Vai al contenuto

Matrimonio di amici in California e ovest insolito più parchi


Andre2711

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ragazzi sono tornato ieri e sono entrato ora sul forum (ho il fuso orario a -9 ore) per la prima volta dalla partenza.

In Usa internet non ha funzionato molto bene nonostante gli hotel garantissero quasi sempre il wifi.

 

Comunque tutto bene, il matrimonio è stata un'esperienza bellissima, totalmente diverso rispetto ai matrimoni a cui siamo abituati in Italia.

 

Il viaggio bellissimo, posti splendidi comprese le destinazioni meno turistiche come l'Idaho o il Nevada centrale e settentrionale; gli Stati Uniti non deludono mai.

 

Unica nota negativa la temperatura polare o meglio l'aria fredda sparata addosso sull'Airbus A380 Lufthansa durante il volo Los Angeles - Francoforte, non c'è stato nulla da fare per spegnarla o abbassarla e ovviamente adesso sono mezzo influenzato.

 

@Chiara_jk@mouette che cattive che siete  :razz:  :razz:  :razz:.

 

Fatemi pure tutte le domande che volete se volete informazioni e consigli.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

In Usa internet non ha funzionato molto bene nonostante gli hotel garantissero quasi sempre il wifi.

 

Accidenti! :shock: Considerando che di solito c'è il wi-Fi gratuito ovunque, spiagge comprese, devi essere stato particolarmente sfortunato!!

Altrimenti non mi spiego come facciano tutti gli altri utenti a fare i Live.... :???:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che sull'Airbus A380 si gela, per fortuna ci eravamo vestiti adeguatamente.

 

Connessione boh, l'unico posto in cui in effetti non funzionava è stato a Yosemite (con molta fatica solo vicino alla reception del Curry Village), poi sono riuscita a collegarmi persino nella remotissima Lassen National Forest.

Link al commento
Condividi su altri siti

No attenzione intendo negli hotel, durante i viaggi precedenti di solito negli hotel internet ha quasi sempre funzionato mentre quest'anno il contrario, ha funzionato poco e male tranne a Las Vegas che funzionava normalmente e i primi giorni quando eravamo a casa del nostro amico oppure negli hotel tipo Hilton, Sheraton, Marriott, ecc. era a pagamento e per quanto mi riguarda possono attaccarsi; nei locali spesso c'era ma mi connettevo veramente due secondi il tempo di mangiare.

Ho un iphone 5s quindi non penso sia il cellulare il problema anche perchè come detto nei ristoranti e nei fast food funzionava.

 

@nebu, non sò se il problema sia l'Airbus A380 perchè l'andata in economy plus al ponte superiore e stata perfetta mentre al ritorno freddo porco e sono uno che di solito ha sempre caldo (tanto che in camera è sempre una lotta per la regolazione dell'aria condizionata), tra l'altro essendo la business mezza vuota una volta decollati hanno detto che si poteva andare in business chiedendo al personale di volo ma eravamo cotti e ce ne siamo fregati (quanto mai).

 

Grazie @pandathegreat, hai ragione per il diario, ci devo provare.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...