Vai al contenuto

Matrimonio di amici in California e ovest insolito più parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille a tutti.

Ecco perchè costano così tanto. Guarderò su smartvegas.

@pandathegreat hai perfettamente reso l'idea, cavoli quindi se facessimo la 66 anche partendo presto da Los Angeles arriveremmo in serata a Las Vegas, almeno la prima parte vicina a Los Angeles ovvero Pasadena, San Bernardino merita?

Non sò neanch'io che fare.

Come hotel cosa mi consigliate? Non voglio spendere una follia anche se vi lascio immaginare dove voglia andare la mia ragazza, metto al primo posto la posizione piuttosto che il lusso.

Inviato

Della lista che hai messo, il Bally's ha il miglior rapporto posizione/prezzo, è proprio di fronte al Bellagio, noi quest'anno andremo al Paris.

La 66 a Pasadena manco me la ricordo... Ma puoi fare il giro delle location di ritorno al futuro... Trovi foto e indicazioni nel mio diario del 2013.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, sto prenotando le prime notti 27/06/2015 e 28/06/2015 a Las Vegas, pensavo di fare una notte al Bally's e una al Mandalay Bay o meglio fare due notti nello stesso hotel per ottimizzare il tempo?

Come mi consigliate di organizzare le giornate? Un giorno lo farei a Las Vegas e un giorno farei Valley of Fire e Hoover Dam tour. Arriveremmo nel pomeriggio a Las Vegas dopo aver fatto la Route 66 da Los Angeles. Meglio fare il primo giorno a Las Vegas e il secondo Valley of Fire e Hoover Dam per poi andare alla Death Valley oppure il primo giorno Valley of Fire e Hoover Dam e il secondo giorno Las Vegas per poi andare in serata (entro il tramonto) alla Death Valley?

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Inviato
Un giorno lo farei a Las Vegas

Scusami, ma con 2 notti hai solo 1 giorno a Las Vegas e mezza giornata, visto che il 29, se ti dice bene, arriverai nel tardo pomeriggio.

Purtroppo gli USA sono grandi ed è impensabile visitarli tutti nel primo viaggio... per quanto tu voglia inzeppare destinazioni nell'itinerario, non hai né il teletrasporto, né la Delorean di Doc...

Già LA - Kingman - Las Vegas è lunga (e te l'abbiamo sconsigliata in 2), quella Las Vegas - Valley of fire - diga - Death Valley è da delirio puro.

La Valley of fire è calda e per apprezzarla devi visitarla quando le temperature sono più umane, quindi, mattino presto oppure pomeriggio inoltrato, verso il tramonto... farla nelle ore più calde quando poi devi spostarti di nuovo verso ovest per la Death Valley, non è la soluzione migliore.

Personalmente, io lascerei sia la Valley of Fire che Kingman per un futuro viaggio in quella zona... rischi di stancarti già con le prime 2 tappe on the road... 

Oppure... se per te è irrinunciabile: 

1 Diretto da LA a Las Vegas, check in in albergo, quindi valley of fire.

2 Las Vegas: giornata Relax e serata

3 Las Vegas, risveglio con calma, partenza da Las Vegas verso le 14, arrivo a Dante's View alle 17.

Ma sinceramente, salterei la VOF...

Inviato

Non ho ben capito perchè dici un giorno e una mezza giornata? Io direi un giorno solo visto che il primo giorno arriverò nel pomeriggio/sera, il giorno dopo tutto il giorno a Las Vegas e il giorno dopo Valley of Fire, Hoover Dam e arrivo alla Death Valley.

La Valley of Fire la farei alla mattina presto, poi Hoover Dam e partenza per la Death Valley, questa sarebbe la seconda giornata dopo la seconda notte quindi nel caso facessi il primo giorno intero a Las Vegas.

Ma come dicevo non sò se sia meglio fare il primo giorno a Las Vegas e il secondo Valley of Fire, Hoover Dam con arrivo alla Death Valley per il tramonto o prima oppure fare il giorno dopo la prima notte Valley of Fire e Hoover Dam e il giorno dopo la seconda notte stare a Las Vegas e arrivare in serata per il tramonto alla Death Valley.

Non sò se sono stato chiaro.

Grazie.

Inviato

Non so se riesco a spiegarmi...

Personalmente, ritengo che fare la Valley of Fire prima di andare alla Death Valley sia una stupidaggine.

A Las Vegas non vai a dormire con le galline e alzarsi presto è sempre un problema... 

se fai la tappa LA - Kingman - Las Vegas già ti sei sparato 9 ore di macchina... farne altre 6 dopo 2 giorni e poi ancora altre 6 per arrivare a sequoia significa passare il viaggio in auto.

Ti aspettano tanti tapponi per arrivare a Yellowstone... ti assicuro che dopo un po' ci si stanca comunque e non si gode a fondo il viaggio.

Inviato (modificato)

Per me 600 chilometri non sono tapponi soprattutto se fatti senza partire di sera.

A Las Vegas anche se vado a dormire a mezzanotte alle 6 mi alzo senza problemi se sò che quella giornata lo richiede.

Per fare Las Vegas-Valley of Fire- Hoover Dam- Death Valley sono circa 400 chilometri.

Le altre tappe del viaggio a mio parere non sono impegnative.

Tra l'altro mi confermate che a Las Vegas in tutti gli hotel si devono pagare 28 dollari a notte in loco?

Inviato (modificato)

Ma è possibile che nel 2008 e nel 2010 non l'abbia pagata? Non mi ricordo proprio di aver pagato qualcosa in loco.

Ancora un po costa di più questa tassa della notte.

Inviato

Nei casinò del gruppo Caesar era stata abolita per diversi anni, ma ormai l'hanno ripristinata già da un pezzo: ormai sono pochissimi gli hotel (per lo più off Strip) in cui non si paga.

Inviato (modificato)

Grazie a tutti.

Più che altro sono in ritardo e sinceramente quest'anno anche un po in difficoltà nell'organizzazione e ogni consiglio è ben accetto, soltanto preferirei fare Valley of Fire e Hoover Dam pittosto che un giorno intero in più a Las Vegas dal momento che ci sono anche già stato due volte.

Nei post precedenti ho scritto i miei dubbi su come organizzare i due giorni in zona Las Vegas e m'ha risposto solo panda che ci mancherebbe da un lato ha ragione se magari a lui piace fare tutto con calma e prendersi anche qualche pausa relax a maggior ragione essendo a Las Vegas.

Inviato

Ma si uno consiglia in base alle sue idee poi se sono opposte è difficile trovarsi. Anche per me 600 km ossia 6 ore di auto su una giornata di 12 ore di luce sono tante ma se invece per le tue abitudini non sono tapponi meglio così

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...