supertoffo Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Funzionare funzionano... però considera che una vera carta di credito non la hai... certo se l'auto non la devi noleggiare... però non so se puoi pagare l'albergo col bancomat... Cita
ilaria81 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Allora metto qui la mia ultima domanda, visto che avevo sbagliato sezione, sorry!! Dunque siccome devo prenotare l'albergo a San Diego, e voglio pagare anticipatamente, visto che direttamente dal sito dell'hotel, ho trovato un'ottima offerta, la ragazza addetta alla reception, visto che ho inviato molte mail, mi ha detto che loro in genere fanno pagare al check-out, e x farmi pagare prima, hanno bisogno di un fax con la fotocopia del passaporto, e una fotocopia fronte-retro della carta di credito . Mio marito però non vuole fare la fotocopia della carta xchè ha paura che sia "pericoloso", voi che dite?c'è pericolo via fax di una qualche truffa o che so io??abbiamo attivo il servizio sms alert però non si sa mai.....ho chiesto se potevo pagare con la paypal, e mi hanno detto di no, cosa che mi sembra strana visto che la paypal è cmq circuito Mastercard.....allora ho chiesto x il bonifico, ma ancora non mi hanno risposto...secondo voi c'è da fidarsi??? grazie, Cita
supertoffo Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ma scusa... se hai trovato l'offerta on line... non è che c'è un pulsante prenota subito sul sito dell'albergo? che albergo è? Cita
ilaria81 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 sì sì ho prenotato ma la carta di credito era solo a garanzia, non mi hanno tolto nulla, xchè loro fanno pagare al check out Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 io sinceramente non invierei mai un fax o una fotocopia della carta di credito piuttosto per una volta farei un'eccezione al tuo "regolamento interno" e pagherei al check out Cita
ilaria81 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 sì ci sto pensando....sennò ho trovato un'offerta con expedia, con il codice di sconto, c'è il solito albergo che però mi verrebbe 20 € in +, rispetto al sito, con lo sconto di expedia, sennò ne venive 50 in +.....credo che prenoterò con expedia, a meno che non mi dicono che posso fare il bonifico Cita
supertoffo Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 ma non hai detto che hai già prenotato? son confuso... se ci dici il nome dell'albergo magari ci do un occhio... Una volta ho inviato il numero via fax xe non funzionava il sito... mi hanno risposto di aver inserito il numero nel loro sistema e cancellato il messaggio... Cita
ilaria81 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Bay Inn & Suites..... ho fatto la prenotazione on line, dal loro sito, avevano una promozione davvero buona, 49$ a camera....però, come ho già detto, non mi hanno prelevato nulla dalla carta di credito xchè fanno pagare al check out.... Cita
supertoffo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 aaaa... ho capito... hai inserito il numero di carta sul form di prenotazione online... sisi... capita spesso che non prelevino nulla ma che tengano il numero solo a garanzia... come succede ad esempio normalmente coi motel. Cita
ilaria81 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 sì infatti! solo che io volevo pagare prima, per mia comodità, visto che gli altri li ho già pagati tutti, e la ragazza mi ha detto che devo inviarle un fax con la fotocopia fronte-retro della carta di credito con la firma e copia del passaporto.....ma mi sembra strano e poco sicuro, che dici??? cioè se io ho già prenotato sul loro sito con la mia carta di credito xchè non possono prelevarli e basta, senza tutti questi rigirii??? Cita
supertoffo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Ma non inviare niente e paga dopo... è sicuramente meglio... metti che dovessi in futuro cambiare qualcosa... meglio non inviarla la fotocopia della carta. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Ma non inviare niente e paga dopo... è sicuramente meglio... metti che dovessi in futuro cambiare qualcosa... meglio non inviarla la fotocopia della carta. confermo Cita
ilaria81 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 sì, lo credo anche io...ma non capisco xchè non possono "prelevarli" dalla mia prenotazione, risulta già prenotato x loro, quindi, non capisco xchè hanno bosogno di un fax con fotocopie ecc ecc.....sarà una truffa, secondo voi?? xchè come albergo non è male, e anche la ragazza è sempre stata gentile, anche se questo alla fine è relativo..boh! mi conviene prenotare lo stesso hotel tramite Expedia, vero??!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 se ti costa meno da expedia, ok altrimenti lascia stare cosi, e normale che prendano i dati ma non effettuano l'addebito, in più puoi sempre cancellare la prenotazione senza perdere nulla, cosa che in expedia non puoi nella magg degli hotel Cita
ilaria81 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 xchè su expedia non puoi??? c'è il rimborso, mi sembra no?? se annulli entro la data limite ovviamente!!!non è così??? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 xchè su expedia non puoi??? c'è il rimborso, mi sembra no?? se annulli entro la data limite ovviamente!!!non è così??? non in tutti, con expedia comunque li paghi subito, e poi aspetti il rimborso....poi non è flessibile come prenotando tramite i motel, ad esempio motel 6 ti dà la possibilità di annullare la prenotazione anche il gg stesso Cita
ilaria81 Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 ah okay grazie! cmq stamani ho ricevuto la risposta del motel, e hanno detto che non c'è bisogno di nulla, fanno con la prenotazione che già risulta nel loro server, quindi tutto ok.....è mi sembrava strano...tanto poi cmq ho l'sms alert xciò... Cita
ailux Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Un bancomat maestro (che è solo bancomat, no carta di credito), funziona negli USA? Si può prelevare o pagare tranquillamente? (Ovviamente avremo anche la carta di credito) Cita
MichelleYM Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Sono nuova del forum e già sto ricevendo un grande aiuto leggendomi i vari itinerari e consigli. Io partirò fra pochi gg (domenica 9) per San Francisco. Ho una carta prepagata dell'Intesa San Paolo, si chiama SUPERFLASH, che fa parte del circuito Mastercard. Dite che avrò problemi con i pagamenti? Considerate che sono da sola quindi probabilmente non noleggerò auto o simili.. io intendo più per pagare alloggio e le cose essenziali Grazie in anticipo!!!! Michelle Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Non conosco quel tipo di carta, se la usi anche come bancomat controlla che abbia i circuiti internazionali (Cirrus e Maestro) e potrai effettuare prelievi dagli ATM negli USA. Se hai solo quella carta, difficilmente potrai noleggiare un'auto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.