Vai al contenuto

Primo viaggio nel west


Tobo

Messaggi raccomandati

ipotizzando di partire alle 9 da  Vegas alle 11:30

Parti da Las Vegas dopo pranzo e il gioco è fatto...

arrivi verso le 5 a Dante's View e poi prosegui con i viewpoint della zona ovest del parco.

 

può valente la pena

la Death Valley si visita comodamente in un tardo pomeriggio e prima mattinata... dai un'occhiata alla guida: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22796-13-death-valley-national-park/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono tra quelli che fa distinizioni per quel che riguarda la death valley tra mezzo giorno e le 17, quando sei comunque sopra i 40 4-5 gradi non è che ti cambino molto inoltre non è che si tratta di camminare per km sotto il sole, arrivi da las vegas, sali a dante's view in auto, lì scendi e ti godi il panorama, non c'è da fare trail, poi ti sposti a badwater ed è lo stesso, puoi fare una passeggiata sulla distesa di sale ma sarà un quarto d'ra, mezz'ora con le foto. ed idem per tutti gli altri punti importanti del parco

 

ti dico questo perchè non so bene coom intendi sviluppare la visita al sequoia in quanto se il mattino dopo la notte alla Dv devi completarne la visita arriverai piuttosto tardi al sequoia e non so cosa potrai vedere, mentre se hai già visitato tutto il giorno precedente al mattino puoi partire immediatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di visitare la death valley il giorno, la sera dormire li e poi partire la mattina presto per il sequoia, da vedere nel pomeriggio e al limite in parte della giornata successiva.

 

A proposito, stavo guardando dove dormire nella Death...Stovepipe o The ranch at Furnace Creek???? Via i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti,

 

una domanda...l'anno scorso sono stato a NY ed ho fatto l'ESTA. Da quel che so, dovrebbe essere valido per due anni, infatti sulla pratica trovo che è ancora valido. A questo punto ho fatto l'aggiornamento ma sono riuscito solo ad aggiornare la destinazione, non il volo aereo e la compagnia. E' un problema?

 

Grazie  a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io quelle informazioni non le metto mai e non ho mai avuto alcun problema. Quindi vai tranquillo. Basta che sia ancora valida e che il tuo passaporto non scada prima perchè, in questa eventualità, l'esta non è più valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...