spiace Mirkus Rock on a te : headb : 1 Cita
fraxnico Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Dispiace un sacco anche a me, @Mirkus.. a presto, man! 1 Cita
ALI868 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Noooo Mirkus! Saluta tanto moglie e super pupo bellissimo. 1 Cita
Frafrà Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Accidenti Mirkus! Quest'anno la Toscana è stata decimata 1 Cita
criscorpione Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 davvero Fra! mi dispiace tanto non rivederti Marco... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.