Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

Non ricordo earlyvegas, ma vegas.com e smartervegas per la prenotazione ti rimandano direttamente sul sito ufficiale dell'hotel, quindi potete fidarvi al 100%, senza problemi.

I prezzi bassi e/o superscontati appartengono alla politica di Vegas: lì i soldi li fanno con il gioco d'azzardo, i pernottamenti a prezzi 'stracciati' sono semplicemente un modo come un altro per attirare i giocatori: se dai uno sguardo al post dedicato all'app Myvegas vedrai che si può anche mangiare e dormire gratis semplicemente accumulando punti con un giochino gratuito su Facebook!

Infine, generalmente puoi disdire e riprenotare quante volte vuoi, ma ovviamente questa libertà dipende dalla tariffa prevista: in ogni caso, quelle non modificabili sono sempre specificate chiaramente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... ho scaricato MyVegas su smartphone e su Fb e adesso io e il mio fidanzato non riusciamo a staccarcene!!!!  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :blink:  :blink:

 

Chissà se entro gennaio riusciremo ad accumulare abbastanza punti..  : Yahooo :  : Yahooo :

 

Comunque hai ragione, rimandano tutti ai siti degli alberghi... anche earlyvegas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, diciamo che a questo punto, la scelta può essere ridotta tra ARIA e Mirage.

La posizione di quest'ultimo mi sembra migliore, sebbene il primo sia credo di livello superiore.

Mirage ci sono stata a maggio: hall, piscina e zone comuni in generale molto carine e curate, vista sulla strip bella ma la stanza era davvero piccola e con un bagno microscopico x gli standard di Las Vegas.

Io non lo consiglierei salvo mega offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho trovato questi prezzi sulla strip per soggiorno dal 03.06.2015 al 05.06.2015:

 

Luxor - € 57,00/notte compreso resort fee e tasse con codice LTWI21

Excalibur - € 48,00/ notte compreso resort fee e tasse

 

Secondo voi quale dei 2 è il migliore? Come posizione sono vicini, e qui ho letto buone cose di entrambi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'excalibur se non ricordo male è un pochino più a nord, quindi più vicino al cuore della Strip, ma dovrebbero anche essere collegati tra di loro da una piccola monorail quindi è un "non problema".. nella scelta che farai valuta anche i parcheggi, gli accessi wifi in camera e le piscine.. come prezzi sono entrambi ottimi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Excalibur e Luxor sono uno a fianco l'altro, con il primo effettivamente più a nord. Tra l'altro è anche in corso l'offerta che comprende nel prezzo $20 di buono "food & beverage", quindi mi sa che opto per excalibur in stanza tower con vista sulla strip, per $136 totali per 2 notti comprensivi, che tolti i 20$ diventano 116$... :)

Il parcheggio dovrebbe essere gratuito, ma chiedo conferma a chi ci è stato, così come il wi-fi. Per quanto riguarda le piscine dalle foto non sembrano male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto... Durante il mio on the road sarò a Las Vegas la notte di venerdì 19 giugno... e purtroppo non posso fare diversamente :huh:

Che voi sappiate ci sarà qualche evento in quella data? Perchè sto freneticamente cercando alloggio a Las Vegas dappertutto, ma non se ne parla di un prezzo umano... Lasciando stare booking, ho guardato su Smartvegas e tutti, ma dico tutti gli hotel che hanno delle promozioni, le notti dal 19 al 21 quadruplicano i prezzi normali, anche raddoppiando i prezzi dei weekend precedenti e seguenti!

Esempio: Excalibur a 81/74$ a notte i weekend del 5, 12 e 26 giugno, passa a 209$ quello del 19 giugno

                Planet Hollywood da 119/156$ passa a 265$ eccc

Fermo restando che ci deve essere sicuramente qualcosa di particolare proprio quel weekend (che sfigata che sono!! :eek: ), ma che non vorrei spendere così tanto, e che tutti gli altri hotel del mio tour sono già presi... mi conviene aspettare per Las Vegas? Magari andando sottodata anche quel benedetto venerdì 19 giugno potrebbe scendere un pochino? E' troppo presto per prenotare a Las Vegas? 

Aiuto  : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho anticipato i precedenti pernotti, quindi capito a Las Vegas la notte del 18/6, con prezzi decisamente più umani!

Cosa ne pensate del Platinum? Non ne ho visto parlare molto qui... Ma per una camera spaziosa con 2 queen bed e vasca idromassaggio intorno ai 200$ non ho trovato nient'altro...

C'è l'Aria a 206$ la double queen ma senza idro, l'idro lo vedo solo nelle king!

Vale la pena svenarsi per 269$ al Bellagio?

Quello che mi piace del Platinum è che non ha la resort fee... wifi gratis  e car valet pure :Chessygrin:

Mandarin a 299$ la city view e 349$ la stripview... vale la pena?

The Palazzo a 249$...

Mamma mia sono bloccata su Las Vegas!!!! Troppo difficile scegliere!!

 

Noi odiamo il fumo e la confusione quindi un hotel senza casinò non ci starebbe male.... oppure è qualcosa che bisogna provare?

Il Platinum è decentrato, sicuramente più tranquillo, ma possiamo usare l'auto per parcheggiare sulla strip no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parcheggiare devi andare nei parcheggi degli hotel seguendo le indicazioni self parking ( no valet parking )

I parcheggi degli hotel sono gratuiti.

Ci sono anche dei parcheggi a pagamento rientranti rispetto la strip , per esempio dietro il negozio della CocaCola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noi odiamo il fumo e la confusione quindi un hotel senza casinò non ci starebbe male.... oppure è qualcosa che bisogna provare?

 

Per la mia esperienza, il casinò negli hotel è al piano terra, nelle camere non si sente nulla.

Non so dove sia il Platinum, io comunque ti consiglierei di tenere come punto di riferimento le fontane del Bellagio e non allontanarti eccessivamente (poi vedrai che a LV quello che sembra a due passi in realtà è lontanissimo  :D  ) così puoi lasciare la macchina nel parcheggio e muoverti per lo più a piedi evitando il traffico della Strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza, il casinò negli hotel è al piano terra, nelle camere non si sente nulla.

Non so dove sia il Platinum, io comunque ti consiglierei di tenere come punto di riferimento le fontane del Bellagio e non allontanarti eccessivamente (poi vedrai che a LV quello che sembra a due passi in realtà è lontanissimo  :D  ) così puoi lasciare la macchina nel parcheggio e muoverti per lo più a piedi evitando il traffico della Strip.

 si trova proprio dietro al Bally's... diciamo che mi ispira anche perchè ha una mega cucina, 2 spaghetti aggratis non li disdegnerei... :D  insieme alla colazione... ma l'idromassaggio doppio è un sogno  :inlove2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io due anni fa, proprio causa prezzi folli sulla strip, sono stata al Tuscany, appena dietro il Platinum. Onestamente, la posizione non è proprio il massimo: i dintorni sono abbastanza tristi, ma soprattutto è un po' scomodo perché fino alla Strip è lunghetta da fare a piedi (soprattutto se becchi una giornata da 40°C) e un po' troppo corta da fare in auto. Per pochi dollari di differenza io preferirei decisamente un hotel sulla Strip.

Però se proprio ti piace tanto la camera, alla fine il 'sacrificio' potrebbe anche valere la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...